+ Rispondi alla Discussione
Pag 834 di 1050 PrimaPrima ... 334684824832833834835836844984 ... UltimaUltima
Risultati da 20,826 a 20,850 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi sposto nel circolino visto che non c'entra niente con cosa stiamo giocando.
    Beh, io ho appena terminato la storia principale di Assassin's Creed III e per la verità mi è piaciuto.

Ora sto completando le missioni secondarie (alcune davvero molto belle) e poi via di DLC (Uno in realtà già l'ho finito, Benedict Arnold, ma dura una mezz'oretta).

Spinto dalla voglia di continuare (mi prende questa serie), ieri ho acquistato la Digital Deluxe+Season Pass di AC IV su Gamefly, ora in download

Il Puppies

Secondo giro per Metro: LL e The Last of Us in attesa di giocarmi Batman: AO, il tutto per disintossicarmi da Dota 2 che mi ha spappolato il fegato.

Inviato dal mio Xperia Plague

Harry_Lime
    ospite

Finito Batman arckham city. Storia totalmente, missioni secondarie al 60%. Però sinceramente mi sto stancando di girare per la città a fare cazzotti e risolvere enigmi quasi tutti uguali dell'enigmista. Mi sa che chiudo con il DLC di Harley queen e fine. Bello. Davvero bello, ma sono davvero troppi gli enigmi per aver voglia di continuare e metterlo in quel posto all'enigmista.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

finito evil twin
    incredibile, non ci posso credere
    dopo anni e mille vicissitudini...

ora vorrei qualcosa di meno 'scuro' e con qualche poligono in più
    o al max in 2d

thief 3 no
    chaos theory no
    alien vs predator (il primo) no

yoshi's story?

La Borga

No, yoshi's story è una porcheria

akrilico
    ospite

addirittura?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Finito Batman arckham city. Storia totalmente, missioni secondarie al 60%. Però sinceramente mi sto stancando di girare per la città a fare cazzotti e risolvere enigmi quasi tutti uguali dell'enigmista. Mi sa che chiudo con il DLC di Harley queen e fine. Bello. Davvero bello, ma sono davvero troppi gli enigmi per aver voglia di continuare e metterlo in quel posto all'enigmista.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Io alcuni non li capisco di enigmi, poi con la questione che la tastiera del portatile non è molto reattiva, le cose che devo fare velocemente le fallisco sempre

CX3200
    ospite

forza 4

il punto di forza del gioco è anche il suo più grande difetto, o almeno lo è per me, è lodevole il lavoro fatto per creare un gioco adatto a qualsiasi tipo di giocatore, dal dilettante all'hardcoregamer grazie al suo sistema di personalizzazione, il problema è che è troppo personalizzabile

cioè mi piace poter impostare il sistema secondo i miei gusti però avrei preferito che il gioco impostasse qualche paletto in più, come hanno fatto poi in horizon dove le gare erano fisse con più o meno restrizioni (tipo di classe, anno o addirittura marca e modello precisi) mantenendo allo stesso tempo la possibilità di scegliere la difficoltà

qui invece hanno creato le piste, messo auto e un menù impostazioni ti danno una brucola in mano e "mò fattelo come ti pare e non romperci le balle"

Il Puppies

Cagazza time in the last of us, per la seconda volta di seguito panico, panico panico, per non spoilerare niente dico solo hotel, generatore, bloater...chi c'è passato si ricorderà XD

Inviato dal mio Xperia Plague

akrilico
    ospite

lo finisco mario 64 entro natale? con sessioni della durata media di 1 ora, 3/4 volte a settimana?

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    lo finisco mario 64 entro natale? con sessioni della durata media di 1 ora, 3/4 volte a settimana?
    Al 100% no.

akrilico
    ospite

hmmmm
    nn so se avrò voglia di fare il 100%
    con mario world nn l'ho fatto
    nn ero invogliatissimo a farlo

La Borga

Epperdinci, non è così lungo mario 64, neanche per il 100%

Se sai cosa fare.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Epperdinci, non è così lungo mario 64, neanche per il 100%

Se sai cosa fare.
    1 ora per 3/4 volte a settimana fino a natale (che sono 4 settimane)= 12/16 ore.

Non ne fa nemmeno la metà.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cioè mi piace poter impostare il sistema secondo i miei gusti però avrei preferito che il gioco impostasse qualche paletto in più, come hanno fatto poi in horizon dove le gare erano fisse con più o meno restrizioni (tipo di classe, anno o addirittura marca e modello precisi) mantenendo allo stesso tempo la possibilità di scegliere la difficoltà

qui invece hanno creato le piste, messo auto e un menù impostazioni ti danno una brucola in mano e "mò fattelo come ti pare e non romperci le balle"
    Non ho capito, vorresti che ti dessero il modo di avere il gioco "difficile" anche con tutti gli aiuti attivati? In effetti potrebbe essere un idea. Svincolare il livello di difficoltà dagli aiuti selezionati.

Tipo: voglio derapare come un ossesso, con TCS ABS e tutto attivato, però voglio che il gioco sia difficile anche in questo modo, facendo andare più veloce gli avversari.

