[QUOTE=Matt_Baker91;13355348]Giocalo con una guida a fianco.[/QUOTE
ah ok, lo farò
Bello, ma il controller suscita qualche dubbio
![]()
Posto che l'estetica di una console alla fine non e' importante, spero non sia final.
Sembra un design un po' anonimo, tipo videoregistratore, anche se non brutto quanto l'xbox1.
Bello pero' l'occhio che si accende
è una versione test infatti
sia il controller che la steam machine sono ancora in fase di prototipo.
a quanto hanno detto la versione finale dovrebbe uscire intorno a metà dell'anno prossimo.
also, questa è solo la steam machine della valve, a gennaio dovrebbero venire mostrate le versioni di altri produttori
Io ho dei problemi al pollice sinistro, temo che quel controller mi sarà del tutto inutilizzabile.
inviato da mobile, strafalcioni possybily.
richard è richard
Richard Benson per vincere la schiavitù del tempo e per un fine contro la fine!!!
ma quanto è invinicibile il boss finale di On the Rain-Slick Precipice of Darkness Ep 1?![]()
Non te lo dico
Prendi la Retaliator ad esempio, nave con LTI a tiratura limitata (è uscita sullo store solo due volte), dal 26 novembre in poi nessuno potrà più comprare roba LTI ma solo normale, fatti due conti di quanto possano valere dopo quelle navi![]()
in b4 lockate sull'account
prendilo, gioco bellissimo
solitamente nei freeroaming mi scasso le palle dopo un po', mai finito un GTA in vita mia, anche just cause 2 dopo un po' mi è venuto a noia
guerrilla è l'unico gioco appartenente al genere che ho concluso, mai un attimo di noia, c'è sempre qualcosa da far esplodere o da distruggere![]()
io l'ho dovuto rifare 6 volte minimo... soprattutto l'ultima fase che fa tre attacchi al secondo
comunmque finito ora
finito They Bleed Pixel, al 3 sogno sono passato da "prendiamo tutti i bonus e superiamo Fenris" a "finiamo questo cazzo di livello"![]()
gioite con me del fatto che ho un grosso bug con il dlc di DMC.
Vergil dovrebbe fare dei salti in lungo chilometrici, invece li fa di pochi centimetri e tutta la prima parte è basata su questa abilità![]()
parlando di bug...ma le scale di dead island cosa hanno?![]()