Su steam sarà disponibile dopodomani. Se si prenota adesso sono 15 euro, altrimenti viene 20.
Io che sono più figoh lo giocherò gratis dopo aver speso 450 euro (399 ps4+plus)![]()
Ultima modifica di roydog; 14-11-13 alle 10:26:33
20 euro sono un sacco di soldi. anche per una tipa anni 30 in latex....
Vedo che finalmente hanno deciso di attingere anche dal parco titoli per PSP.
Ma infatti, c'è pure per steam
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beh, dai, un pò ti rode il culo: non ho rinnovato questo mese per problemi di liquidità. Sul Plus è gratis, ma Sony mi fa marameo lo stesso.![]()
Eh, ma il primo Jak non l'ho finito, per non parlare degli altri due della trilogia. Eppure per continuare devo rifare il plus.
Sbagli concezione. il plus va pensato come costante. io ho fatto l'abbonamento fino al 2015! questo mese ho a malapena acceso la PS3. Remember Me, MGS ecc saranno li appena avrò nuovamente tempo... per i 3 Euro di abbonamento spesi per questo mese non mi strappo le vesti.
Se uno attiva e disattiva l'abbonamento solo quando ha tempo o c'è un gioco che gli interessa ha sbagliato completamente filosofia. io non lo farei mai a quel modo.
Ultima modifica di eric_starbuck; 15-11-13 alle 15:20:43
Ma anche no: da qui al 2015 non sai cosa ne farà Sony con i titoli PS3. Se passi alla 4 ha già più senso, altrimenti è un salto nel buio.Sbagli concezione. il plus va pensato come costante. io ho fatto l'abbonamento fino al 2015! questo mese ho a malapena acceso la PS3. non mi strappo le vesti. Remember Me, MGS ecc saranno li appena avrò nuovamente tempo... per i 3 Euro di abbonamento spesi per questo mese non mi strappo le vesti.
Se uno attiva e disattiva l'abbonamento solo quando ha tempo o c'è un gioco che gli interessa ha sbagliato completamente filosofia. io non lo farei mai a quel modo.
Comunque io non critico assolutamente il servizio, per carità, anzi ho preso da poco la PS3 per le esclusive (ma da prendere retail perchè siano sempre mie... e magari un giorno le vendo...) e proprio il PLUS.
Io intendevo che tra il plus e un gioco gratis su PS3 e Steam che ti vende lo stesso scontato come si deve, personalmente preferisco il secondo caso. Non so, mi dà più sicurezza.
E' come fare distinzione tra affitto e proprietà: nel primo caso è comunque una spesa a fondo perduto, anche se in casa ci abiti e la sfrutti...
Beh anche lì eventualmente un videogiocatore prima o poi una ps4 se la comprerà. Pensa a quanti giochi avrà accumulato con il Plus allora. Praticamente quando uno si fa la PS4 può giocare "gratis" per un anno buonoMa anche no: da qui al 2015 non sai cosa ne farà Sony con i titoli PS3. Se passi alla 4 ha già più senso, altrimenti è un salto nel buio.
Comunque io non critico assolutamente il servizio, per carità, anzi ho preso da poco la PS3 per le esclusive (ma da prendere retail perchè siano sempre mie... e magari un giorno le vendo...) e proprio il PLUS.
Io intendevo che tra il plus e un gioco gratis su PS3 e Steam che ti vende lo stesso scontato come si deve, personalmente preferisco il secondo caso. Non so, mi dà più sicurezza.
E' come fare distinzione tra affitto e proprietà: nel primo caso è comunque una spesa a fondo perduto, anche se in casa ci abiti e la sfrutti...
ma i titoli che voglio tenere me li compro retail, il plus serve a mio avviso per giocare titoli che non avresti mai comprato retail. Poi se un gioco ti piace particolarmente nulla vieta di acquistarlo definitivamente. Però come dice anche Eric, per quei pochi euro al mese il gioco vale indubbiamente la candela, inoltre su ps4 il plus servirà anche per giocare online come il live gold.Ma anche no: da qui al 2015 non sai cosa ne farà Sony con i titoli PS3. Se passi alla 4 ha già più senso, altrimenti è un salto nel buio.
Magari, nel 2014, la Sony dichiara fallimento e dell'abbonamento Plus fino al 2015 ti attacchi al piffero.Sbagli concezione. il plus va pensato come costante. io ho fatto l'abbonamento fino al 2015! questo mese ho a malapena acceso la PS3. Remember Me, MGS ecc saranno li appena avrò nuovamente tempo... per i 3 Euro di abbonamento spesi per questo mese non mi strappo le vesti.
Se uno attiva e disattiva l'abbonamento solo quando ha tempo o c'è un gioco che gli interessa ha sbagliato completamente filosofia. io non lo farei mai a quel modo.![]()
Sul live gold per 360, dishonored a 9.90 euro.inizio a credere che si sono svegliati alla Microsoft. Forse.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dishonored a 9,90 non è male!
usti![]()