Torino-roma?
Chi se ne frega. L'importante é che noi facciamo bene.
Spedito con raccomandata
so che è una battuta,ma ti rispondo seriamente () :
alla fin fine la Juve quasi certamente non ce la farà a recuperare e poi superare la Roma,ai punti,prima del 6 Gennaio(data Juve-Roma): ergo,indipendentemente da quello che farà la Roma o la Juve,sarà fondamentale quella partita.
E penso che su questo siamo tutti d'accordo.
Ed è lì che sarò posseduto dai demoni del calcio
P.S.
Poi,affidarsi al Torino per avere speranza di vincere il campionato,è da sfigati ( o da napoletani)
o interistiso che è una battuta,ma ti rispondo seriamente () :
alla fin fine la Juve quasi certamente non ce la farà a recuperare e poi superare la Roma,ai punti,prima del 6 Gennaio(data Juve-Roma): ergo,indipendentemente da quello che farà la Roma o la Juve,sarà fondamentale quella partita.
E penso che su questo siamo tutti d'accordo.
Ed è lì che sarò posseduto dai demoni del calcio
P.S.
Poi,affidarsi al Torino per avere speranza di vincere il campionato,è da sfigati ( o da napoletani)
![]()
Ma oggi gioca El Nano?
Inviato dal mio HTC Desire X con Tapatalk
Gol dell'ex
In b4: Amauri![]()
giovinco ma con chi? tevez o llorente?
a quanto pare Tevez
Padoin sulla destra![]()
La Juve si è complicata talmente tanto la situazione in CL, che la cosa ha ripercussioni anche in campionato ovviamente. Secondo me la partita di oggi è fondamentale per non perdere le distanze dalla vetta, anche in considerazione degli impegni che hanno le avversarie dirette. E non giocherà la formazione ideale. Non c'è Pirlo, l'attacco è quasi in emergenza e leggo di Padoin a destra...
E' chiaro che non voglio più leggere "puntiamo prima a vincere il campionato"![]()
Oggi è veramente importante. Cambiare troppo in vista di martedì sarebbe un errore enorme
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Azz... ero convinto giocassero stasera, invece è alle 18.00
Che inizio di merda![]()
Brutta brutta partenza
Buon segno: almeno non pigliamo gol dominando alla prima cazzata. Serve per imporre attenzione dietro...
Giovinco tevez non è una coppia, e non aiuta lo sviluppo del gioco. Troppi cambi secondo me.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono rientrato adesso ed ho visto solo 3' di partita, ma dai commenti mi sembra che abbiamo iniziato nel migliore dei modi....
Noto che ci ostiniamo a fare giocare il Nano prima punta o qualcosa del genere... certi vizi sono duri a morire...
Amauri continua a starmi sul cazzo anche lontano da Torino![]()
Padoin![]()
Ogni azione pericolosa parte sempre dal Piede di Tevez.... anche ora l'assist per Vidal.
Si, il nano gioca prima punta![]()
Ultima modifica di frittole; 02-11-13 alle 17:42:43
Mi sto addormentando...