+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 196 PrimaPrima ... 25333435363745185 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 4886

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

sovrasterzi senza aiuti non sono fattibili proprio

L'Onesto L'avatar di Mascalzone

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Ancora un video, questa volta un salto in dietro nel tempo

Banned

il DFGT è un ottimo volante per l'esordio, non fatevi problemi, praticamente costa meno degli altri perchè la pedaliera è in plastica....

Assetto corsa è fantastico e si guida alla grande !

Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46

Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Ancora un video, questa volta un salto in dietro nel tempo

si nota la vegetazione fissa, stona tantissimo, spero che nella vers. definitiva non sia così

ho visto alcuni video di drifting, ma non riesco a imitarli al momento. è un problema mio, del mio volante, di tutti e due o lo avete anche voi? Controllare la derapata mi risulta impossibile praticamente, dato che l'auto si gira sempre.

David™
    ospite

É impossibile anche a basse velocitá perché l'auto prende troppa inerzia e perde aderenza su tutte e 4 le ruote neanche fosse sul ghiaccio, stessa cosa se si tocca con una ruota l'erba, probabilmente i tizi hanno impostato TC e ESP a livelli bassi per fare quei video.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    É impossibile anche a basse velocitá perché l'auto prende troppa inerzia e perde aderenza su tutte e 4 le ruote neanche fosse sul ghiaccio, stessa cosa se si tocca con una ruota l'erba....
    Ah ecco,allora non sono l'unico ad avere questi problemi..ho fatto alcune prove anche usando il freno a mano,già andando a velocità ridicole (60 all'ora) sfioravo il freno a mano un secondo e la macchina partiva via per conto suo neanche avesse avuto le gomme inzuppate di olio..

Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Confermo, sovrasterzi fattibili con il controllo della trazione sul 20%, senza l'auto si gira

La fumata di gomme però solo in velocità. Ma credo che modulando l'acceleratore si riesca anche a bassa velocità
    Mi riquoto, così...

Qualcuno sà del problema al tachimetro che ho segnalato?

no io ho provato un attimo la gt ma non ho visto prob al tachimetro devo guardare meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ah ecco,allora non sono l'unico ad avere questi problemi..ho fatto alcune prove anche usando il freno a mano,già andando a velocità ridicole (60 all'ora) sfioravo il freno a mano un secondo e la macchina partiva via per conto suo neanche avesse avuto le gomme inzuppate di olio..
    si il freno a mano è intoccabile. anche se vai lentissimo non c'è verso di gestirlo.

ho provato col controllo di stabilità su 20% e funziona

Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ci stavo provando e...

Ma la M3 (normale, non GT2) ha il tachimetro sballato? Sopra i 200 impazzisce, a 200 km/h effettivi segna 270

Continuo a provare
    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    no io ho provato un attimo la gt ma non ho visto prob al tachimetro devo guardare meglio.
    Parlavo appunto non della GT

Niente di importante, solo una curiosità.

ora guardo

no le ho provate tutte non ho il problema del tachimetro che dici

Il Fantasma

In attesa di avere un po' di...dindi...per un volante nuovo ho rispolverato il mio vecchio Logitech DFGT ormai credo di 7-8 anni. La differenza con il pad si sente davvero tutta, force feedback non potentissimo ma penso sia colpa dei settaggi e del volante mediocre. Fantastico il sentire il bloccaggio degli pneumatici direttamente sul volante, sapete se con i volanti decenti si sente anche sul pedale in qualche modo?

A Imola con la 458 sono sceso a 1.56.0 con stradali ma poca benzina a bordo, setup do default per il resto.

Che ne dite di fare un "hotlap event" su pista e auto scelte tra di noi tanto per scaldarci un po' per il futuro?

Il Fantasma

1.47.664 a monza ferrari 458 i vostri tempi??? cmq si preannuncia un gran gioco!

Il Nonno L'avatar di Mike™

Avevo letto sul forum, qui o su driving italia che il FB per ora simula "solo" le vibrazioni reali sul volante,mentre quelle che dovrebbe sentire il resto dell'auto verranno implementate più tardi. Non sembra quindi essere colpa del DFGT.
    Sempre a proposito di update,pare che dal prossimo aggiornamento la gommatura della pista avrà un effetto fisico e non solo visivo come ora.

Io comunque ho dei tempi scandalosi,ma mi diverto troppo credo che il mio best sia un 1:50 con la Formula Abarth

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Confermo che il tachimetro dell'M3 è buggato, per il semplice fatto che fino a 120km/h scala di 20 in 20 e da 120km/h in poi di 30 in 30, e l'indicatore procede normalmente

Banned

chi si lamenta del sovrasterzo, non è che vuole entrare in curva troppo forte??'

Il Puppies

1.46.428 a imola con M3 Gt2.
    Ora provo a girare con la 458

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il Puppies

Alla fine ho girato con la Lotus 49 a monza '66 ed è veramente cazzutissima. 1.32.400 circa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Banned

La cosa più bella di Assetto corsa va oltre il gioco in se stesso!
    La cosa più bella, secondo il mio modestissimo parere, è che lo stanno comprando tutti, quasi gli utenti volessero smentire la leggenda metropolitana che essi vorrebbero giochi di guida sempre più arcade. Secondo me queste leggende le hanno create appositamente le software house pigre che puntano tutto sull'impatto grafico tirando via al massimo simulazione e realismo, Codemaster ed EA in primis !

Grazie Kunos stai dando veramente una svolta positiva a tutto l'ambiente racing-game !

Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    In attesa di avere un po' di...dindi...per un volante nuovo ho rispolverato il mio vecchio Logitech DFGT ormai credo di 7-8 anni. La differenza con il pad si sente davvero tutta, force feedback non potentissimo ma penso sia colpa dei settaggi e del volante mediocre. Fantastico il sentire il bloccaggio degli pneumatici direttamente sul volante, sapete se con i volanti decenti si sente anche sul pedale in qualche modo?

A Imola con la 458 sono sceso a 1.56.0 con stradali ma poca benzina a bordo, setup do default per il resto.

Che ne dite di fare un "hotlap event" su pista e auto scelte tra di noi tanto per scaldarci un po' per il futuro?
    1:56:0

Mi dai quasi 10 secondi...

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Confermo che il tachimetro dell'M3 è buggato, per il semplice fatto che fino a 120km/h scala di 20 in 20 e da 120km/h in poi di 30 in 30, e l'indicatore procede normalmente

Grazie, significa che non sono pazzo

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    chi si lamenta del sovrasterzo, non è che vuole entrare in curva troppo forte??'
    Non ci si lamentava dei sovrasterzi. Parlavamo del fatto che volevamo farli in modo controllato, volontariamente.

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    La cosa più bella di Assetto corsa va oltre il gioco in se stesso!
    La cosa più bella, secondo il mio modestissimo parere, è che lo stanno comprando tutti, quasi gli utenti volessero smentire la leggenda metropolitana che essi vorrebbero giochi di guida sempre più arcade. Secondo me queste leggende le hanno create appositamente le software house pigre che puntano tutto sull'impatto grafico tirando via al massimo simulazione e realismo, Codemaster ed EA in primis !

Grazie Kunos stai dando veramente una svolta positiva a tutto l'ambiente racing-game !
    Ese, gomblotto.

Il problema dei simulatori è che devi perderci tempo per essere un minimo competitivo, aggiungi il fatto che non perdonano e che svilupparli costa di più per creare una fisica realistica.

Il casualone (o semplicemente chi vuole giocare e basta o ha poco tempo) preferisce un gioco immediato.

Mica le corse alla wipeout stile burnout o gli ultimi nfs (ecludo solo i due shift e quello delle porsche).

Il Fantasma

Eh purtroppo è così...i simulatori sarebbero la mia più grande passione ma è impossibile dominarli se non si vive per loro. Per fare quel 1.56.0 ho fatto circa 100 giri ad Imola con la 458 e comunque non ho la costanza nei tempi, cosa ben più importante del giro secco per essere competitivi

Bisogna trovare un forum, anche qui magari, dove fare competizione ma tra paracarri, per dirla alla Briatore

Speriamo che Kudos metta la Driving School: se lo fa diventa il simulatore totale.

Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo è così...i simulatori sarebbero la mia più grande passione ma è impossibile dominarli se non si vive per loro. Per fare quel 1.56.0 ho fatto circa 100 giri ad Imola con la 458 e comunque non ho la costanza nei tempi, cosa ben più importante del giro secco per essere competitivi

Bisogna trovare un forum, anche qui magari, dove fare competizione ma tra paracarri, per dirla alla Briatore

Speriamo che Kudos metta la Driving School: se lo fa diventa il simulatore totale.

Per me và bene, io col pad correrò per la salvezza

Driving School, magari

+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 196 PrimaPrima ... 25333435363745185 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato