+ Rispondi alla Discussione
Pag 444 di 903 PrimaPrima ... 294434442443444445446454594 ... UltimaUltima
Risultati da 11,076 a 11,100 di 22558
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Taci Jack che Dazzle carry ha 80% di win rate su di me

Gangrel
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Taci Jack che Dazzle carry ha 80% di win rate su di me
    grazie a chi ti supporta

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

pucciosissima

Pyrion/Bruno/Draskyl best casters combo ever

Stanno commentando un draft ponderando sulle motivazioni per cui Lich ha dei tentacoli che gli escono dal fondoschiena

Spidersuit90
    ospite

Ottimo!
    Due match di fila abbandonati... il primo per mancanza di teamwork e di support (all random, ho tentato col repick ma nisba).
    Il secondo match abbandonato per l'assurdità del team.... rubick in mid contro zeus, templar in lane a sucarla e feedare, io pick di merda con un hero usato poco o nulla. Avrei fatto andare mid templar, ma tant'è....

Non è serata

Domanda: ma a cosa serve tenere il conto delle abbandonate se tanto te le segna lo stesso tra le sconfitte?
    A sto punto tanto vale non abbandonare i match, almeno ti eviti la low priority
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-11-13 alle 22:03:39

Codex
    ospite

Sarai mutato all'infinito

Spidersuit90
    ospite

Tanto sono l'unico che ha usato i messaggi fin'ora
    O non dicono nulla o scrivono in cirillico

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ottimo!
    Due match di fila abbandonati... il primo per mancanza di teamwork e di support (all random, ho tentato col repick ma nisba).
    Il secondo match abbandonato per l'assurdità del team.... rubick in mid contro zeus, templar in lane a sucarla e feedare, io pick di merda con un hero usato poco o nulla. Avrei fatto andare mid templar, ma tant'è....

Non è serata

Domanda: ma a cosa serve tenere il conto delle abbandonate se tanto te le segna lo stesso tra le sconfitte?
    A sto punto tanto vale non abbandonare i match, almeno ti eviti la low priority
    L'abbandono è un caso patologico, non dovrebbe esistere, per quale motivo dovrebbero incentivarlo scusa?

Spidersuit90
    ospite

Bhè, ma prima non mi pare li contasse come sconfitte, ma li confinava solo come abbandoni
    E comunque a sto punto potrebbero togliere del tutto la possibilità di abbandonare il match e mettere la possibilità di arrendersi
    Si risparmierebbe un sacco di tempo in certi casi

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, ma prima non mi pare li contasse come sconfitte, ma li confinava solo come abbandoni
    E comunque a sto punto potrebbero togliere del tutto la possibilità di abbandonare il match e mettere la possibilità di arrendersi
    Si risparmierebbe un sacco di tempo in certi casi
    Io non concepisco assolutamente la gente che abbandona, perché devi rovinare la partita ad altre 9 persone per un capriccio personale?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Io non concepisco assolutamente la gente che abbandona, perché devi rovinare la partita ad altre 9 persone per un capriccio personale?
    This, quelli che abbandono non li sopporto proprio.

Darrosquall87
    ospite

io ricordo che ho dovuto lottare per convincere un wisp a giocare dopo 5 minuti. Viene ucciso in top lane lato dire, si lamenta degli ss, al ché gli rispondo che dovrebbe lamentarsi con se stesso di non essersi messo la ward. E mi scrivo "ok, I'm going afk". poi fortuna che sto ritardato dopo 3 4 minuti a stare fermo in base ha ripreso a giocare vedendo che asfaltavamo e abbiamo vinto.

Oggi invece una la volevo quittare io, perchè c'era un Axe in giungla, lato radiant, che è riuscitoa morire 4 volte di fila in 6 7 minuti, con chen che voleva giunglare ma no, chen in top, Axe si è fissato che voleva andare in giungla fortuna che poi si è vinto e ancora non mi capacito come, evidentemente se in team ci sono ritardati, ci saranno ritardati anche dall'altro lato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

this, si combatte fino alla fine

Tra l'altro a volte capitano delle rimonte che mai ti saresti immaginato, l'abbandono rovina il gioco di tutti e il surrender sarebbe ancora peggio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

this, anche perchè ci sarebbe troppa troppa gente che non si renderebbe nemmeno conto di avere un team da late game, e alle prime 3 torri giù voterebbe istant per il surrender.

Codex
    ospite

Che fastidio fare il support quando i carry non sono capaci

Spidersuit90
    ospite

Bhà, l'abbandono nei primi 5 minuti manco io lo capisco, ma se vedo che il team non lavora di squadra, ognuno fa quel che vuole e il nemico è sempre insieme, farmato e livellato è solo uno spreco di tempo continuare
    Perchè il tuo team in ogni caso non si sveglia dal fare il lone wolf, manco con le bombe in base
    Ho visto gente solitaria buttarsi contro un intero team... ma non uno solo del team, tutti!
    A quel punto è inutile anche solo tentare di continuare... vero però che ormai l'abbandono non serve a una cippa
    Però guardarsi tutto il match fino alla fine e vedere i compagni fare i deficienti fa salire solo l'odio profondo per quegli esseri decerebrati

metatron
    ospite

non imparerò MAI i timing con i personaggi
    ho usato prima disruptor, ok vinta, ma non ho spostato nessuno in aoe se non bashando a caso, tra questo e kunkka ogni volta mi viene il magone e sudo

Il Puppies

È il motivo per cui non picko mai né kunnka né disruptor...sono skill utilissime nei tf...ma se le usi tipo male anche per un centesimo di secondo rovini la squadra...vabbè che io mi impanico pure con brainless bara

Inviato dal mio Xperia Plague

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    non imparerò MAI i timing con i personaggi
    ho usato prima disruptor, ok vinta, ma non ho spostato nessuno in aoe se non bashando a caso, tra questo e kunkka ogni volta mi viene il magone e sudo
    il disruptor ha 1.2 secondi per il blocco, lo devi piazzare con lui dentro che deve fare il 60 per cento di strada per uscirsene, o il 40 per cento venendo verso di voi grossomodo. Oppure usi la spell per portarlo indietro e piazzi il campo dove ritornerà.

Spidersuit90
    ospite

Bello l'ultimo match: limited heros, prendo warlock, gli altri Tide, drow sniper e zeus..... e già qui....
    Va in mid sniper, al che gli dico che zeus è quello più indicato per quella posizione dato che deve salire in fretta di livello per fare danni. Mi rispondono in russo
    10 minuti e drow e zeus vengono uccisi 3 volte in top dal lich nemico, nemmeno dal dragon knight... in mid sniper si fa piallare 5 volte dal viper nemico... mi chiedo come sia possibile dato che sniper lo potrebbe tenere a distanza benissimo. Morale della favola io e Tide teniamo a bada il loro jugg e bh, senza mai offrire una kill, le altre due lane feedano a bestia. Sniper abbandona e segue a ruota Tide... ah, bh aveva droppato il match molto prima, non sappiamo perchè
    Quindi sniper manco si becca il low priority per abbandono
    Sembrava di essere tornato a giocare con persone dei primi giorni, che non sanno usare i personaggi da loro scelti
    Ultima chicca: drow ha pensato bene di comprare la Demon Edge appena dopo i power treads

Praticamente ero riuscito a essere di 3 vittorie superiore alle sconfitte... 2 abbandoni che conta ormai anche a seconda dell'esito del match più questa persa sono di nuovo in pari
    Porc.....

Darrosquall87
    ospite

prima regola di quando vai in coda a giocare da solo: fai il tuo e non rompere i coglioni agli altri

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    È il motivo per cui non picko mai né kunnka né disruptor...sono skill utilissime nei tf...ma se le usi tipo male anche per un centesimo di secondo rovini la squadra...
    In realtà con Kunkka basta barare per il torrent (x mark livello 2 == autohit ) e ricordarsi che se non la usi per iniziare la nave non becherà mai nulla

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    prima regola di quando vai in coda a giocare da solo: fai il tuo e non rompere i coglioni agli altri
    What?

Banned

Ma che senso ha la possibilità di abbandonare la partita se poi comunque te la segna come vinta o persa comunque?

Io credevo che quando dice che si può abbandonare la partita esssa poi non andasse nelle statistiche !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 444 di 903 PrimaPrima ... 294434442443444445446454594 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato