+ Discussione Chiusa
Pag 399 di 518 PrimaPrima ... 249389397398399400401409 ... UltimaUltima
Risultati da 9,951 a 9,975 di 12931
    Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Perché qui limitano solo la possibilità di vedere films?

Sent from my Tardis

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi secondo il tuo ragionamento non ti prenderai mai uno smartphone perchè non essendo ancora uscito l'ultimo aggiornamento firmware non è completo.
    O ancora peggio non ti comprerai una macchina nuova fino a quando non sarai sicuro che non avranno fatto l'ultimo aggiornamento della centralina.
    E nemmeno una scheda madre perchè quando esce subito dovrai scaricare l'ultimo firmware perchè mi abiliti la possibilità di scegliere se abilitare o no la scheda madre.

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ti rendi conto che non hai minimamente idea di cosa sia un firmware e come funziona la programmazione di questo?
    Non capisco che ci sia di sbagliato nel mio ragionamento, lo sleep/resume è gestito da un chip all'interno di PS4 e al lancio nemmeno si può utilizzare, se questo non indica che sia stato fatto tutto velocemente...
    Che io sappia non esistono cellulari che non ti permettono di fare un qualcosa appena li compri, l'unica cosa che mi viene in mente è una Siri che non capisce ciò che dici e necessita di update, per il resto sono tutti aggiornamenti di firmware già esistenti da anni, le console hanno OS nuovi e acerbi, con sicuramente troppo poco tempo speso sopra per testing.

Io gli do poco peso, ma voglio evitare di ritrovarmi con la console in assistenza dopo qualche mesetto, ecco perchè aspetto almeno gennaio prima di prenderla, tanto se ci sono problemi gravi saltano fuori i primi tempi, poi mal che vada c'è la garanzia oh.

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che secondo qusto ragionamento nessuno comprerebbe mai una Wii-U?

....no wait...

Ok, questa era cattiva

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Eh no, perchè il PC puoi anche usarlo senza essere costretto ad aggiornarlo, qui si parla di una feature importante che è inutilizzabile se non si scarica l'aggiornamento.

E' una porcata, c'è poco da stare a difenderli.

Più che altro vorrei capire con quale logica difendete sta minchiata quando per la X1 per il cosidetto "online check" se ne sono dette di cotte e di crude.
    prima di tutto non si possono vedere bluray/dvd ma i giochi girano tranquillamente. seconda cosa, davvero si arriva a paragonare l'online check che microsoft voleva implementare con
    una misera PATCH da 300mb? andiamo bene sono due cose completamente differenti,come il giorno e la notte.

Crysis85
    ospite

Bah io non vedo il motivo per cui non potrebbero embeddare l'update nei giochi del lancio, in fondo killzone ad esempio è andato in gold questi giorni se non erro, c'era tutto il tempo di schiaffargli l'update (a meno che non stiano ancora lavorandoci su, ma se a un mese dal lancio il firmware non è ancora bello stabile, son dolori

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Bah io non vedo il motivo per cui non potrebbero embeddare l'update nei giochi del lancio, in fondo killzone ad esempio è andato in gold questi giorni se non erro, c'era tutto il tempo di schiaffargli l'update (a meno che non stiano ancora lavorandoci su, ma se a un mese dal lancio il firmware non è ancora bello stabile, son dolori
    Motivo a caso?
    Perchè non sei costretto a comprarti un gioco...

Crysis85
    ospite

Allora ricapitolando. Uno si compra una console e non ci compra nessun gioco e non la collega a internet.
    Lo sa questo tipo che ormai i lettori blu ray sono diventati molto economici?

Hoffmann
    ospite

Allora ricapitolando. Uno si compra una console e non ci compra nessun gioco e non la collega a internet.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

o semplicemente buttarci dentro una chiavetta usb con l'update e amen

Harry_Lime
    ospite

Ragazzi è una cazzo di patch che si deve scaricare al primo accesso della macchina. C'è su Sony, c'è su Xbox one al day one. Non si tratta di difendere Sony a tutti i costi perché allora anche Microsoft è nelle stesse condizioni. Cercate di distinguere tra un update obbligatorio per accedere ad alcune funzioni al day one e tra un check online obbligatorio tutti i giorni e tutte le volte che si inserisce un nuovo gioco. Son due cose diverse. Una volta scaricata la patch la console può stare offline fin che si vuole. Sia che sia ps4 sia che sia xboxone dopo i dietrofront. Qua ora si sta davvero sfiorando la follia su alcuni discorsi. Davvero.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ma sei serio
    Il concetto è leggermente diverso
    Loro non possono costringerti a comprarlo, è ovvio che un aggiornamento fondamentale per alcune funzioni di base non può, non può(non può), essere messo su un gioco, salvo non sia fondamentale solo per il gioco stesso.
    Logica spicciola, non serve lavorarci per capirlo.

Che poi M$ merd4 sono d'accordo, ma l'aggiornamento sul gioco NO.

Crysis85
    ospite

Ma sei serio
    Il concetto è leggermente diverso
    Loro non possono costringerti a comprarlo, è ovvio che un aggiornamento fondamentale per alcune funzioni di base non può, non può(non può), essere messo su un gioco, salvo non sia fondamentale solo per il gioco stesso.
    Logica spicciola, non serve aver lavorarci per capirlo.
    Ovviamente non sono serio, ma la polemica per la patch al day one la trovo ridicola e questo discorso è un esempio della sua ridicolizza.

Ovviamente non sono serio, ma la polemica per la patch al day one la trovo ridicola e questo discorso è un esempio della sua ridicolizza.
    Sia, ma non sono professionali, magari non al punto da mettere l'aggiornamento su un gioco, ma quasi.

Danno la sensazione di prodotto da finire.Più che early adopter mi sentirei per l'ennesima volta beta tester.
    Preferisco testare l'oculus, piuttosto.

Crysis85
    ospite

Sia ma non sono professionali, magari non al punto da mettere l'aggiornamento su un gioco, ma quasi.

Danno la sensazione di prodotto da finire.Più che early adopter mi sentirei per l'ennesima volta beta tester.
    Preferisco testare l'oculus, piuttosto.
    Aw perchè, ti ripeto che ci sarebbe male nel mettere l'aggiornamento nei giochi (la microsoft lo faceva quando aggiornava la dash mi pare).
    Tu dici che non sei obbigato a comprare giochi dopo aver comprato la console...però dai for crying out loud, se sei quella minoranza che compra una console ma NESSUN gioco, congratulazioni a te, ti arrangi e scarichi la patch in biblioteca/scroccando la wifi alla regione/internet cafè/un amico che ha la connessione

Aw perchè, ti ripeto che ci sarebbe male nel mettere l'aggiornamento nei giochi (la microsoft lo faceva quando aggiornava la dash mi pare).
    Tu dici che non sei obbigato a comprare giochi dopo aver comprato la console...però dai for crying out loud, se sei quella minoranza che compra una console ma NESSUN gioco, congratulazioni a te, ti arrangi e scarichi la patch in biblioteca/scroccando la wifi alla regione/internet cafè/un amico che ha la connessione
    Ok, allora eri serio(grave).
    La dash ti sembra un aggiornamento fondamentale per la console senza giochi?
    Dai su...

"Ho una proposta...mettiamo l'aggiornamento su tutti i blue ray"

Molta gente qui si lamentava del fatto che sulle scatole dovranno scrivere "RICHIEDE CONNESSIONE AD INTERNET", vediamo se le stesse ora grideranno allo scandalo.
    Ultima modifica di L4Suicide; 26-10-13 alle 18:08:36

Crysis85
    ospite

Ma che c'entra sei tu che ha.tirato fuori il discorso di uno che si compra la console e non compra giochi. Ma ti rendi conto quanto è ridicola sta cosa?

Ma che c'entra sei tu che ha.tirato fuori il discorso di uno che si compra la console e non compra giochi. Ma ti rendi conto quanto è ridicola sta cosa?
    You don't get it.
    Mi compro la console e mi aspetto che legga i blue ray, non lo fa.
    Cosa fanno?
    Scrivono sulla scatola "Devi comprarti un gioco"?
    Hanno fatto bene a mettere l'aggiornamento su internet rispetto al metterlo sui giochi(cosa RIDICOLA/IMPOSSIBILE al dayone) ma restano scorretti con chi si aspettava tutto pronto al dayone.
    E chiaramente non parlo di me(se non lo scrivo vedo che è dura).

Crysis85
    ospite

beh mi pare ovvio che non lo mettono solo sui giochi nel mio scenario.
    Caso uno) tizio accende la console la collega a internet aggiorna e nessun problema
    Caso due) tizio accende la console e subito infila killzone per provarlo (ci stà come possibilità), la console non è collegata, il gioco aggiorna il firmware, parte e il tizio ci gioca contento e inconsapevole dei 300 mega di download
    Caso tre) tizio si compra la console e subito vuole vedersi Dumbo in bluray. Amaro. Il disco non parte e comprare una scritta "Devi aggiornare il firmware, connetti la console a internet oppure vai al sito blahblah e scarica l'aggiornamento su pennetta"

Ora dimmi quanto è probabile il caso tre? E per quelli che ricadono nel caso tre quanto può essere devastante il non poter vedere Dumbo immediatamente scartata la console?

Pap
    ospite

Ahahah mi fate morire

Hoffmann
    ospite

Ma è possibile stare qua a menarsi per una patch? Sembra improvvisamente che mezzo forum sia appena sceso dalla montagna del sapone.

beh mi pare ovvio che non lo mettono solo sui giochi nel mio scenario.
    Caso uno) tizio accende la console la collega a internet aggiorna e nessun problema
    Caso due) tizio accende la console e subito infila killzone per provarlo (ci stà come possibilità), la console non è collegata, il gioco aggiorna il firmware, parte e il tizio ci gioca contento e inconsapevole dei 300 mega di download
    Caso tre) tizio si compra la console e subito vuole vedersi Dumbo in bluray. Amaro. Il disco non parte e comprare una scritta "Devi aggiornare il firmware, connetti la console a internet oppure vai al sito blahblah e scarica l'aggiornamento su pennetta"

Ora dimmi quanto è probabile il caso tre? E per quelli che ricadono nel caso tre quanto può essere devastante il non poter vedere Dumbo immediatamente scartata la console?
    L'aggiornamento nei giochi come unica alternativa non esiste e pure tu sei convenuto.

Crysis85
    ospite

L'aggiornamento nei giochi come unica alternativa non esiste e pure tu sei convenuto.
    Ma dove ho scritto UNICA alternativa? È opzione in più per chi non ha voglia/possibilità di scaricare 300 mega al day one

Hoffmann
    ospite

Io vorrei un attimo fare il punto perché credo che ci sia un po' di confusione. Io non ho letto da nessuna parte che la ps4 non farà partire i giochi al day one senza aggiornamento, ma solo che sarà disponibile un nuovo firmware con alcune feature in più rispetto a quello preinstallato.
    Il changelog ufficiale è il seguente
    • Remote Play
      Users will be able to access PS4 titles displayed on their living room TVs and play them on a PS Vita system over Wi-Fi networks by using PS4 Link (Depending on network environment or titles, remote play performance may vary outside of the home). We anticipate that most PS4 titles will be playable on the PS Vita system through Remote Play. The latest PS Vita system software version, to be released soon, will be required to use PS4 Link.
    • Second Screen
      Users can use the PS4 Link application for the PS Vita system, and PlayStation App for iPhone, iPad, and Android-based smartphones and tablets, to use these devices as second screens in supported titles. PlayStation App has the ability to enable users to interact with games with their mobiles devices. For example on The Playroom, a title pre-installed in all PS4 systems that requires PlayStation Camera, users can draw pictures on their mobile device screens and flick them towards the TV. The images then appear as a 3D object within the game.
    • Record, take screenshots, and upload gameplay effortlessly
      The PS4 system provides dedicated, “always on” video encoding systems that enables seamless uploading of gameplay. Users can share their epic triumphs by simply hitting the Share button on DualShock 4, take screenshots or scan through the last 15 minutes of gameplay, tag it and return to the game – the video uploads as the user plays. At the PS4 system’s launch, users will be able to share their images and videos with friends on Facebook and screenshots with followers on Twitter, though users will need to sign up for individual accounts to use Facebook and Twitter.
    • Broadcast and spectate gameplay
      The PS4 system also enhances social spectating by enabling users to broadcast their gameplay in real-time to game fans around the globe, using Ustream and Twitch live internet streaming services (users will need to sign up for individual accounts to use Ustream and Twitch). There are two ways for users to view live broadcasts. First, the Live from PlayStation application on PS4 aggregates streams from all PlayStation users. Second, users can spectate friends’ PS4 gameplay from PCs, and applications such as Ustream, Twitch, and browsers, which are installed on their mobile devices. These applications can be easily started up via PlayStation App, and users can also use these applications to post comments to gameplay broadcasts. Furthermore, users with PlayStation Camera can stream camera images and microphone sounds along with their live gameplay broadcast.
    • Play as you download
      This feature enables users to play supported digital titles as they are being downloaded. The time it takes to begin playing will vary depending on game data size and network environments, and not all titles will support this feature When a game is purchased, users can start playing after PS4 downloads a portion of the data, while the rest of the game is downloaded in the background during actual gameplay. Games may be downloaded in stand-by mode.
    • Multi log-in
      A maximum of four users can log-in to a single PS4 system simultaneously. These players can use their own save data to play games, and also earn trophies on their own Sony Entertainment Network accounts even when playing a multiplayer game together on a single PS4 system.
    • Party (Voice chat)
      By using the Mono Headset bundled with the PS4 system, users will be able to chat with up to eight friends enjoying different applications or games. Furthermore, users can use Party to chat between PS4 and PS Vita systems.
    • Face recognition and voice commands
      Users with PlayStation Camera will be able to register their facial image onto their PS4 system, and login to their system using facial recognition instead of DualShock 4. Furthermore, users can use either the microphone of the Mono Head set connected to DualShock 4, or PlayStation Camera to navigate through the PS4 home screen (PlayStation Dynamic Menu) with voice commands to start up games and shutdown the system, among other features; please refer to PS4′s online manual for recognizable voice commands.
    • Background music player
      Users can enjoy gameplay while listening to music in the background with Music Unlimited, a cloud-based digital music service. Users can also voice chat with friends while listening to music. Learn more about Music Unlimited here (LINK: http://www.sonyentertainmentnetwork....sic-unlimited/).
    • Online Multiplayer
      PlayStation Plus members will be able to play PS4 titles online with other players via the network. PS Plus makes it easy for members to join available online multiplayer matches in a variety of ways, including the ability to easily join a game from a live stream broadcast or Party voice chats.
    • Blu-ray Disc and DVD player
      Users can enjoy not only gaming on their PS4 system, but also Blu-ray and DVD video contents. When using for the first time, users must connect to the internet to activate this feature.
    Come si può notare, sono quasi tutte feature che, per essere usate, o richiedono una connessione a internet o richiedono almeno un router con una rete lan senza fili. Direi che uno che non può nemmeno scaricare 300 mega non se ne fa nulla in ogni caso.
    Le uniche eccezioni sono queste
    • Multi log-in
      A maximum of four users can log-in to a single PS4 system simultaneously. These players can use their own save data to play games, and also earn trophies on their own Sony Entertainment Network accounts even when playing a multiplayer game together on a single PS4 system.
    • Face recognition and voice commands
      Users with PlayStation Camera will be able to register their facial image onto their PS4 system, and login to their system using facial recognition instead of DualShock 4. Furthermore, users can use either the microphone of the Mono Head set connected to DualShock 4, or PlayStation Camera to navigate through the PS4 home screen (PlayStation Dynamic Menu) with voice commands to start up games and shutdown the system, among other features; please refer to PS4′s online manual for recognizable voice commands.
    • Blu-ray Disc and DVD player
      Users can enjoy not only gaming on their PS4 system, but also Blu-ray and DVD video contents. When using for the first time, users must connect to the internet to activate this feature.
    Peraltro, per dovere rinunciare a queste tre feature è necessario che:
    - non si abbia una connessione a casa.
    - non si abbia una connessione al telefonino
    - non si abbia accesso in alcun modo a internet per poter scaricare 300 mb da mettere su pen drive
    - non si abbia nessun amico-conoscente-simpatizzante che abbia accesso a internet e che possa passarci il file.

Se questo è il vostro caso sappiate che al day one:
    - dovrete giocare usando un solo profilo utente
    - dovrete far riconoscere il dual shock 4 premendo un pulsante anziché con il riconoscimento facciale (ammesso che abbiate comprato la camera)
    - non potrete guardare film in blu ray.
    Ultima modifica di Hoffmann; 26-10-13 alle 19:13:53

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

è assolutamente una porcata, vanno denunziati

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Io vorrei un attimo fare il punto perché credo che ci sia un po' di confusione. Io non ho letto da nessuna parte che la ps4 non farà partire i giochi al day one senza aggiornamento, .
    Infatti nessuno l'ha detto, ha parlato di blue ray.
    Ma dove ho scritto UNICA alternativa? È opzione in più per chi non ha voglia/possibilità di scaricare 300 mega al day one
    Se intendevi una cosa in più e non l'unico modo l'avresti scritto, altrimenti
    Ha zero senso anche come intervento, se intendevi(senza scriverlo) "ANCHE".
    Potrebbero metterlo "anche" nelle patatine l'update, purchè si possa sempre fare tramite internet

Ripeto(bisogna ad ogni post), per ME zero problemi.Non è certo il motivo che mi trattiene dall'acquisto, sono altri.Resta che sono d'accordo con chi lo trova un po' scorretto.
    L'avessero messo nei giochi e non su internet, sarebbe stata una cagata di proporzioni potemkin.
    Ultima modifica di L4Suicide; 26-10-13 alle 20:53:19

Crysis85
    ospite

Infatti nessuno l'ha detto, ha parlato di blue ray.

Se intendevi una cosa in più e non l'unico modo l'avresti scritto, altrimenti

Ha zero senso anche come intervento, se intendevi(senza scriverlo) "ANCHE".
    Potrebbero metterlo "anche" nelle patatine l'update, purchè si possa sempre fare tramite internet

Ripeto(bisogna ad ogni post), per ME zero problemi.Non è certo il motivo che mi trattiene dall'acquisto, sono altri.Resta che sono d'accordo con chi lo trova un po' scorretto.
    L'avessero messo nei giochi e non su internet, sarebbe stata una cagata di proporzioni potemkin.
    Ma l'anche era sottointeso dai! Che senso ha togliere la possibilità di aggiornare via internet che è, salvo casi limite, anche il metodo più comodo

+ Discussione Chiusa
Pag 399 di 518 PrimaPrima ... 249389397398399400401409 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato