serve per nn pagare spedizione su articoli sotto i 20€ di prezzo.mi spiegate a che caspio serve abbonarsi ad amazon prime se la roba ti arriva lo stesso in 24 ore ?![]()
che poi prima il prime dava la consegna in 24h adesso è passato ai 2-3 giorni lavorativi
senza prima, ordino nel pomeriggio, la mattina dopo spediscono e la mattina dopo ancora ricevo il pacco, manco 48h dall'ordinestessi tempi di quando avevo il prime....mistero
Zio Pedro! mio figlio ha rotto lo sportellino copri porte pad gamecube del Wii!
Ogni settimana fa un danno nuovo!
Da una vita che non passo più da queste parti...
Con l'arrivo della PS4 l'agenzia elettrica del mio comunque mi ha fatto un regalo... hanno messo la fibra, tra 6/8 settimane girerò a 200mbs di down... e 200mbs di UP! Vi saluterò dal 21° secolo...
Credo che farò dei stream su Twitch e UsStream su PS4...
occhio a non scaricare tutto l'internets![]()
donwload brazzers
Stavo quasi pensando di spostare tutta la parte elettronica del mio gaming centre dalla scrivania al mobile. Dove ora c'è ancora la postazione old gen. (old old tra due giorni).
Che ne pensate? Ho paura che la tv in quel modo risulti troppo lontana, specialmente dal divano.
Sperando che non mi diciate ancora che mi hanno fatto il lavaggio del cervello per aver abbandonato l'area chicco:
![]()
Ma come fai a guardare la tv dal divano? Sposti il monitor?
mmmh non c'è molto spazio d'azione![]()
l'unica alternativa valida alla sistemazione attuale, senza cambiare arredamento che non è proprio il caso, potrebbe essere spostare la scrivania contro il muro (al posto del divano) in questo modo potresti anche appendere la tv/monitor al muro e guadagnare cm/q preziosi sulla scrivania (e puoi montare uno schermo grande quanto vuoi) e mettere il divano al centro della stanza (rivolto o verso la scrivania o verso il mobile tv) tanto vedo che c'è spazio a sufficienza per muoversi liberamente
avresti il vantaggio di poter nascondere i vari cavi vicino al battiscopa (niente più cavi volanti in mezzo alla stanza), sulla scrivania metti tutti gli ammenicoli elettronici e puoi mantenere il vecchio crt per il retrogame![]()
No. semplicemente non viene acceso da... anni?? è pesante e mi scoccia portarlo in discarica. andrebbe eliminato definitivamente nella nuova configurazione.
Quando questa era la mia camera, la scrivania con il PC era contro al muro vicino alla finestra (non c'era l'angoliera), il letto era con la testata dove c'è il divano ed i piedi dove c'è la TV old Gen.
Potrei girare tutto di 90° verso la finestra , così il divano posso "giostrarmelo" un po' più avanti o un po' più indietro a seconda dei casi. con il muro dietro poi, come dice CX avrei anche modo di nascondere meglio i cavi ed eventualmente appendere la TV al muro.
In effetti così stai sprecando un sacco di spazio. Io eliminerei subito la televisione (ma anche quei libri dalle coste rosse...No. semplicemente non viene acceso da... anni?? è pesante e mi scoccia portarlo in discarica. andrebbe eliminato definitivamente nella nuova configurazione.
Quando questa era la mia camera, la scrivania con il PC era contro al muro vicino alla finestra (non c'era l'angoliera), il letto era con la testata dove c'è il divano ed i piedi dove c'è la TV old Gen.
Potrei girare tutto di 90° verso la finestra , così il divano posso "giostrarmelo" un po' più avanti o un po' più indietro a seconda dei casi. con il muro dietro poi, come dice CX avrei anche modo di nascondere meglio i cavi ed eventualmente appendere la TV al muro.).
Poi, se non vuoi spostare la libreria, hai 2 soluzioni:
1. metti il divano vicino al mobile in modo che guardi la scrivania che avrai attaccato al muro dove ora c'è il divano;
2. attacchi la scrivania alla libreria, sposti il monitor al posto della tele (che avrai buttato) così da avere una scrivania decisamente più sgombra e più spazio tra il divano e la scrivania;
Nella soluzione 2 la TV sarebbe troppo lontana dal divano per i miei gusti. ora come ora gli spazi di passaggio sono perfetti. ho solo girato di 180° la scrivania quando ho messo il monitor. prima la sedia dava le spalle alla TV oldgen e guardava il divano.
Sono molto combattuto. così come stanno le cose ora, gioco da DIO sia dalla sedia che dal divano. vorrei mantenere queste distanze, il problema è che con una console e 1 pc posso anche riuscirci, se volessi mettere 2 o più console inizierebbe a diventare un problema.
Rimane valido il consiglio sui libri rossi.Nella soluzione 2 la TV sarebbe troppo lontana dal divano per i miei gusti. ora come ora gli spazi di passaggio sono perfetti. ho solo girato di 180° la scrivania quando ho messo il monitor. prima la sedia dava le spalle alla TV oldgen e guardava il divano.
Sono molto combattuto. così come stanno le cose ora, gioco da DIO sia dalla sedia che dal divano. vorrei mantenere queste distanze, il problema è che con una console e 1 pc posso anche riuscirci, se volessi mettere 2 o più console inizierebbe a diventare un problema.![]()
mettere la scrivania attaccata al mobile non mi sembra una bell'idea, se da una parte guadagni spazio dall'altra hai l'impossibilità di aprire le varie ante (che sono sempre utili) se non spostando ogni volta la scrivania ed esteticamente, diciamocelo, non è il massimo![]()
il vuoto lasciato dalla tv è sempre un bello spazio per mettere i giochi in bella vista o eventuali action figures, giusto per dare un bel tocco nerd alla stanza
Nella soluzione 2 la TV sarebbe troppo lontana dal divano per i miei gusti. ora come ora gli spazi di passaggio sono perfetti. ho solo girato di 180° la scrivania quando ho messo il monitor. prima la sedia dava le spalle alla TV oldgen e guardava il divano.
Sono molto combattuto. così come stanno le cose ora, gioco da DIO sia dalla sedia che dal divano. vorrei mantenere queste distanze, il problema è che con una console e 1 pc posso anche riuscirci, se volessi mettere 2 o più console inizierebbe a diventare un problema.
beh allora la mia soluzione dovrebbe essere perfetta, le distanze scrivania/divano rimangono invariate e appendendo il monitor al muro hai più spazio sulla scrivania per mettere un'altra console
potresti anche montare una piccola mensola tra monitor e scrivania per avere spazio extra![]()
Ultima modifica di CX3200; 21-11-13 alle 15:24:59
Io ho un tavolo contro una sorta di libreria chiusa (visivamente è carina come cosa) e nelle ante ci sono i giochi dal C64 allla Dreamcast. Diciamo che non lo apro così frequentemente...mettere la scrivania attaccata al mobile non mi sembra una bell'idea, se da una parte guadagni spazio dall'altra hai l'impossibilità di aprire le varie ante (che sono sempre utili) se non spostando ogni volta la scrivania ed esteticamente, diciamocelo, non è il massimo![]()
![]()
Concordo con CX ma metterei il tavolo nell'angolo non al centro come il divano, in modo tale da nascondere meglio i cavi ecc...
Le nerdate sono nella vetrinetta, ci sono tutti i modellini di star trek, la Yamato, l'Arcadia ecc...
però in questo modo avresti il divano non allineato alla scrivania e quindi allo schermo, a meno non di spostare il divano vicino alla finestra, non so, mi sembra un pò bruttina come cosa oltre che poco funzionaleper nascondere i cavi basta una piccola canalina che fai scorrere sul battiscopa, ci sono anche color marrone volendo, tanto devi sono portare un cavo della corrente e per nascondere la ciabatta ci sono delle scatoline apposite che puoi appoggiare sulla scrivania (ce ne un tipo carino che vendono all'ikea per esempio)
scusa se ti sembro irritante ma sono peggio delle donne per quanto riguarda gli arredamentiti capirei se mi metti in ignore list
![]()
No. La scrivania sarebbe ruotata di 90* a destra e spinta nell'angolo. Anche il divano andrebbe girato di 90*, con il bracciolo destro contro il muro sotto il quadro.
Eheh, magari è lo stesso modello, il mio era del 96.Ho conservato il telecomando per ricordo (per l'epoca lo trovavo lunghissimo, a vedere i telecomandi moderni impallidisce).