Giusto così. Il Parma vince di due senza aver dovuto fare niente di speciale.
Giusto così. Il Parma vince di due senza aver dovuto fare niente di speciale.
Mamma che merda . Possesso di palla inutile dato che non si crea un cazzo.
Robinho per me oramai mi vale un seedorf e constant é da serie b
Aaah, ci voleva una partita così, non sia mai che dopo il barcellona pensasimo di essere diventati una squadra appena decente.
Ma sto cazzo di Biabiany che è Bale?
Si scalda Matri, questa la rimontiamo![]()
balotelli via a fine stagione per favore eh.
che tragedia di squadra, neanche un tiro nello specchio in un tempo...
E si giocava anche non malissimo , il parma due azioni (identiche) due gol
#allegrivattene
abbiamo fatto UNA azione di pallone in un tempo, come fai a dire che abbiam giocato "non malissimo"
scordiamoci il concetto che "abbiamo tenuto palla, abbiam giocato bene" , perchè è un calcio che non ti fa vincere se poi non sei in grado di cambiare ritmo e mettere l'attaccante di fronte al portiere.
il parma calcisticamente ci è superiore : difendono bene, pressano con ordine e ripartono e attaccano con intensità.
con un sistema di gioco ragionato e ordinato riescono a nascondere le pochezze dei loro singoli, che da noi invece sono amplificate da una totale mancanza di idee.
Non posso replicare, fino alla prossima partita tutto ciò che posterò è
#allegrivattene
Però una cosa la posso dire, Manu, la rosa del parma non ci è superioreindovina però cos'hanno ? Un organizzazione di gioco, quindi per cortesia, per favore, non farmi girare le palle con quello che ho detto dopo il pareggio contro il Barcellona. Perché solo scriverlo è stupido oltre al livello di un cerebroleso.
Ultima modifica di d/\nny2h; 27-10-13 alle 15:06:25
oggi non ha voglia di fare un cazzo, si butta ogni tre per due, non attacca la porta, non attacca la profondità, non pressa, non fa salire la squadra.
dopo 3 partite che non giochi uno si aspettava un minimo di reazione.
E sto 433 ha rotto il catzo
Comunque tutto secondo copione. Stavamo facendo cagare, la misura sembrava colma, ma ecco arrivare i risultati con udinese e barca che fanno da valvola di sfogo. E ora si ricomincia-
se balotelli smettesse di buttarsi ogni cazzo di volta che SUPERA l'uomo (si perche' questo lo supera, ha la palla giocabile, ma ormai di default tenta di cercare il rigore) avremmo sicuro creato 2 o 3 palle gol in piu'.
nn eravamo male all'inizio, poi un gol ha cambiato tutto.
dite che allegri saluta?
Lo spero.
Dio ma nemmeno iniziare il secondo tempo con un po di grinta![]()
il possesso palla, se non crea gioco, almeno dovrebbe garantire una diminuzione delle occasioni da gol degli avversari. Ed è incredibile quanto siano una sciagura quei difensori lì, perchè puoi lasciargli anche solo 2 occasioni decenti a partita che sono automaticamente convertite in 2 gol certi. Pensate se non ci fosse nemmeno il possesso palla. Sarebbero 10 tiri e 10 gol.abbiamo fatto UNA azione di pallone in un tempo, come fai a dire che abbiam giocato "non malissimo"
scordiamoci il concetto che "abbiamo tenuto palla, abbiam giocato bene" , perchè è un calcio che non ti fa vincere se poi non sei in grado di cambiare ritmo e mettere l'attaccante di fronte al portiere.
il parma calcisticamente ci è superiore : difendono bene, pressano con ordine e ripartono e attaccano con intensità.
con un sistema di gioco ragionato e ordinato riescono a nascondere le pochezze dei loro singoli, che da noi invece sono amplificate da una totale mancanza di idee.
la prestazione di balotelli oggi è un qualcosa che mi lascia totalmente senza parole
Esce poli![]()
minchia constant![]()