Non so, il gioco ha qualche velleità simulativa, si rischierebbe di snaturarlo troppo in questo modo.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Non ho capito, vorresti che ti dessero il modo di avere il gioco "difficile" anche con tutti gli aiuti attivati? In effetti potrebbe essere un idea. Svincolare il livello di difficoltà dagli aiuti selezionati.

Tipo: voglio derapare come un ossesso, con TCS ABS e tutto attivato, però voglio che il gioco sia difficile anche in questo modo, facendo andare più veloce gli avversari.

Non so, il gioco ha qualche velleità simulativa, si rischierebbe di snaturarlo troppo in questo modo.

no no, mi sono spiegato male mi sta bene impostare la difficoltà però mi sarebbe piaciuto di più che il gioco impostasse dei paletti, tipo nel world tour invece di far scegliere al giocatore il tipo di gara (in base all'auto scelta cambiano le classi delle gare possibili) si mette una gara sola con restrizioni prefissate, ad esempio solo classe A o una certa marca o decennio particolare, come hanno fatto in horizon lasciando libero il giocatore di attivare/disattivare i vari aiuti

non so se sono stato spiegato

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    1 ora per 3/4 volte a settimana fino a natale (che sono 4 settimane)= 12/16 ore.

Non ne fa nemmeno la metà.
    ce la fa, ce la fa, ripeto, se sa cosa fare, diventa lunghissimo solo quando sei perso per ore a cercare quel paio di livelli/stelle segreti che quando li trovi ti viene voglia di strangolare miyamoto

il Cinese
    ospite

ce la fa, ce la fa, ripeto, se sa cosa fare, diventa lunghissimo solo quando sei perso per ore a cercare quel paio di livelli/stelle segreti che quando li trovi ti viene voglia di strangolare miyamoto
    Ok, ma perché dovrebbe sapere cosa fare? Mi son perso il post, magari...

akrilico
    ospite

ehm, in effetti come faccio a sapere cosa fare a priori?
    non sono un novellino, ma non c'ho cmq mai giocato

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Bowser l'ammazzi, il 100% non lo fai però. Ma non penso sia un problema

akrilico
    ospite

non è che sia una roba tassativa finirlo prima di natale. è che mi ero ripromesso di fare, dalla mia to do list, almeno un mario, un final fantasy/jrpg ed uno zelda all'anno, e dato che non ho fatto nulla di tutto ciò...

cmq mi sa che mi orienterò su chaos engine
    fino a fine mese sono preso con lavoro e corsi di aggiornamento...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ok, ma perché dovrebbe sapere cosa fare? Mi son perso il post, magari...
    E' per dire, non è un gioco particolarmente lungo, la lunghezza è tutta artificiale

E poi dai cazzo, è mario 64, i segreti li sanno tutti

il Cinese
    ospite

E' per dire, non è un gioco particolarmente lungo, la lunghezza è tutta artificiale

E poi dai cazzo, è mario 64, i segreti li sanno tutti
    Niente, non mi convinci.

Sarà anche che io arrivai al 100% e dovetti sudare 14 camice. Comunque se Mario 64 NON è un titolo particolarmente lungo, mi chiedo cosa tu intenda con giochi lunghi.

akrilico
    ospite

io non li so i segreti di mario 64!!!!

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no no, mi sono spiegato male mi sta bene impostare la difficoltà però mi sarebbe piaciuto di più che il gioco impostasse dei paletti, tipo nel world tour invece di far scegliere al giocatore il tipo di gara (in base all'auto scelta cambiano le classi delle gare possibili) si mette una gara sola con restrizioni prefissate, ad esempio solo classe A o una certa marca o decennio particolare, come hanno fatto in horizon lasciando libero il giocatore di attivare/disattivare i vari aiuti

non so se sono stato spiegato
    Le gare sono tutte quelle nel menù gare con i quadratini. ce ne sono tantissime! Il world tour ti offre un modo per affrontare il gioco alternando le piste e non obbligandoti a fare un intero campionato con la stessa auto per più gare consecutive. Io l'ho trovato un buon modo per non stancarmi e chiedermi sempre: chissà che circuito mi proporrà ora? e poi scegliere io l'auto che voglio usare. anche perchè, solitamente in questi giochi le auto lente da un certo punto in poi vengono snobbate. qui puoi comunque affrontare gare in lega "leggendaria" con auto lente ma difficoltà più elevata.

Credo che se nella sezione dei quadratini ti sposti nelle ultime file, trovi gare "difficili" anche per modelli lenti.

Io ho sempre trovato monotoni questi giochi perchè dopo un po' ti fanno usare solo auto R2 o R3 e non c'è più modo di fare qualche gara anche con auto F o D. qua invece sei tu che man mano che prosegui nel tour scegli che mezzo usare. poi certe volte non tutte le auto sono disponibili. a volte devi comunque accettare una delle 3 opzioni proposte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 834 di 1050 PrimaPrima ... 334684824832833834835836844984 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato