+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 196 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 4886
  1. #951
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    finito il supporto homemade per il DFGT, spero anch'io di riuscire a limare qualche secondo adesso ...

    certo che avendo un 1:57 come base di partenza, mi vien da piangere al leggere 1:43/44 ... per ora sono 70 euro buttati nel cesso visto che giro meglio col pad

  2. #952
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    finito il supporto homemade per il DFGT, spero anch'io di riuscire a limare qualche secondo adesso ...

    certo che avendo un 1:57 come base di partenza, mi vien da piangere al leggere 1:43/44 ... per ora sono 70 euro buttati nel cesso visto che giro meglio col pad
    All'inizio è traumatico. La prima volta che sono andato sotto al 50 ero contento. Quando feci 1.47 pensavo di andare fortissimo. Ora faccio 1.44.500 e so dove poter migliorare ancora.
    Subito può sembrare frustrante, appena prendi confidenza con la vettura comincia il vero divertimento (ci vogliono almeno un centinaio di giri per fare tempi competitivi, non è immediato)

  3. #953
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non ho letto niente del topic. Sono da poco ritornato nel mondo PC dopo anni di console.

    Il mio racing preferito è forza motorsport giocato senza aiuti con il volante plasticoso della 360.

    Ora ho anche il pc per giocare ma non ho un volante. Quello della 360 per quanto scarso si può usare su pc?

    Altrimenti il gioco è godibile con il pad della 360?

  4. #954
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    con la nuova impostazione sono quasi riuscito ad eguagliare il pad, 1.49.6

    indovinate però quanti giri sono riuscito a portare a termine ...
    Spoiler:



  5. #955
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io non sono mai riuscito ad eguagliare con il volante i miei record di lfs fatti con tastiera e mouse (per sterzare). Ok, c'è da dire che mi mancava l'allenamento.

    Grezzmobile

  6. #956

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh é troppo tempo che non guido un sim senza volante, ma credo che un joypad farei cagar...

  7. #957
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma lo sconto porta il prezzo a 35 euro? Una volta che esce il gioco completo verrà aggiornato o bisognerà pagare ancora?

  8. #958

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    grazie x l assetto a chi l ha postato. domani lo provo

  9. #959
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma lo sconto porta il prezzo a 35 euro? Una volta che esce il gioco completo verrà aggiornato o bisognerà pagare ancora?
    Direttamente dalla pagina di Steam:

    “Assetto Corsa in Steam Early Access garantisce un risparmio del 22% e l'accesso immediato alla versione beta, agli aggiornamenti programmati e alla versione completa del gioco, senza richiedere alcun costo aggiuntivo.
    Assetto Corsa è in fase avanzata di completamento. Mentre gli sviluppatori sono al lavoro per testare e completare le ultime funzionalità, è stato deciso di dare immediato accesso ai contenuti e feature già completate, per soddisfare le richieste dei giocatori. Una prima versione “light” di Assetto Corsa è finalmente disponibile per il download su Steam Early Access. La prima versione include la struttura principale del gioco e dell'interfaccia, 8 classi di vetture, 11 veicoli e quattro circuiti, selezionati con l'obiettivo di garantire fin da subito l'opportunità di sfruttare al meglio il modello dinamico con diverse tipologie di vetture.

    Aggiornamenti costanti
    Come parte integrante del programma Early Access, a partire dalla prima versione, è previsto un calendario di aggiornamento costanti, che saranno rilasciati ogni 2 settimane, aggiungendo nuovi contenuti e migliorando quelli esistenti. Tutti i veicoli e i circuiti inclusi negli aggiornamenti sono rilasciati ad un livello di completamento avanzato, con l'obiettivo di garantire, già dalla prima versione Early Access, una simulazione realistica e soddisfacente. La versione 1.0 del gioco affinerà tutti i contenuti e le feature allineando tutti i contenuti alla versione definitiva.

    FEATURE AVANZATE
    Durante questo processo, l'intelligenza artificiale, il multiplayer e il sistema dei danni saranno progressivamente aggiunti al gioco per arrivare in breve tempo alla versione finale, che includerà la modalità carriera ed altri contenuti esclusivi.

    Lista dei contenuti inclusi nella prima versione di Assetto Corsa in Early Access

    Veicoli

    Produzione
    ABARTH 500 ESSEESSE
    LOTUS ELISE SC
    LOTUS EXIGE SCURA

    GT
    BMW M3 E30 EVOLUZIONE
    BMW M3 E92
    BMW Z4 E89

    GTR
    BMW M3 GT2

    CLASSIC GP
    CLASSIC TEAM LOTUS TYPE 49

    SUPERCAR
    FERRARI 458 ITALIA

    TRACKDAY
    KTM X-BOW R

    RUOTE SCOPERTE
    TATUUS FA01

    CIRCUITI
    AUTODROMO DI MAGIONE
    AUTODROMO DI IMOLA
    SILVERSTONE - INTERNATIONAL
    AUTODROMO DI MONZA CLASSIC 60'S EDITION

    SCENARI BONUS
    SHOWROOM - GARAGE

    MODALITA' DI GIOCO
    FREE PRACTICE
    HOTLAP
    TIME ATTACK
    12 SPECIAL EVENTS

    CARATTERISTICHE
    Telemetria
    Setup vettura avanzato
    Lista di APP
    Informazioni di base
    Cronometro
    Music player – versione base
    Aiuto
    Ora del giorno
    Input monitor
    Indicatore di prestazione
    Indicatore di marcia/contagiri
    Mappa dei circuito
    Classifica
    Indicatore G-Meter”

  10. #960
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Grazie nimoc. Oggi ero in giro e non potevo controllare steam... Certo è che mi sta venendo una discreta scimmia per questo gioco.

  11. #961
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Promette bene,i presupposti perchè diventi un gran gioco ci sono

  12. #962

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Io non sono mai riuscito ad eguagliare con il volante i miei record di lfs fatti con tastiera e mouse (per sterzare). Ok, c'è da dire che mi mancava l'allenamento.

    Grezzmobile
    Sterzare con il mouse? Scusa l'OT, spiegati meglio.


  13. #963
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Sterzare con il mouse? Scusa l'OT, spiegati meglio.

    usando il mouse hai in pratica lo sterzo analogico, e riesci ad essere molto preciso e allo stesso tempo molto veloce

    ecco un esempio:

  14. #964
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ieri mi sono fatto un giro con vari titoli, Assetto Corsa, RRRE, Rfactor e F12012... Assetto Corsa è il migliore ed il più reale !

    Datemi retta il pad lasciatevelo per i giochi Codemasters !

    A proposito di assetti, è normale che con certe auto non mi faccia sistemare le marce?

  15. #965
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io col DFGT faccio 1:48 con la GT quando va bene. Sono di un lento spaventoso e mi rendo conto dell'imprecisione nell'affrontare certe curve,ma non riesco proprio a migliorarmi.
    C'è da dire che dopo 10 giri a cercare di fare l'hotlap son lesso
    Nel 40% dei casi dopo il primo giro di riscaldamento finisco lungo alla prima chicane decido quindi di ripartire dai box

  16. #966

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono fatto un giro con vari titoli, Assetto Corsa, RRRE, Rfactor e F12012... Assetto Corsa è il migliore ed il più reale !

    Datemi retta il pad lasciatevelo per i giochi Codemasters !

    A proposito di assetti, è normale che con certe auto non mi faccia sistemare le marce?
    end scusa ma di cosa ti stupisci che la gente ti prende per il culo se fai domande cosi' e poi vai a giro a dire che sei esperto? Te sulla tua auto stradale puoi regolare i rapporti? Ecco.

  17. #967
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ok capisco comunque quando dicevo di essere esperto (ormai anni fa) parlavo dei giochi arcade, tornando a noi dopo vi dico anche io con quanto giro con la ferrari ad imola, sia con assetto standard e gomem semi slick sia con l'assetto proposto da Mike.

    per me è + difficile anche la ferrari da guidare, ma mica tanto di più della M3 !

  18. #968
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ok, mi avete convinto! ho comprato questa early access!

    Ho provato 10 secondi prima di andare a lavoro per vedere se funzionava, per fortuna si e mi riconosce anche il Pad della 360.

    Stasera se ho tempo provo a collegare il volante della 360 al pc, ho letto che dovrebbe funzionare ma non restituire il Force feedback. :X

    Magari mi leggo il topic dedicato ai volanti che c'è qua sopra ma non penso che gli esperti lo prendano in considerazione.

  19. #969
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    fai bene !
    allora con assetto base e sole gomme slick giro in 1.51 facendo qualche errore o freno tardi o do il gas troppo presto...
    ora riprovo dando un occhiata a quell'assetto di cui sopra.

  20. #970
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    fai bene !
    allora con assetto base e sole gomme slick giro in 1.51 facendo qualche errore o freno tardi o do il gas troppo presto...
    ora riprovo dando un occhiata a quell'assetto di cui sopra.
    Con la 458 o con il Gt2?

  21. #971
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La gt2 la trovavo nervosa anche io in entrata in curva. Con questo setup fatto da un mio amico,mi trovo decisamente meglio (va nella cartella setups,nei documenti).
    Fatemi sapere
    assetto stabile che da piu' sicurezza infatti dopo poco sono sceso subito ad 1.49 !

    provato con la ferrari perché pensavo fosse per quella ! LOL !

  22. #972
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1.33.104 col GT2 a vallelunga.
    Voi quanto fate?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  23. #973
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Voi quanto fate?

  24. #974
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mica male sto giro

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  25. #975
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ieri sera ho fatto qualche giro con la M3 (non la GT2) e la KTM a Imola... molto bello il sistema di guida.

    Come si disabilita la traiettoria? mi da fastidio ed è pure sbagliata perchè "rossa" in punti in cui non bisogna assolutamente frenare.

    Solo mentre stavo andando a letto mi sono accorto che c'erano altre auto oltre a quelle della sezione "eventi".

    Ho fatto mezzo giro con la M3 vecchia e poi sono andato a letto.

    La cosa che confonde di più di questo gioco sono i menu. non sono riuscito nemmeno a capire come disabilitare il cambio automatico. ok, posso cambiare anche io le marce, però a volte, in accelerazione, cambia anche da solo, quindi quando premo il tasto è come se aumentassi di 2 marce. (una aumentata dalla cpu e una da me).
    Ultima modifica di eric_starbuck; 19-11-13 alle 08:52:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 196 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato