+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 196 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 4886
  1. #901
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Chapman Visualizza Messaggio
    Dovendo assentarmi per lavoro all'estero per un mese sono costretto a mollare il pc fisso col g27 di ordinanza. Volevo giocare assetto corsa col notebook e mi era venuta l'idea di prendere un x360 wireless come gamepad . Pensate che ne valga la pena o mi conviene giocare con la tastiera? non avendo mai avuto un gamepad non so cosa aspettarmi come feeling su un gioco di guida
    Imho acceleratore e freno parzializzabili sono un gran vantaggio rispetto alla tastiera.

  2. #902
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1.39.548 a Monza...con la Lotus "d'epoca". (con tastiera)

  3. #903
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da maradona75 Visualizza Messaggio
    1.39.548 a Monza...con la Lotus "d'epoca". (con tastiera)
    Ahaha come fai a giocare con la tastiera, sei un eroe

    1.31.4 con il volante...sono pure troppo pochi 8 secondi dato il controller!!

  4. #904
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    quando ci sarà il multi si potrebbe fare un campionato di tgm con la categoria che più ci piace

  5. #905
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma il cambio ad H come funziona nel gioco? Nel senso, è sempre sequenziale oppure è possibile passare direttamente dalla 5° alla 3° (per esempio)? E secondo voi utilizzare la frizione influisce sulle prestazioni?

  6. #906
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    funziona come il cambio di una vera auto, e puoi passare direttamente da una marcia ad un altra (sempre se hai un volante col cambio ad H )

    la frizione al momento non e' implementata correttamente, praticamente funziona on/off. ma non credo influisca sulle prestazioni (io la uso perche' col g25 ho il pedale della frizione, e non ho provato con la frizione automatica, quindi non posso fare confronti)

  7. #907

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    funziona come il cambio di una vera auto, e puoi passare direttamente da una marcia ad un altra (sempre se hai un volante col cambio ad H )

    la frizione al momento non e' implementata correttamente, praticamente funziona on/off. ma non credo influisca sulle prestazioni (io la uso perche' col g25 ho il pedale della frizione, e non ho provato con la frizione automatica, quindi non posso fare confronti)
    a me sul g27 la frizione non mi pare on off...

    22 Novembre prossimo aggiornamento! Nuove features (non si sa ancora quali), 3 nuove auto, 2 nuovi tracciati (non si sa ancora quali...)

  8. #908
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io dico come tracciati Spa e Trento Bondone
    Tra le features dovrebbe esserci appunto la gommatura

  9. #909
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Noto ora che comunque hanno aggiunto 22 Achievements

  10. #910
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Noto ora che comunque hanno aggiunto 22 Achievements
    mi sembrano un po' facilotti ...

    M3 GT2 @ Imola
    Beat 2:10:00 at Imola with the BMW M3 GT2
    questo si fa anche con la tastiera

  11. #911
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    funziona come il cambio di una vera auto, e puoi passare direttamente da una marcia ad un altra (sempre se hai un volante col cambio ad H )

    la frizione al momento non e' implementata correttamente, praticamente funziona on/off. ma non credo influisca sulle prestazioni (io la uso perche' col g25 ho il pedale della frizione, e non ho provato con la frizione automatica, quindi non posso fare confronti)
    Grazie!

    E quindi, secondo te, avendo il cambio ad H è più efficiente passare dalla 6° alla 3° o scalare 6-5-4-3° ? E' un dubbio che mi attanaglia.

  12. #912
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    secondo me e' meglio fare la scalata graduale. se vai dalla 6 direttamente alla 3, devi stare molto attento ai giri del motore, che ci vuole niente a bloccare le ruote posteriori

  13. #913

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbe' tutto dipende dalla macchina, ma il freno motore spesso e' fondamentale per fare le staccate al limite. All'occorrenza su alcune auto e' necessario lavorare di tacco punta sull'acceleratore per non far bloccare le ruote posteriori. In ogni caso e' abbastanza normale scalare piu' marce. Magari 6-3 e' eccessivo, ma 6-4 e' abbastanza normale direi.

  14. #914

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho l'impressione che una delle 3 nuove macchine sará la p4/5 competizione...

  15. #915
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vista anche tu la pagina FB di AC ?

  16. #916

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    vista anche tu la pagina FB di AC ?
    é l'unico motivo per cui apro facebook ultimamente

  17. #917
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho provato la bmw m3 gt2 bell.auto anche questa...a Magione 1.20.964

  18. #918
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da maradona75 Visualizza Messaggio
    ho provato la bmw m3 gt2 bell.auto anche questa...a Magione 1.20.964
    stessa auto a Imola 1.59.828....ho provato imola con + auto questo è il miglior tempo ottenuto...con la ferrari e la lotus 66 2.08 e rotti

  19. #919
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    bmw m3 gt2 Imola 1:48:856

    ci sono margini di miglioramento......DFP

  20. #920
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io ho fatto 1:48:5 cona la formula. Devo riprovare di nuovo con la GT2. Comunque i tempi decenti credo siano attorno all'1 : 46

  21. #921
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io ho fatto 1.46.2 con M3 GT2 a Imola con pad, quindi credo che con un volante si possano mangiare ulteriori secondi

  22. #922
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Io ho fatto 1.46.2 con M3 GT2 a Imola con pad, quindi credo che con un volante si possano mangiare ulteriori secondi
    Io sono fermo a 1.46 col volante.

    Su RaceDepartment scendono a 1.42

  23. #923
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    la M3 mi sembra una delle più difficili da tenere senza aiuti, probabilmente su racedepartment c'è gente esperta e avranno messo mano agli assetti...

  24. #924
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io mi trovo meglio con la M3 Gt2 rispetto alle stradali. A imola sono rimasto al 46.3 dell'altra volta e poi non ci ho più girato.
    Ho fatto 1.05.500 a silverstone
    1.34 e qualcosa a vallelunga

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  25. #925
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Io mi trovo meglio con la M3 Gt2 rispetto alle stradali. A imola sono rimasto al 46.3 dell'altra volta e poi non ci ho più girato.
    Ho fatto 1.05.500 a silverstone
    1.34 e qualcosa a vallelunga

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Anche a me sembra abbastanza facile...La più difficile è certamente la 458, veramente pesante soprattutto in frenata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 196 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato