sbaglio o Giovinco ha fatto l'assist per il gol di Bonucci?
In b4 era il quarto gol: se è entrato alla fine non poteva certo tornare indietro nel tempo.
sbaglio o Giovinco ha fatto l'assist per il gol di Bonucci?
In b4 era il quarto gol: se è entrato alla fine non poteva certo tornare indietro nel tempo.
Si Giovinco ha fatto l'assist.
Giovinco ha fatto abbastanza bene anche se ormai la partita era "finita".
Il Nano ha giocato "bene" perche' c'erano spazi dappertutto, anche Keko aveva mollato la presa su Pirlo. Una prestazione di luci ed ombre, all'inizio dalla quantita' di palle giocate male o perse sembrava che non avessero tutta sta voglia di giocare di Mercoledi'. Il goal di Vidal sembra aver svegliato dal torpore chi stava sonnecchiando, poi si e' riusciti ad amministrare e ripartire abbastanza bene.
Prima del goal di Vidal ero preoccupato, poi il Catania si è sciolto come neve al sole
Quotone.imho dopo Tevez è il miglior attaccante che abbia avuto la juve in rosa negli ultimi tre anni. Così, ad andare cauti nei giudizi
Non è un fenomeno, è un superborriello, ma è l'unico attaccante dai tempi di Borriello/Toni che permette di far salire la squadra, impedisce alla squadra avversaria di fare le barricate (dato che quando si gioca con gli altri attaccanti le squadre avversarie tendono a lasciare gli esterni liberi tanto i cross sono pochi e non pericolosi data l'attitudine al gioco aereo degli altri attacanti, Matri compreso) inoltre dato che spessissimo viene raddoppiato si creano spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
In sintesi, se si sono viste le ultime quattro partite non capisco come si possa essere insoddisfatti di Llorente, sopratutto quando l'alternativa era Matri o Giovinco.
Anche se non è tanto prolifico fa un lavorone li davanti.
Giovinco deve essere usato per sfruttare gli spazi.
Soprattutto quelli che ci stanno fra il secondo e il quinto seggiolino in panchina.
Tanto per continuare sull'argomento torri/prime punte, ma tre anni fa perché non ci siamo tenuti Toni come riserva/quinta punta ?
No, perchè tra Bendtner e Anelka, il buon vecchio Lucca Ttoni pepperoni mi sembra ancora il migliore.
Credo che toni preferisca giocare titolare nel verona che fare panchina alla juve
Tenuto anche conto che Toni in un Verona (che sta andando anche bene) trova ora una tranquillità paurosa (se fa cappellate nessuno le guarda...),
la Juve non è roba sua, nemmeno in panchina.
Sarà, ma se a Llorente viene un raffreddore ci ritroviamo di nuovo con Vucinic che fa la prima punta defilato sulla trequarti e la banda bassotti formata da Tevez, Quagliarella e il bimbo.
Io non la voglio più rivedere la juve senza una prima punta vera![]()
Vabbe non puoi pretendere che giochi sempre Tevez e Llorente, ogni tanto devono pure riposare
io sfrutterei maggiormente quagliarella, però
Lo so, è solo che non vorrei piu vedere la luce senza una prima punta vera.
Tevez è un fenomeno ma tatticamente, anche se sembra assurdo, è meno sostituibile lo spagnolo che l'argentino
Ultima modifica di Camus; 31-10-13 alle 10:38:17
Camus è in trip![]()
Onestamente sono poco sostituibili entrambi, Lolrente per gli ovvi motivi, e' una vera prima punta, alta e grosso che tende a fare quello che alla Juve in questi anni era andato in disuso, colpire di testa, fare da sponda e alzare il baricentro della squadra, un altro come lui non c'e'.
Tevez e' un lottatore, un Vidal piu' basso e tozzo, ma che corre, fraseggia e fa anche goal, anche per lui non abbiamo un clone, sostituto. Abbiamo 5 attaccanti tipologicamente diversi tra loro.
Suggerimento sbagliato
Può sembrare un assurdità ma non penso di sbagliarmi.
Tevez è l'attaccante più forte a disposizione però senza lo spagnolo le avversarie fanno le barricate senza problemi, come già visto (tipo col Copenhagen in Coppa, c'era Tevez giusto? ), perché Tevez, Quagliarella e Giovinco attuano tutti e tre lo stesso tipo di gioco, con risultati diversi, ma sempre allo stesso modo.
Con Llorente in campo invece le squadre avversarie devono fronteggiare due diverse tipologie d'attacco e si creano maggiori spazi per gli inserimenti.
Comunque ho scritto che sei in trip, perchè vedevi la luce![]()
Se vedi la luce in fondo al tunnel, non necessariamente e' l'uscita ma puo' essere un treno in arrivo (cit.)
La sparata davvero grossa è che una prima punta come Llorente è possibile che pure Giovinco sembri utile![]()