Livello 9
beccata una shadow essence,craftata....Qualcuno vuol scambiare la spada unc di ck?![]()
Livello 9
beccata una shadow essence,craftata....Qualcuno vuol scambiare la spada unc di ck?![]()
Non l'ultima partita che ho fatto dicevano che il buff l'hanno levato con l'ultima patchScusate la niubbezza, ma conviene non dargli le caramelle a roshan e farsi ammazzare?
Alcuni del mio team pretendevano che ci facessimo killare da rosh perche se gli dai le caramelle si buffa troppo ed e' piu forte dopo.
La prima volta gli ho dato la caramella, tra l'altro per salvare uno del team che stava scappando ed era senza.
M'aspettavo un grazie e mi hanno minacciato di report
che palle la gente che abbandona nel mezzo di un game
Chi quitta dopo esser finito 0/13 deve morire sepolto dalle pernacchie. Cioè feddi e te ne vai? Devi restare e beccarti gli insulti fino all'ultimo, suino.
Inviato dal mio Xperia Plague
In che team mi mette
http://dotabuff.com/matches/389354918
http://dotabuff.com/matches/389371582
Plus il crafting non funziona
gg volvo
A me è capitato di feeddare, a volte anche pesantemente, e di sicuro non era solo colpa della mia nobbaggine, ma del mancato aiuto del mio team.
Quando qualcuno è in difficoltà ed inizia a morire bisogna aiutarlo e subito anche per evitare il feeding !
l'anno scorso non ero riuscito a giocarlo ma se questo il diretide meglio il greevling imho
Ma che caaz, sto pushando mid e ad un certo punto non so il perché mi guardo i piedi del jugg,
cerco nel hud e vedo che hanno messo il tasto per la panoramica a terra,
sopra l'avatar c'è un pulsante nuovo.
A momenti infartavo.
Come si toglie l'autocenter camera allo spawn?
Cerca tra le opzioni di gioco.
Comunque sono finalmente riuscito a fare una partita decente con Earth Spirit, concluso 5/2/20Ne avevo fatte altre 2 prima, ma in entrambe la gente ha abbandonato nel mezzo della partita (in una solo perchè era andato male un teamfight
). E' solo una mia impressione o se ci si mette in solo queue la percentuale di gente che parla in russo in chat diminusice drasticamente?
Perchè su 6 partite fatte, incredibilmente tutti parlavano inglese in chat
![]()
Team nostro: Mirana, Kotl, Viper, Visage e Lina. (questi ultimi tre erano nello stesso team)
Team avversario: jakiro, juggernaut, spectre, enigma e sand king... Anche loro avevano tre in gruppo
Visage si lamenta con me e kotl se ci allontaniamo dopo che fanno fuori gli altri
Per lui dato che avevamo la vita piena dovevamo affrontare il nemico di petto
Poi mi ha dato del polacco
Alla fine ha chiesto di reportarmi XD
Eh bhè, mi capita ogni giorno di vedere un team composto come il nostro vincere su un gruppo come il loro
Senza contare che Spectre era in hardlane da solo e Enigma in jungle
Pessimo pick, ovviamente all random
Praticamente eravamo sempre sotto costante stun, tra jakiro, sk, enigma
Secondo voi a parità di abilità dei due team (che qui non c'erano dato che anche se in gruppo insieme non erano coordinati e alle volte se ne andavano per i fatti loro da soli e io Mirana l'avrò usata si e no 3 volte) è possibile vincere con una squadra del genere contro quella?![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 18-11-13 alle 17:46:34
Certo che puo
Team nostro: Mirana, Kotl, Viper, Visage e Lina. (questi ultimi tre erano nello stesso team)
Team avversario: jakiro, juggernaut, spectre, enigma e sand king... Anche loro avevano tre in gruppo
Visage si lamenta con me e kotl se ci allontaniamo dopo che fanno fuori gli altri
Per lui dato che avevamo la vita piena dovevamo affrontare il nemico di petto
Poi mi ha dato del polacco
Alla fine ha chiesto di reportarmi XD
Eh bhè, mi capita ogni giorno di vedere un team composto come il nostro vincere su un gruppo come il loro
Senza contare che Spectre era in hardlane da solo e Enigma in jungle
Pessimo pick, ovviamente all random
Praticamente eravamo sempre sotto costante stun, tra jakiro, sk, enigma
Secondo voi a parità di abilità dei due team (che qui non c'erano dato che anche se in gruppo insieme non erano coordinati e alle volte se ne andavano per i fatti loro da soli e io Mirana l'avrò usata si e no 3 volte) è possibile vincere con una squadra del genere contro quella?
Il vostro team era da midgame dominance. Dovevate vincerla entro il 30-35esimo minuto.
Late game, tra jugg e spectre, non avevate molte speranze.
Comunque, sto imparando a carriare e mi serve un buon support. Stasera te ne fai un paio?
Secondo voi a parità di abilità dei due team (che qui non c'erano dato che anche se in gruppo insieme non erano coordinati e alle volte se ne andavano per i fatti loro da soli e io Mirana l'avrò usata si e no 3 volte) è possibile vincere con una squadra del genere contro quella?
Stai scherzando spero, perché a parità di livello il vostro è MOLTO meglio organizzato, sinergico e dal "laneaggio" facile![]()
ma che dici, basta che entri uno qualsiasi fra sand king, enigma o jakiro che esplodono tutti uno dopo l'altro
a parità di bravura non la vincono mai quella partita.
Perche le inutili essenze vanno a ruba sul market ?![]()
Per craftare oggetti?
fai dual lane e gg, cioè hanno viper, no dico viper, non so se mi sono spiegato. Per quanto mi riguarda quella partita la vincono anche 4 contro 5 senza contare la spectre, loro invece possono contare solo sull'ulti di mirana praticamente per fare qualcosa di produttivo.
Ultima modifica di JohnnyKage; 18-11-13 alle 19:57:29
Ok, stai trollando, daifai dual lane e gg, cioè hanno viper, no dico viper, non so se mi sono spiegato. Per quanto mi riguarda quella partita la vincono anche 4 contro 5 senza contare la spectre, loro invece possono contare solo sull'ulti di mirana praticamente per fare qualcosa di produttivo.![]()
eh già... trollo di sicuro.
http://dotabuff.com/matches/390562467
D:
Giocato con la sorella di Alez
Gli avversari sembravano un team unico, come il nostro
Peccato che noi non ci conoscevano
Faticaccia che è stata![]()
Pudge...
Inviato dal mio Xperia Plague