a quanto pare prendendolo da steam si può riscatatre anche su gogWow, quanto avete scritto oggi!
Ma dai Winamp! Io lo sto ancora usando, è stato il primo programma per Mp3 che trovai nelle riviste ed da allora non ho mai cambiato (la versione del programma sì ovviamente!).
RAGE l'avevo preso nel ID complete pack qualche natale fa su Steam, mai provato, però la giocato la mia signora ed ha detto che è carino come gioco.
Per chi era interessato a Witcher 2 consiglio di prenderlo su GOG. Io gli ho presi li entrambi con tonnellate di extra, del resto è un gioco loro!![]()
Ah però, sono anche troppo buoni!
The Last Express con gli achievement...
Ed io che lo presi su Dotemu![]()
mi e' capitata una cosa strana, sono circa 2-3 giorni che non apro steam e circa 1 mese che non gioco a terraria, poco fa (sono a lavoro), stavo sbirciando il sito di steam e noto che ho un nuovo oggetto nell'inventario, controllo e: Terraria Booster Pack...
Ma sti booster pack si pososno prendere pure senza loggare/giocare su steam? o.O o.O
Ora non so se aprirlo o venderlo![]()
se i singoli possonno essere venduti per un valore pari (o poco inferiore) al pacchetto allore aprilo...magari becchi una foilmi e' capitata una cosa strana, sono circa 2-3 giorni che non apro steam e circa 1 mese che non gioco a terraria, poco fa (sono a lavoro), stavo sbirciando il sito di steam e noto che ho un nuovo oggetto nell'inventario, controllo e: Terraria Booster Pack...
Ma sti booster pack si pososno prendere pure senza loggare/giocare su steam? o.O o.O
Ora non so se aprirlo o venderlo
comunque l'importante è che logghi almeno una volta a settimana
la mano sinistra![]()
300 gighi di backup, formattazione dei dischi in corso e tra qualche ora mi arriva la scheda video nuova. I'm ready for the next gen![]()
gigabyte gtx 660 OC 2gb, finalmente mando in pensione sta 9600gt del 1947
edit. ecco il citofono![]()
Ho una key per l'Alpha di Magicka: Wizard Wars
Se siete interessati mandatemi un PM che vi passo la key da riscattare su Steam![]()
carino dai bf3 maxato![]()
ho battuto criso a 2 tavoli flipper![]()
sembra una figata di gioco, prenderei la key volentieri ma temo poi di sprecarla visto che non avrei molto tempo da dedicarli.
se non la vuole nessuno però la piglio volentieri, giusto per dare un'occhiata![]()
Come funzionano le sfide?
Magari la settimana prossima lo prendo anche io![]()