mah, è scontrinata a gennaio 2013, è boxata e perfetta, c'ha ua memory da 16 gb sony assieme regalo una custodia sony rigida. sarei orientato sui 180
poi se ne può parlare
mah, è scontrinata a gennaio 2013, è boxata e perfetta, c'ha ua memory da 16 gb sony assieme regalo una custodia sony rigida. sarei orientato sui 180
poi se ne può parlare
Ora per i gold c'è devil may cry a 12.90€ sul live
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Il prezzo è molto buono, potrei farci un pensierino, ma è anche vero che la versione scatolata è multilingua e già ora sta su zavvi a meno di 19 euro. Lo finisco e lo rivendo.
Cioè forse lo rivendo, visto che si aggiungerebbe ai 20 giochi in coda da finire e probabilmente lo giocherò quando la 360 sarà uno dei giochini della gig venduta al supermercato a 30 euro con 50 giochi dentro.![]()
true story![]()
Il prezzo è molto buono, potrei farci un pensierino, ma è anche vero che la versione scatolata è multilingua e già ora sta su zavvi a meno di 19 euro. Lo finisco e lo rivendo.
Cioè forse lo rivendo, visto che si aggiungerebbe ai 20 giochi in coda da finire e probabilmente lo giocherò quando la 360 sarà uno dei giochini della gig venduta al supermercato a 30 euro con 50 giochi dentro.
Io sto utilizzando questa strategia, specie con i titoli che non sono più sicuro di voler giocare: dopo un paio di mesi che li ho acquistati li metto su eBay allo stesso prezzo a cui li ho pagati. Se li vendo, bene: non si è fatto male nessuno. Altrimenti li tengo nel backlog.
PS+ di Novembre!
29th November: RESOGUN (PS4)
29th November: Contrast (PS4)
27th November: Grid 2 (PS3)
27th November: Guacamelee! (Cross Buy) (PS3-Vita)
27th November: Sonic and All-Stars Racing Transformed (Vita)
27th November: Grand Theft Auto Liberty City Stories (Vita)
yeeeeeeee non ho niente
Grid 2 e guacamelee!!
Fico!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
in ogni caso ecco la strategia sony
pian piano scompariranno i giochi ps3 dal psn+ o ci sarà solo un gioco di poco conto, e solo roba figa per ps4 e vita, ovviamente per invogliar l'acquisto di ps4
io vI lo dico
mi sbaglierò (lo spero)
ma ho questo sentore
Bé, ci sta può anche stare, no? Anche se credo sia una cosa che succederà a breve...
Più che altro perchè prima o poi finiranno i giochi PS3 regalabili (penso abbiano accordi con le case di distribuzioni ben precisi non credo tutto il catalogo sia "regalabile in prestito"
si certo non mi stupirei e lo troverei ragionevole, solo che per almeno un anno non comprerò ps4 o xbone, e avendo già il plus pagato fino a fine 2014 sai ci conto abbastanza sui giochi ps3 del psn+![]()
c'è anche da mettere in conto che all'inizio nn ci saranno moltissimi giochi ps4 disponibili in generale
in tal senso è da apprezzare che ne mettano già 2 a disposizione
Noooo! contrast e Resogun li ho già finiti! Sony cacca!
![]()
bella questa asd
lamentarsi, sempre anche quando non si deve o non si può è un nostro diritto
asd
grande eric, battuta top dell'anno
Ultima modifica di Ruka-san; 13-11-13 alle 14:24:00
Io dico Last of Us per Natale sul Plus...
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4
la risposta è "però è tuo per sempre" a dire il vero
i games on demand... gli arcade senza internets non fanno gran chè![]()
per tutti i plussari che chiedevano info sulla possibilità di "riservarsi" i giochi PS4 pur non possedendo la console:
occhio però, potete si scaricare/prenotare i giochi ps4 ma avete un mese di tempo per compare una ps4 prima che la vostra ps3 esploda![]()
ah, contrast è quello? bello, cavoli, mi interessava!
spero nn sia un'esclusiva, anche se nn credo proprio, perchè sennò chissà quando lo giocherò