A proposito...
Cesari', c'ho da fare i lavori in casa. Non è che mi daresti una mano?
Tipo spostare i sacchi di cemento , dare giù ai muri di mazzetta ma soprattutto portare l'acqua dal pozzo artesiano più vicino.
Poi magari, forse, alla fine te la darò.
La ricompensa, intendo.
ma chiama marmista che ti fa tutto in mezza giornata, con una mano legata
aba, leggi sopra del 2DS.
la figlia dei vicini é finita col cambiarlo.
#mubayl
si, il 3DS non ha senso a priori, il 2DS ha una struttura più robusta.
#mubayl
2ds anche io
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ti consiglierei la cara e vecchia Barbie...
Sarò anche all'antica ma fidati che vedo il livello di rincoglionimento dei nipoti della mia ragazza che a 9 e 14 anni stanno sempre chiusi in casa a giocare con la 2DS o con il PC...![]()
Quindi che cazzo devi andare a fare su internet a 6 anni?![]()
Compratevi Wired di questo mese, c'è uno speciale sui 50 giocattoli (ma è riduttivo il termine) più intelligenti/educativi degli ultimi anni; tutta roba hi-tech interessantissima e geniale, mi è venuta voglia di andare su Amazon e spendere un 3-4.000 eurodavvero incredibile cosa siamo riusciti a fare...
Bah per i siti particolari ci sono sistemi di blocco, mi sembra un po antiquato come concetto limitare la fruizione di internet, è come comprargli un casco antisensoriale che deve indossare ogni volta che sta davanti alla tv.(si iperboleggia eh)
Io comprai un DS ciccio nel 2006,poi l'ho sostituito con un 3DS nel 2011.L'effetto 3D non l'ho mai usato,per la cronaca
Potrebbero anche intervenire i genitori,eh...che certa roba provochi dipendenza non giustifica l'atteggiamento passivo di certi parenti.Non e' diverso da qualche anno fa quando si parcheggiava la prole davanti alla televisione.
Grazie per la segnalazioneCompratevi Wired di questo mese, c'è uno speciale sui 50 giocattoli (ma è riduttivo il termine) più intelligenti/educativi degli ultimi anni; tutta roba hi-tech interessantissima e geniale, mi è venuta voglia di andare su Amazon e spendere un 3-4.000 eurodavvero incredibile cosa siamo riusciti a fare...
Aho t'ho piemmato, c'ho avuto un'idea per alzare una svanga de sordi![]()
a- http://notizie.virgilio.it/esteri/sa...niente-tv.html
Dove ho già visto una cosa del genere...ah si:
Spoiler:![]()
b- Sparatemi per favore(prima che mi riprenda e cominci a fare fuoco dal balcone):
![]()
Ormai e' palese che il modo di vestire di Giannino si ispira al manga Le Bizzarre Avventure di Jojo![]()
Araki ha colori più consistenti di Giannino![]()