Scusate la domanda trolla ,ma l'anno scorso c erano isaldi autunnali steam? Ho visto iniziano il27 ma non ricordo ci fossero....
inviato da un corvo messaggero
c'erano, consumai tutto il budget di natale
me ne ero dimenticato tra l'altro...speriamo scontino the witcher 2![]()
Prendete State of Decay, è il miglior survival zombie a cui abbia giocato, seriamente. Inizialmente ero titubante dato che era un titolo uscito solo per console e successivamente rilasciato su Steam... Inoltre l'early access richiedeva il pad e quindi l'ho totalmente scartato. Poi, dopo che l'hanno patchato e inserito un buon supporto per mouse e tastiera mi sono convinto e l'ho preso... È ciò che ci si aspettava da Dead island o da altri giochi simili. Ha delle ottime basi, peccato che sia solo in single player.
Mi raccomando però, se lo prendete, è meglio che abbiate un pc abbastanza decente perchè so che sulle configurazioni meno prestanti dà problemi di frame rate.
Ultima modifica di Crisostomo; 21-11-13 alle 14:35:23
ma ha una storia? Una fine? O è l'ennesimo free roaming: scava, costruisci, cammina?
prova aimp3, anche se cerco qualcosa con la libreria alla winampCredo si riferisse a quello che inizia per i e finisce per n
EDIT:
Il 20 dicembre chiude Winamp
http://www.winamp.com/media-player/en
ma aimp3 ha un buon suono
Sì ma il pad funziona?Prendete State of Decay, è il miglior survival zombie a cui abbia giocato, seriamente. Inizialmente ero titubante dato che era un titolo uscito solo per console e successivamente rilasciato su Steam... Inoltre l'early access richiedeva il pad e quindi l'ho totalmente scartato. Poi, dopo che l'hanno patchato e inserito un buon supporto per mouse e tastiera mi sono convinto e l'ho preso... È ciò che ci si aspettava da Dead island o da altri giochi simili. Ha delle ottime basi, peccato che sia solo in single player.
Mi raccomando però, se lo prendete, è meglio che abbiate un pc abbastanza decente perchè so che sulle configurazioni meno prestanti dà problemi di frame rate.
Dovrebbero fare una versione Online del gioco (alla MMO per intenderci)Prendete State of Decay, è il miglior survival zombie a cui abbia giocato, seriamente. Inizialmente ero titubante dato che era un titolo uscito solo per console e successivamente rilasciato su Steam... Inoltre l'early access richiedeva il pad e quindi l'ho totalmente scartato. Poi, dopo che l'hanno patchato e inserito un buon supporto per mouse e tastiera mi sono convinto e l'ho preso... È ciò che ci si aspettava da Dead island o da altri giochi simili. Ha delle ottime basi, peccato che sia solo in single player.
Mi raccomando però, se lo prendete, è meglio che abbiate un pc abbastanza decente perchè so che sulle configurazioni meno prestanti dà problemi di frame rate.![]()
alt cazz mù!Prendete State of Decay, è il miglior survival zombie a cui abbia giocato, seriamente. Inizialmente ero titubante dato che era un titolo uscito solo per console e successivamente rilasciato su Steam... Inoltre l'early access richiedeva il pad e quindi l'ho totalmente scartato. Poi, dopo che l'hanno patchato e inserito un buon supporto per mouse e tastiera mi sono convinto e l'ho preso... È ciò che ci si aspettava da Dead island o da altri giochi simili. Ha delle ottime basi, peccato che sia solo in single player.
facessero un free weekend o qualcosa di simile allora,non compro più un cazzo senza averlo almeno provato![]()
(vedi natural selection 2 che stavo per comprare prima di provarlo,per poi scoprire che ha caricamenti lunghi più di 10 minuti)
Ha una storia (seppur abbastanza abbozzata) ed una fine (anche se dopo che lo porti a termine puoi continuare a giocare). Non è l'ennesimo free roaming, anzi è molto particolare anche in virtù del fatto che ha delle lievi componenti rpg e gestionali. Quest'ultima è abbastanza simpatica ed intuitiva: costruisci le barricate anti-zombie, gestisci il gruppo di superstiti, razzia case e magazzini per incrementare le scorte di cibo, medicinali e materiali per migliorare la tua base (puoi quindi costruire avamposti, dormitori, biblioteche, campi di addestramento, garage ecc.) e sono presenti i veicoli (che una volta distrutti non respawnano più) e diversi tipi di infetti speciali. Ogni personaggio ha le sue caratteristiche e puoi potenziarlo a tuo piacimento; puoi impersonare qualsiasi membro della tua squadra (ammesso che non sia eccessivamente stanco, ferito, depresso o impegnato in un'altra missione) e la morte è permanente. Dovrete necessariamente switchare tra i membri del team perchè si stancano (e quindi devono andare a dormire) oppure rimangono feriti (e devono essere curati per alcuni giorni) Inoltre c'è una grandissima varietà di armi melee e da fuoco. Da quel che so, su console dal punto di vista tecnico era osceno ma su pc le cose sono abbastanza migliorate (anche se non lo si può definire un capolavoro sotto questo punto di vista). Il gameplay è quello tradizionale dei giochi in terza persona e l'atmosfera che si respira è delle migliori mai viste in un gioco del genere. Giocandoci senza correre nè seguire ogni incarico secondario dura circa una ventina di ore. Nè troppo semplice e immediato, nè estremamente frustrante e tedioso. Secondo me costituisce una base ben strutturata sulla quale si dovrebbe fondare ogni gioco di questo genere.
Direi proprio di sì dato che fino a qualche settimana fa era l'unica periferica supportata
È difficile che accada perchè è un gioco in singolo che porti a termine in una ventina di ore circa.alt cazz mù!
facessero un free weekend o qualcosa di simile allora,non compro più un cazzo senza averlo almeno provato [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/tsk.gif[/IMG]
(vedi natural selection 2 che stavo per comprare prima di provarlo,per poi scoprire che ha caricamenti lunghi più di 10 minuti [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] )
Ultima modifica di Crisostomo; 21-11-13 alle 15:17:32
Credo si riferisse a quello che inizia per i e finisce per n
EDIT:
Il 20 dicembre chiude Winamp
http://www.winamp.com/media-player/enMa foobar è troppo leggero?![]()
Ma chissenefrega delle alternative, non capite, si chiude un epoca![]()
Rage a gratis per tutto il weekend, è la volta buona che lo provo, non vedo l'ora di sradicar cespugli bidimensionali![]()
Wow, quanto avete scritto oggi!
Ma dai Winamp! Io lo sto ancora usando, è stato il primo programma per Mp3 che trovai nelle riviste ed da allora non ho mai cambiato (la versione del programma sì ovviamente!).
RAGE l'avevo preso nel ID complete pack qualche natale fa su Steam, mai provato, però la giocato la mia signora ed ha detto che è carino come gioco.
Per chi era interessato a Witcher 2 consiglio di prenderlo su GOG. Io gli ho presi li entrambi con tonnellate di extra, del resto è un gioco loro!
Il DLC di Rage com'è?