+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 196 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 4886
    Mr.Evil
    ospite

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

finito il supporto homemade per il DFGT, spero anch'io di riuscire a limare qualche secondo adesso ...

certo che avendo un 1:57 come base di partenza, mi vien da piangere al leggere 1:43/44 ... per ora sono 70 euro buttati nel cesso visto che giro meglio col pad

Il Puppies

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    finito il supporto homemade per il DFGT, spero anch'io di riuscire a limare qualche secondo adesso ...

certo che avendo un 1:57 come base di partenza, mi vien da piangere al leggere 1:43/44 ... per ora sono 70 euro buttati nel cesso visto che giro meglio col pad
    All'inizio è traumatico. La prima volta che sono andato sotto al 50 ero contento. Quando feci 1.47 pensavo di andare fortissimo. Ora faccio 1.44.500 e so dove poter migliorare ancora.
    Subito può sembrare frustrante, appena prendi confidenza con la vettura comincia il vero divertimento (ci vogliono almeno un centinaio di giri per fare tempi competitivi, non è immediato)

eric_starbuck
    ospite

Non ho letto niente del topic. Sono da poco ritornato nel mondo PC dopo anni di console.

Il mio racing preferito è forza motorsport giocato senza aiuti con il volante plasticoso della 360.

Ora ho anche il pc per giocare ma non ho un volante. Quello della 360 per quanto scarso si può usare su pc?

Altrimenti il gioco è godibile con il pad della 360?

Mr.Evil
    ospite

con la nuova impostazione sono quasi riuscito ad eguagliare il pad, 1.49.6

indovinate però quanti giri sono riuscito a portare a termine ...
    Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord

Io non sono mai riuscito ad eguagliare con il volante i miei record di lfs fatti con tastiera e mouse (per sterzare). Ok, c'è da dire che mi mancava l'allenamento.

Grezzmobile

boh é troppo tempo che non guido un sim senza volante, ma credo che un joypad farei cagar...

eric_starbuck
    ospite

Ma lo sconto porta il prezzo a 35 euro? Una volta che esce il gioco completo verrà aggiornato o bisognerà pagare ancora?

grazie x l assetto a chi l ha postato. domani lo provo

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma lo sconto porta il prezzo a 35 euro? Una volta che esce il gioco completo verrà aggiornato o bisognerà pagare ancora?
    Direttamente dalla pagina di Steam:

“Assetto Corsa in Steam Early Access garantisce un risparmio del 22% e l'accesso immediato alla versione beta, agli aggiornamenti programmati e alla versione completa del gioco, senza richiedere alcun costo aggiuntivo.
    Assetto Corsa è in fase avanzata di completamento. Mentre gli sviluppatori sono al lavoro per testare e completare le ultime funzionalità, è stato deciso di dare immediato accesso ai contenuti e feature già completate, per soddisfare le richieste dei giocatori. Una prima versione “light” di Assetto Corsa è finalmente disponibile per il download su Steam Early Access. La prima versione include la struttura principale del gioco e dell'interfaccia, 8 classi di vetture, 11 veicoli e quattro circuiti, selezionati con l'obiettivo di garantire fin da subito l'opportunità di sfruttare al meglio il modello dinamico con diverse tipologie di vetture.

Aggiornamenti costanti
    Come parte integrante del programma Early Access, a partire dalla prima versione, è previsto un calendario di aggiornamento costanti, che saranno rilasciati ogni 2 settimane, aggiungendo nuovi contenuti e migliorando quelli esistenti. Tutti i veicoli e i circuiti inclusi negli aggiornamenti sono rilasciati ad un livello di completamento avanzato, con l'obiettivo di garantire, già dalla prima versione Early Access, una simulazione realistica e soddisfacente. La versione 1.0 del gioco affinerà tutti i contenuti e le feature allineando tutti i contenuti alla versione definitiva.

FEATURE AVANZATE
    Durante questo processo, l'intelligenza artificiale, il multiplayer e il sistema dei danni saranno progressivamente aggiunti al gioco per arrivare in breve tempo alla versione finale, che includerà la modalità carriera ed altri contenuti esclusivi.

Lista dei contenuti inclusi nella prima versione di Assetto Corsa in Early Access

Veicoli

Produzione
    ABARTH 500 ESSEESSE
    LOTUS ELISE SC
    LOTUS EXIGE SCURA

GT
    BMW M3 E30 EVOLUZIONE
    BMW M3 E92
    BMW Z4 E89

GTR
    BMW M3 GT2

CLASSIC GP
    CLASSIC TEAM LOTUS TYPE 49

SUPERCAR
    FERRARI 458 ITALIA

TRACKDAY
    KTM X-BOW R

RUOTE SCOPERTE
    TATUUS FA01

CIRCUITI
    AUTODROMO DI MAGIONE
    AUTODROMO DI IMOLA
    SILVERSTONE - INTERNATIONAL
    AUTODROMO DI MONZA CLASSIC 60'S EDITION

SCENARI BONUS
    SHOWROOM - GARAGE

MODALITA' DI GIOCO
    FREE PRACTICE
    HOTLAP
    TIME ATTACK
    12 SPECIAL EVENTS

CARATTERISTICHE
    Telemetria
    Setup vettura avanzato
    Lista di APP
    Informazioni di base
    Cronometro
    Music player – versione base
    Aiuto
    Ora del giorno
    Input monitor
    Indicatore di prestazione
    Indicatore di marcia/contagiri
    Mappa dei circuito
    Classifica
    Indicatore G-Meter”

eric_starbuck
    ospite

Grazie nimoc. Oggi ero in giro e non potevo controllare steam... Certo è che mi sta venendo una discreta scimmia per questo gioco.

La Borga

Promette bene,i presupposti perchè diventi un gran gioco ci sono

Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Io non sono mai riuscito ad eguagliare con il volante i miei record di lfs fatti con tastiera e mouse (per sterzare). Ok, c'è da dire che mi mancava l'allenamento.

Grezzmobile
    Sterzare con il mouse? Scusa l'OT, spiegati meglio.

L'Onesto L'avatar di the truth

Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Sterzare con il mouse? Scusa l'OT, spiegati meglio.

usando il mouse hai in pratica lo sterzo analogico, e riesci ad essere molto preciso e allo stesso tempo molto veloce

ecco un esempio:

Banned

Ieri mi sono fatto un giro con vari titoli, Assetto Corsa, RRRE, Rfactor e F12012... Assetto Corsa è il migliore ed il più reale !

Datemi retta il pad lasciatevelo per i giochi Codemasters !

A proposito di assetti, è normale che con certe auto non mi faccia sistemare le marce?

Il Nonno L'avatar di Mike™

Io col DFGT faccio 1:48 con la GT quando va bene. Sono di un lento spaventoso e mi rendo conto dell'imprecisione nell'affrontare certe curve,ma non riesco proprio a migliorarmi.
    C'è da dire che dopo 10 giri a cercare di fare l'hotlap son lesso
    Nel 40% dei casi dopo il primo giro di riscaldamento finisco lungo alla prima chicane decido quindi di ripartire dai box

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono fatto un giro con vari titoli, Assetto Corsa, RRRE, Rfactor e F12012... Assetto Corsa è il migliore ed il più reale !

Datemi retta il pad lasciatevelo per i giochi Codemasters !

A proposito di assetti, è normale che con certe auto non mi faccia sistemare le marce?
    end scusa ma di cosa ti stupisci che la gente ti prende per il culo se fai domande cosi' e poi vai a giro a dire che sei esperto? Te sulla tua auto stradale puoi regolare i rapporti? Ecco.

Banned

ok capisco comunque quando dicevo di essere esperto (ormai anni fa) parlavo dei giochi arcade, tornando a noi dopo vi dico anche io con quanto giro con la ferrari ad imola, sia con assetto standard e gomem semi slick sia con l'assetto proposto da Mike.

per me è + difficile anche la ferrari da guidare, ma mica tanto di più della M3 !

eric_starbuck
    ospite

Ok, mi avete convinto! ho comprato questa early access!

Ho provato 10 secondi prima di andare a lavoro per vedere se funzionava, per fortuna si e mi riconosce anche il Pad della 360.

Stasera se ho tempo provo a collegare il volante della 360 al pc, ho letto che dovrebbe funzionare ma non restituire il Force feedback. :X

Magari mi leggo il topic dedicato ai volanti che c'è qua sopra ma non penso che gli esperti lo prendano in considerazione.

Banned

fai bene !
    allora con assetto base e sole gomme slick giro in 1.51 facendo qualche errore o freno tardi o do il gas troppo presto...
    ora riprovo dando un occhiata a quell'assetto di cui sopra.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    fai bene !
    allora con assetto base e sole gomme slick giro in 1.51 facendo qualche errore o freno tardi o do il gas troppo presto...
    ora riprovo dando un occhiata a quell'assetto di cui sopra.
    Con la 458 o con il Gt2?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La gt2 la trovavo nervosa anche io in entrata in curva. Con questo setup fatto da un mio amico,mi trovo decisamente meglio (va nella cartella setups,nei documenti).
    Fatemi sapere
    assetto stabile che da piu' sicurezza infatti dopo poco sono sceso subito ad 1.49 !

provato con la ferrari perché pensavo fosse per quella ! LOL !

Il Puppies

1.33.104 col GT2 a vallelunga.
    Voi quanto fate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

L'Onesto L'avatar di Mascalzone

Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Voi quanto fate?

Il Puppies

Mica male sto giro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera ho fatto qualche giro con la M3 (non la GT2) e la KTM a Imola... molto bello il sistema di guida.

Come si disabilita la traiettoria? mi da fastidio ed è pure sbagliata perchè "rossa" in punti in cui non bisogna assolutamente frenare.

Solo mentre stavo andando a letto mi sono accorto che c'erano altre auto oltre a quelle della sezione "eventi".

Ho fatto mezzo giro con la M3 vecchia e poi sono andato a letto.

La cosa che confonde di più di questo gioco sono i menu. non sono riuscito nemmeno a capire come disabilitare il cambio automatico. ok, posso cambiare anche io le marce, però a volte, in accelerazione, cambia anche da solo, quindi quando premo il tasto è come se aumentassi di 2 marce. (una aumentata dalla cpu e una da me).
    Ultima modifica di eric_starbuck; 19-11-13 alle 08:52:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 196 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato