+ Rispondi alla Discussione
Pag 4758 di 4976 PrimaPrima ... 4258460847484756475747584759476047684908 ... UltimaUltima
Risultati da 118,926 a 118,950 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

neva il fatto è che vivendo in questo mondo caotico la tua scala di valori si sta compromettendo

devi rimettere le cose a posto,cominciare a ridare valore alle giuste cose

Ragnarokker
    ospite

non è che te li bloccano lo stesso ma poi se li prendono effettivamente solo quando parte la spedizione?

comunque, somiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    http://www.pixiv.net/member_illust.p...st_id=39490528

Nevade
    ospite

Io li lascio là, nel dubbio.

La mia scala di valori l'abbiamo testata ieri col Mik, Anta l'ha capita in pieno con una frase che resterà negli annali "Si capisce che ha finito lo sviluppo"

Il Somax
    ospite

Mik

Tapatalk bla bla bla...

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    neva il fatto è che vivendo in questo mondo caotico la tua scala di valori si sta compromettendo

devi rimettere le cose a posto,cominciare a ridare valore alle giuste cose

Gods, io la tua scala di valori la capisco in pieno....Il problema é che non costa 400€ con immediate soddisfazioni

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Gods, io la tua scala di valori la capisco in pieno....Il problema é che non costa 400€ con immediate soddisfazioni

essere coerenti con i propri valori è arduo e impegnativo

Ragnarokker
    ospite

con 400€ dalle mie parti te ne compri almeno 20 di immediate soddisfazioni

Saberfang
    ospite

Allora si accontentano di poco

Zero/1
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    con 400€ dalle mie parti te ne compri almeno 20 di immediate soddisfazioni
    Non ci avevi mai parlato della tua residenza in Thailandia

Ragnarokker
    ospite

il ridente regno di Casoria, la elegante provincia "a stort", piena di nere soddisfazioni

iltano
    ospite

Anche io nexus 7 munito

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Io pure

l'unico su cui purtroppo vedrò il 4.4, visto che il GNexus verrà lasciato a morire

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Io pure

l'unico su cui purtroppo vedrò il 4.4, visto che il GNexus verrà lasciato a morire
    Io ho un Xperia S, che all'inizio doveva vantare un supporto diretto da parte di Google, tipo nexus vari, con aggiornamenti rapidi e cazzi e mazzi.
    La durata di questo supporto è stata 1 anno scarso. :lefu:

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    fantastico tornare al lavoro dopo una settima di ferie ari

Ma alla fine Pacific Rim quale giostra era?

iltano
    ospite

Ok gente, il giorno è arrivato, dopo l'ennesimo blue screen of death ho fatto a pezzi il PC, devo sostituire scheda madre, procedo e ram, non l'ho mai fatto è ho un paio di domande:
    1) oltre a mb +procio+ram devo comprare anche il dissipatore right? Come lo scelgo?
    2) è fattibile il montaggio del processore sulla mb da un niubbo? Bisogna tipo stendere la pasta conduttiva?
    3) ho Windows 7 con la licenza, se cambio tutta sta roba lo posso usare ancora? Devo seguire qualche procedura?

Che cosa mi consigliate come ho?

La Borga L'avatar di recs

se non vuoi smanettarci particolarmente il dissipatore stock va bene, la pasta in quel caso non la devi nemmeno stendere tu.

il montaggio è abbastanza semplice, se è la prima volta basta procedere con calma e leggere le istruzioni.

la licenza anche se oem non dovrebbe essere un problema, da quello che ricordo al massimo ti tocca una telefonata. comunque controlla se è ancora così. come puoi valutare se vale la pena prendere win 8 approfittando dell'acquisto.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    se non vuoi smanettarci particolarmente il dissipatore stock va bene, la pasta in quel caso non la devi nemmeno stendere tu.

il montaggio è abbastanza semplice, se è la prima volta basta procedere con calma e leggere le istruzioni.

la licenza anche se oem non dovrebbe essere un problema, da quello che ricordo al massimo ti tocca una telefonata. comunque controlla se è ancora così. come puoi valutare se vale la pena prendere win 8 approfittando dell'acquisto.
    Confermo
    Il processore prendilo "boxed" così hai già una ventola perfetta per il tuo processore, montarlo ti richiederà 3 secondi, niente di trascendentale.
    Per la licenza no problem, una volta installato il tutto puoi anche riattivarla online, quando c'arrivi se c'hai problemi fai un fischio

Inviato da Hyperion via astrotel

alternat
    ospite

una volta il processore l'ho smontato e rimontato pure io, quindi vuol dire che anche un asino bendato può farcela.

Ragnarokker
    ospite

a chi è che serviva un nexus7 stamattina?

http://www.tuttoandroid.net/news/nex...copolo-154331/

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    a chi è che serviva un nexus7 stamattina?

http://www.tuttoandroid.net/news/nex...copolo-154331/
    Cacchio devo stare attento a quel che desidero

Differenze maceoscopiche col 2013?

Ragnarokker
    ospite

schermo fullhd invece che hdebasta (ma su un 7 pollici fatico a capire la differenza ), snapdragon al posto del tegra3, 2 giga di ram invece che 1

GoDsMaCk
    ospite

Ecco mo se entrato in quello che in gergo clinico si chiama morbo di nevade

iltano
    ospite

Boxed che vuol di? Mi esce dallo scatolo il processore con già appiccicato sú il dissipatore?

Grazie dei consigli, come MB + processore sapete consigliarmi qualcosa? Quanta ram ci metto?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Boxed che vuol di? Mi esce dallo scatolo il processore con già appiccicato sú il dissipatore?

Grazie dei consigli, come MB + processore sapete consigliarmi qualcosa? Quanta ram ci metto?

Significa che compri il processore x intel con la ventola già incorporata (al massimo da montare) fornita da loro per quella specifica cpu.

Domattina se vuoi ti posto una serie di cose, tu intanto comincia col dire che ci devi fare

La Borga L'avatar di recs

e quanto spendere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4758 di 4976 PrimaPrima ... 4258460847484756475747584759476047684908 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato