+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 196 PrimaPrima ... 30383940414250190 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 1,000 di 4886
    Banned

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

anche se i menù non ti piacciono ti posso assicurare che è tutto personalizzabile, per la taiettoria in effetti conviene toglierla finchè non conosci la pista ti aiuta, ma dopo infastidisce togliendo pure quel bel velo di realismo che crea Assetto Corsa.

Il Nonno L'avatar di Mike™

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

La difficoltà la regoli tutta dal pannello relativo,quello a fianco dove scegli auto e circuito da li togli anche l'aiuto sulla traiettoria e tutto il resto.

io sono ancora in fase di apprendimento per quanto riguarda la gt. a imola arrivo a 1.44 alto. l assetto standard fa cagare. Per ora le auto che mi piacciono di più da guidare sono la 458 e la Z4.

Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!

mi state facendo venir voglia di prenderlo...
    a me piacevano parecchio i simulatori anche se ero piuttosto scarso, mi ricordo ancora le giornate "perse" dietro a Netkar a guidare la 360

Peccato che ormai non ho più molto tempo per giocare...
    ma secondo voi un Logitech Momo Force "rosso" è ancora un volante che ha un suo perchè?

La Borga L'avatar di tommy85

Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    io sono ancora in fase di apprendimento per quanto riguarda la gt. a imola arrivo a 1.44 alto. l assetto standard fa cagare. Per ora le auto che mi piacciono di più da guidare sono la 458 e la Z4.

la 458 è fantastica, ma non riesco a capire come possa piacere la Z4.. non si percepisce nulla, è pesantissima, mi fa cagare

Banned

via allora oggi provo anche io la GT2, e vi faccio sapere i 2 tempi migliori uno con assetto standard e uno ritoccato !

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    anche se i menù non ti piacciono ti posso assicurare che è tutto personalizzabile, per la taiettoria in effetti conviene toglierla finchè non conosci la pista ti aiuta, ma dopo infastidisce togliendo pure quel bel velo di realismo che crea Assetto Corsa.
    Allora mi sa che non ho mai visto quel pannello. non ho trovato nemmeno come cambiare le impostazioni delle marce ecc. dal menu in gara mi fa cambiare solo la pressione degli pneumatici.

Se non stavo attento non mi accorgevo nemmeno che esistevano altre auto oltre a quelle degli eventi speciali.

Ho impostato il volante dell'xbox 360 ma è sensibilissimo per i miei gusti. ho seguito la procedura guidata ma vorrei impostare una specie di zona morta al centro... boh, magari poi mi troverò ancora peggio.

L'Onesto L'avatar di Mascalzone

ma fatemi capire, prendendo ora assetto corsa ho accesso fin da subito al gioco e una volta che esce il gioco finito mi ritrovo con il gioco completo? (mi sembra di capire di si) o è una cosa alla Gran turismo che ti facevano pagare per giocare alla beta/demo?

No, acquisti ora e avrai il gioco completo. Eventuali DLC sono esclusi ovviamente.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    a me piacevano parecchio i simulatori anche se ero piuttosto scarso, mi ricordo ancora le giornate "perse" dietro a Netkar a guidare la 360

ma secondo voi un Logitech Momo Force "rosso" è ancora un volante che ha un suo perchè?
    Nella versione completa (garantita con l'early acces) ci saranno:
    -queste auto (cliccando su ogni marchio ti mostra nel dettaglio le varie auto disponibili per ognuno)
    -questi circuiti
    -
    varie modalità di gioco
    -supporto per i mod (che si traduce in miriadi di modalità,circuiti e auto aggiuntive)

L'Onesto L'avatar di the truth

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che non ho mai visto quel pannello. non ho trovato nemmeno come cambiare le impostazioni delle marce ecc. dal menu in gara mi fa cambiare solo la pressione degli pneumatici.

Se non stavo attento non mi accorgevo nemmeno che esistevano altre auto oltre a quelle degli eventi speciali.

Ho impostato il volante dell'xbox 360 ma è sensibilissimo per i miei gusti. ho seguito la procedura guidata ma vorrei impostare una specie di zona morta al centro... boh, magari poi mi troverò ancora peggio.
    in questa schermata, se premi sulla barra "Realismo", ti si apre la schermata dove puoi selezionare gli aiuti ecc
    Spoiler:

per quanto riguarda la modifica dei rapporti, e' possibile solo per le macchine che offrono questa possibilita' anche nella realta' (quindi la M3 GT3, probabilmente le monoposto e poche altre)

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

da possessore di un g25, trovo limitanti i 240 gradi di rotazione del momo... pero' penso vada a gusti.

comunque pochi giorni fa su alcuni siti di chiavi (penso kinguin, e un'altro sito italiano) si trovava AC a 25€ circa

Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord

Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Nella versione completa (garantita con l'early acces) -supporto per i mod (che si traduce in miriadi di modalità,circuiti e auto aggiuntive)
    per dire, in Netkar Pro la miriade di auto aggiuntive era una Gallardo che mi faceva crashare il gioco

spero che questo giro vada meglio

Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    per dire, in Netkar Pro la miriade di auto aggiuntive era una Gallardo che mi faceva crashare il gioco

spero che questo giro vada meglio
    é da quando hanno iniziato a svilupparlo che non fanno altro che dire che a differenza di quanto fatto con netkar questo gioco é pensato per il modding fin dal principio. Netkar era praticamente impossibile da moddare, quando lo hanno creato non hanno pensato a questa possibilitá. AC é diverso. Quindi spero proprio che sia cosí. E a giudicare dal fatto che ci sono giá diverse app sviluppate dagli utenti direi che si parte bene.

In "notturna" a Imola, 1:43.9

Mr.Evil
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    In "notturna" a Imola, 1:43.9

Ma giusto per capire, dopo quanto lo fai un giro del genere ? È il classico giro della morte o vai normalmente cosi?

Perché, a parte la differenza sui tempi, in una sessione da 10 giri, per me è già tanto finirne 2-3 senza errori e sull'1:48 quando va bene

Sent from Nexus 7

Chiaramente quello è un giro (quasi) perfetto.

Sempre con superslick e poco carburante in 1:44 ci giro pestando duro, il mio andare "di crociera" (senza tirare alla morte) è sull'1:45-1:46.

eric_starbuck
    ospite

Chiaramente quello è un giro (quasi) perfetto.

Sempre con superslick e poco carburante in 1:44 ci giro pestando duro, il mio andare "di crociera" (senza tirare alla morte) è sull'1:45-1:46.
    Ancora non ho trovato il menù per gli assetti! È quello in gara con il tasto Esc? Dove si può modificare la pressione delle gomme? C'è anche un selettore con scritto stradale o semi slick. Le super slick come le metto? Ieri sera ho fatto una decina di giri con la m3 GT. Però non riesco a non fare errori ed il mio giro migliore è stato 1.53.

Poi ho provato un altro circuito: quello dell'Umbria... È possibile che ci sia la curva più stretta che non si riesca proprio a fare?

Sì il menù degli assetti è quello cu iacccedi con Esc. Le superslick mi pare le abbia solo la GT2, sono gomme da gara.

Sulle curve strette di Magione la GT2 va fatta girare di potenza, sennò bisogna farle a due all'ora. Non è semplice.

Oggi vedo di postare un video di quella pista.

Mascalzone,mi piacerebbe che postassi un video in camera car io son bloccato sull'1:48,più la guido e più mi trovo male con la GT2 e ho bisogno di qualche video illuminante

Eric: ti bastano 2 o 3 sessioni per memorizzare il menu. Quando sei in gara e premi esc,c'è il tasto con la chiave inglese e da li regoli tutti i parametri.

eric_starbuck
    ospite

Sì il menù degli assetti è quello cu iacccedi con Esc. Le superslick mi pare le abbia solo la GT2, sono gomme da gara.

Sulle curve strette di Magione la GT2 va fatta girare di potenza, sennò bisogna farle a due all'ora. Non è semplice.

Oggi vedo di postare un video di quella pista.
    Ah ecco! stavo scrivendo dal cellulare e credevo di non essermi spiegato bene, invece hai capito al volo. sembra che l'auto non abbia un raggio di sterzata sufficiente. (gioco col pad, magari con il volante è diverso).

Comunque l'auto più bella da guidare è proprio la M3 GT2. ho provato anche la Ferrari ieri sera ma è decisamente ostica; ha pochissima tenuta di strada e la trovo piuttosto imprevedibile. ok riesco a girare nel circuito ma più che pensare a fare il tempo, penso a non uscire di pista.

Con la ferrari puoi fare anche lo switch di gomme e mettere su le slick.
    Intanto nell'update di venerdì arrivano Zonda R,P4/5 competizione, Lotus II eleven..

Il Puppies

La zonda R e la p4/5 saranno una roba pazzesca da guidare

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sono super curioso di sapere quali saranno le feature aggiuntive... Speriamo ci sia qualche tipo di sessione che permetta di vedere un'altra anima in pista Multi vabbé, fuori discussione. AI difficile ma ci spero. Giá una ghost car dei tempi migliori in assoluto fatti tra tutti gli utenti di AC sarebbe ganza

Le ghost car sarebbero si utili per fare pratica e imparare...
    Mi sta salendo una certa scimmia per questo gioco...ma penso anche che per motivi di tempo e altro non so quanto ci giocherei...uff

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 196 PrimaPrima ... 30383940414250190 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato