+ Discussione Chiusa
Pag 406 di 518 PrimaPrima ... 256396404405406407408416 ... UltimaUltima
Risultati da 10,126 a 10,150 di 12931
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Normale no, possibile nel 2013 si.
    I lanci dei prodotti diventano sempre più pomposi e questo comporta che per organizzazione e sopperire alle capacità produttive, le prime sessioni di prodotti vengano spediti anche con un mese di anticipo sulla sua uscita.
    In ogni caso non ti vendono di sicuro la console, dato che significa per una catena di distribuzione come gamestop, prendersi anche milioni di Euro di Multa.
    E senza console, non ci fai molto coi giochi e il pad.
    Cioè no, in effetti il pad di ps4 lo puoi utilizzare anche sulla xbox360 e sul pc, quindi in questo caso puo già provarlo.

Crysis85
    ospite

We Harry MarcoPolo non si è sentito, le 48 ore sono passate, domani manderò un altro messaggio per chiedere fottute info per Killzone.
    Maledetti mi fanno imbestialire

Crysis85
    ospite

"During its quarterly earnings call today, EA squashed recent rumors about Titanfall coming to PlayStation 4. CFO Blake Jorgensen emphasized that Titanfall "is exclusive only for the lifetime of the title on Xbox One, Xbox 360, and PC."

Ah mi ricordano Bioshock e Mass Effect queste dichiarazioni

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate capita spesso che al lancio di una nuova console si trovino i giochi (ed accessori) in vendita settimane prima del lancio della console stessa?

Da Gaf:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

si per ammortizzare le spese

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    We Harry MarcoPolo non si è sentito, le 48 ore sono passate, domani manderò un altro messaggio per chiedere fottute info per Killzone.
    Maledetti mi fanno imbestialire
    Io invece ho novità ma son tornato poco fa e mi son dimenticato di scriverle.
    Oggi ho rotto le palle telefoniche all'azienda che fa capo a marcopolo expert. Dopo una discussione con una tipa sul fatto che devo fare riferimento solo al call center di marcopolo senza nemmeno voler sentire perchè ho chiamato lì e averle urlato all'orecchio di stare zitta e starmi a sentire, mi dà l'email di un responsabile commerciale. Gli mando l'email dispiegativa, incazzosa e minatoria contemporaneamente nella quale spiego tutto e cosa pretendo.
    Il tipo mi risponde nel giro di 50 minuti e mi dice che gira la questione al responsabile vendite settore console. Dopo altri 40 minuti ricevo una risposta breve che mi dice che è confermato per tutti quelli del preorder di luglio anche il gioco killzone shadow Fall.
    Il problema è che non mi ha risposto per quanto riguarda la possibilità che le nostre prenotazioni slittino a data da destinarsi. Domani gli mando un'altra email di risposta dove chiedo di chiarire anche questo punto.

IN OGNI CASO QUANDO VADO A RITIRARE LA CONSOLE MI PORTO CON ME ANCHE LA COPIA DI TUTTE QUESTE EMAIL. COL CAZZO CHE ESCO SENZA LA CONSOLE E IL GIOCO IL 29 NOVEMBRE.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io invece ho novità ma son tornato poco fa e mi son dimenticato di scriverle.
    Oggi ho rotto le palle telefoniche all'azienda che fa capo a marcopolo expert. Dopo una discussione con una tipa sul fatto che devo fare riferimento solo al call center di marcopolo senza nemmeno voler sentire perchè ho chiamato lì e averle urlato all'orecchio di stare zitta e starmi a sentire, mi dà l'email di un responsabile commerciale. Gli mando l'email dispiegativa, incazzosa e minatoria contemporaneamente nella quale spiego tutto e cosa pretendo.
    Il tipo mi risponde nel giro di 50 minuti e mi dice che gira la questione al responsabile vendite settore console. Dopo altri 40 minuti ricevo una risposta breve che mi dice che è confermato per tutti quelli del preorder di luglio anche il gioco killzone shadow Fall.
    Il problema è che non mi ha risposto per quanto riguarda la possibilità che le nostre prenotazioni slittino a data da destinarsi. Domani gli mando un'altra email di risposta dove chiedo di chiarire anche questo punto.

IN OGNI CASO QUANDO VADO A RITIRARE LA CONSOLE MI PORTO CON ME ANCHE LA COPIA DI TUTTE QUESTE EMAIL. COL CAZZO CHE ESCO SENZA LA CONSOLE E IL GIOCO IL 29 NOVEMBRE.
    in ogni modo in quel punto vendita si ricorderanno di te

Crysis85
    ospite

Dannazione a me a quando ho selezionato la spedizione al punto di ritiro...nel caso con chi litigo con i corrieri?

Pap
    ospite

Dannazione a me a quando ho selezionato la spedizione al punto di ritiro...nel caso con chi litigo con i corrieri?
    Asd
    Magari c'è modo di modificare la destinazione

Il Somax
    ospite

"During its quarterly earnings call today, EA squashed recent rumors about Titanfall coming to PlayStation 4. CFO Blake Jorgensen emphasized that Titanfall "is exclusive only for the lifetime of the title on Xbox One, Xbox 360, and PC."

Ah mi ricordano Bioshock e Mass Effect queste dichiarazioni
    Si è preso male pure Zampella, povero, non lo sapeva

Crysis85
    ospite

Novità da marcopolo, mi hanno risposto alla questione Killzone incluso o no con un laconico

"confermiamo tutto quello indicato al momento del suo preorder"

Il Nonno L'avatar di Loschi

Vista l'immagine comparativa su Gamesvillage delle due versioni di BF4 . Non entro neppure nel merito di quale effetto grafico sia attivo su una versione o sull'altra , ma mi pare più gradevole la versione Xbox One, anche se l'articolo dice il contrario . Certo siamo a livelli minimi di differenza .

Talismano
    ospite

Sempre col discorso che la versione ps4 è stata catturata in modo ignobile....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sempre col discorso che la versione ps4 è stata catturata in modo ignobile....

Questa mi mancava . Comunque vedo differenze minime e sono ottime tutte e due , quindi dubito che la cattura possa fare miracoli .

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Questa mi mancava . Comunque vedo differenze minime e sono ottime tutte e due , quindi dubito che la cattura possa fare miracoli .
    La cattura dei filmati sulle console non avviene via software prendendola dall'uscita video del sistema, ma agisce direttamente via hardware attraverso il controller stesso della scheda grafica.Significa che se non vi è un software ben ottimizzato per il capture, durante la cattura video oltre ad una profondità colore non corretta (e questo spiega perchè su xone tutto è più contrastato in maniera corretta e su ps4 è slavato e chiaro), si lasciano da parte anche alcuni effetti di luce che fondamentalmente fanno parte del post-processing dell'elaborazione grafica stessa.

E' stato detto anche dagli autori che quello che si vede nel video e quello che si muove a schermo sul monitor della ps4 è sostanziamente diverso.

La cattura dei filmati sulle console non avviene via software prendendola dall'uscita video del sistema, ma agisce direttamente via hardware attraverso il controller stesso della scheda grafica.Significa che se non vi è un software ben ottimizzato per il capture, durante la cattura video oltre ad una profondità colore non corretta (e questo spiega perchè su xone tutto è più contrastato in maniera corretta e su ps4 è slavato e chiaro), si lasciano da parte anche alcuni effetti di luce che fondamentalmente fanno parte del post-processing dell'elaborazione grafica stessa.

E' stato detto anche dagli autori che quello che si vede nel video e quello che si muove a schermo sul monitor della ps4 è sostanziamente diverso.
    modalita scherzosa ON:

se se se quante balle, la sony si sta rivelando per quello che è... un FAIL totale, console uber e poi i giochi vnno peggio che su quel VCR della xone... io fossi in voi darei disdetta.

in the meanwhile....

bon... killer app in uscita al lancio FINALMENTE annunciata!
    piazzato gia il preorder! mi son schierato definitivamente.

http://www.mondoxbox.com/news/41305/...-next-gen.html

non vedo l'ora di vederci giocare il pupo con il kinetico...
    Ultima modifica di Swuopa; 30-10-13 alle 11:38:05

eh appunto allora che cavolo lo pubblicano a fare per creare flame?

Talismano
    ospite

Magari qualcuno ha allungato qualche dollaro....

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno ha allungato qualche dollaro....

Perché avete tutti cliccato per vedere articoli e video al riguardo, ecco perché

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eh appunto allora che cavolo lo pubblicano a fare per creare flame?
    Ci stanno guadagnando sul numero di clic, ci stanno guadagnando sulle utenze che entrano, ci stanno guadagnando anche solo sul parlare dei capture sbagliati.
    Marketing.

La Borga L'avatar di covin

Parliamo di una branca di eurogamer dio santo, per le comparazioni bisogna di qualsiasi tipo bisogna sempre e solo attenersi alle notizie di anandtech.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me pubblicare le analisi tecniche in digital foundry di build non definitive è puro marketing.
    Ovvio che qualcuno spinge purchè escano.
    Nonostante SIA CHIARO che le analisi sono basate su versioni non definitive.
    Ci stanno guadagnando sul numero di clic, ci stanno guadagnando sulle utenze che entrano, ci stanno guadagnando anche solo sul parlare dei capture sbagliati.
    Marketing.
    L'avevo detto io

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Insomma in quale delle 2 macchine si potranno vedere i peli del culo batuffoli??

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Insomma in quale delle 2 macchine si potranno vedere i peli del culo batuffoli??
    da quella delle due che fa la patch prima.....

cmq... a titolo informativo... è solo per scopo "prestazionale" che ti interessa saperlo.... oppure..... (lasciamo perdere, ognuno ha i suoi gusti...)
    però ho letto su un tweet che per quello il cloud di ms aiuterà molto!!!

Harry_Lime
    ospite

Vedo che sul sito mediaworld online la ps4 è ancora indicata come ordinabile con consegna 29 novembre.
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&produ ctId=24875830&langId=-1&category_rn=60930633

V
    ero o no non lo so se possono rispettare tale data, ma se qualcuno è ancora interessato forse recandosi direttamente al mediaworld fa ancora in tempo a prenotarla (visto che è compreso l'abbonamento al plus di un anno).

Lo Zio

Io ormai ho deciso che aspetterò la primavera 2014 per acquistare una PS4. Ora come ora davvero non ci sono titoli che ritengo particolarmente appetibili da portarmi ad acquistarla immediatamente.

+ Discussione Chiusa
Pag 406 di 518 PrimaPrima ... 256396404405406407408416 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato