Le console ti hanno dato alla testa, brutto consolaro. Ricordo che chiedesti la stessa cosa, in game o nel forum
.
fatemi capire anche a me, che vuol dire bkb?
Conoscendo Jack e gli eroi che gioca probabilmente non ha mai dovuto fare una BKB in vita sua![]()
anche conosciuta come "la mazza del re nero"...
![]()
gioco solo quando serve
![]()
non ho capito na minchia delle abilità dei nuovi eroi
ma la patch già si può scaricare?![]()
Ultima modifica di Trickster..; 14-11-13 alle 13:18:57
sei sicuro di avere dei filtri adsl su tutte le prese?Che coulomb, no report.
E' da tanto che non finisco in LP (io abbandono molto di rado, dei 20 e passa abbandoni, 3-4 saranno rage quit da incazzatura totale, il resto...ringrazio la mia rete che cade se rispondono al telefono XD) ecco perchè non sapevo di 'sta roba dei cambi...mi reportano di rado perchè sono troooooppo simpatico.
Big patch is big mi pare di capire (continuo a non avere il test client)
eh si in effetti in alcuni casi avere un bot può salvarti rispetto al non avere nessuno, anche solo per difendere una torre...
e poi se non sbaglio non erano poi così stupidi questi bot !
carta mi sto riferendo a partite test a livello difficile in cui tu hai 4 compagni bot e giochi contro 5 bot, per un principiante non è male i bot ti fanno capire come si gioca di squadra !
Ma i nuovi eroi sono tutti e due carry come storm?
ma infatti l'hanno messo solo sul limited hero, cioè la modalità che si gioca se non si è mai giocato![]()
Tra le tante cose,mi fa ribaltare che a quanto pare han finalmente corretto la descrizione dell'orb of venom
Corretto come?Andatevi a leggere la descrizione che c'è ora e poi guardate BENE l'icona![]()