'ngiorno
![]()
'ngiorno
![]()
'uondì
Trovato l'apk modificato di marvel puzzle quest
E Goddard, lo sceneggiatore di Cabin in the woods (a me è piaciuto) e wwz (argh) lavorerà sulla serie di Devil. Non so che dire.
Gods la cyanogenmod sta per fare uscire l'eseguibile a prova di stupido che roota, sostituisce la recovery di base e flash la rom cyano in automatico. E skygo va pure sui terminali rootati con le dovute attenzioni.
per gods e per zero
'rno
Godscome sempre
Su zero invece, non so che dire.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'uondì
Trovato l'apk modificato di marvel puzzle quest
E Goddard, lo sceneggiatore di Cabin in the woods (a me è piaciuto) e wwz (argh) lavorerà sulla serie di Devil. Non so che dire.
Gods la cyanogenmod sta per fare uscire l'eseguibile a prova di stupido che roota, sostituisce la recovery di base e flash la rom cyano in automatico. E skygo va pure sui terminali rootati con le dovute attenzioni.
per gods e per zero
io ho trovato quello di tiny death star ma da grossi problemi,praticamente quando quitti la partita in realtà scopri che aveva salvato un'ora prima......e da quel momento in poi non salva più,che si fottano
per quello di marvel puzzle quest magarise ti avanza
![]()
'azie![]()
Salve a tutti.
Zero![]()
Maledì![]()
'giorno
Neva invece di andare in cerca del 3° (e definitivo) banperchè non mi consigli delle APP "imperdibili" per l'Ipad?
Ad esempio un buon lettore per .mkv? O qualcosa di "particolare" che mi faccia essere contento di non averlo preso solo per i gdt![]()
Si apre il nuovo concorso "Dove manderanno il povero Anta la prossima settimana?"...![]()
Av player hde poi che forum e' un forum dove non si puo mandare a quel paese quell'inetto registuncolo
![]()
Timbuctu?
slovacchia
Spoiler:non ho idea di cosa faccia anta
Sta botta punto tutto sull'india
Inviato da Hyperion via astrotel
Cristo zero, poveraccio![]()
Anta, anta, buon viaggio. E mi sa che l'installazione della beta di infinite crisis te la puoi risparmiare, è una dominion fatta male
![]()
Io dico sud-est asiatico
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk