Non capisco che senso avrebbe.
Dietro, come centrali, abbiamo Chiellini-Barzagli-Bonucci-Ogbonna. Quattro giocatori per tre o due (a seconda del modulo) ruoli.
Davanti abbiamo Llorente-Tevez-Quaglia-Vucinic-mascotte. Quattro giocatori e una mascotte per due o tre (a seconda del modulo) ruoli.
Se fai quello scambio ti ritrovi con 5 centrali difensivi e 4 punte...
All'Inter converrebbe anche, per riequlibrare i reparti (come seconda punta hanno solo Palacio e, adattato, Icardi), ma a noi..?
Scambio che non avrebbe senso
e se volessero ricreare la coppia ranocchia bonucci del bari?Non capisco che senso avrebbe.
Dietro, come centrali, abbiamo Chiellini-Barzagli-Bonucci-Ogbonna. Quattro giocatori per tre o due (a seconda del modulo) ruoli.
Davanti abbiamo Llorente-Tevez-Quaglia-Vucinic-mascotte. Quattro giocatori e una mascotte per due o tre (a seconda del modulo) ruoli.
Se fai quello scambio ti ritrovi con 5 centrali difensivi e 4 punte...
All'Inter converrebbe anche, per riequlibrare i reparti (come seconda punta hanno solo Palacio e, adattato, Icardi), ma a noi..?![]()
Ultima modifica di firewall76; 18-11-13 alle 17:01:16
Stessimo dicendo Cannavaro-Thuram del Parma...
Lo scambio ranocchia-vucinic non ha alcun senso da qualsiasi angolo lo si voglia vedere... a mio avviso.
A meno che non abbiano quasi già venduto Bonucci al monaco per 20mln e non prendano il suo sostituto con questa "abile" manovra... fermo restando che poi devi prendere una punta per sostituire il montenegrino (che in ogni caso rimane il nostro "terzo titolare"... insomma, non è che stai dando via giovinco)
Questo l'avete visto?
Stessimo dicendo Cannavaro-Thuram del Parma...
Lo scambio ranocchia-vucinic non ha alcun senso da qualsiasi angolo lo si voglia vedere... a mio avviso.
A meno che non abbiano quasi già venduto Bonucci al monaco per 20mln e non prendano il suo sostituto con questa "abile" manovra... fermo restando che poi devi prendere una punta per sostituire il montenegrino (che in ogni caso rimane il nostro "terzo titolare"... insomma, non è che stai dando via giovinco)
Se tutto l'affare è Vendi bonucci + vendi Vucinic = prendi Ranocchia + prendi Diamanti + una barca di soli .... l'affare ci può anche stare
Ma tutto dipende dalla "barca di soldi"![]()
Io invece ho un problema serio. Non so quale preferire tra queste due cose:
Spoiler:
Cioè, non riesco a smettere di guardare il gol di Pogba
![]()
Ultima modifica di MrVermont; 18-11-13 alle 19:24:26
Picard ho avuto il tuo stesso problema,per un paio di giorni...
ma ora non ho dubbi: la seconda(cioè la quarta
)
Cioè avete avuto dubbi tra una gnoccolona tettona seminuda e uno nero grosso e sudato ?![]()
ehm....![]()
Ma tra l'altro, si riesce a recuperare il nome di cotanta abbondanza popporea?
Non mi presti attenzione
http://www.youtube.com/watch?v=PUJ1uPvOMXA
Che strapere.
Rachel![]()
ricapitolando:
Ogbonna e Bonucci squalificati
Barzagli infortunato
Lichsteiner probabilmente non recupera
affaticamento muscolare per Marchisio
Isla ha un problema al ginocchio
sicuramente me ne sfugge qualcuno... riusciamo a schierare un 11 decente col Livorno?![]()