+ Discussione Chiusa
Pag 465 di 518 PrimaPrima ... 315455463464465466467475 ... UltimaUltima
Risultati da 11,601 a 11,625 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Vabbè però la tipa re d'inghilterra tanto.

Cmq le uniche 2 persone che han postato che l'hanno comprata manco sono degli abitudinari della nostra area, si vede la differenza con la scorsa gen quando era tutto un day one.

WiiU è già un anno ma molti qui non la hanno e forse pianificano l'anno prossimo.

PS4 un pò meglio ma con i giochi che latitano...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Avrà venduto esagerando 500k console..... worldwide.... Praticamente non se.l'è inculata uasi nessuno.... Troppo inferiore.a.ps4 e con 2 giochi su 3 che hanno deluso....

Dr3 graficamente triste e gameplay vecchio
    Ryse merda sciolta
    L'unico che si salva e fm5 ma ha 4 macchine e 6 tracciati aspettando i dlc a pagamento....

Ah e crimson coso...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Guarda, dovessi comprare ps4 dopo aver visto knack la metterei in mare, diciamo che Sony ha lavorato bene di marketing, sia pubblico che soprattutto virale e ha vinto alla grande il fattore simpatia tra il pubblico. Perché parliamoci chiaramente: Sony non ha giochi a parte un killzone. Di là ci sono ben due picchiaduro in esclusiva, Sony ha soltanto una edizione HD di injustice. Io credo che Microsoft abbia tutte le carte per ribaltare il risultato, a patto che investa in software che rendano più accessibili gli accessi alla memoria edram per diminuire il gap tecnico tra i multipiattaforma e che se ne esca con tre esclusive ben piazzate nell'arco dei prossimi 18 mesi, ovvero halo, quantum break e un'esclusiva vera da epic games. Diamo tempo al tempo, pensando che in ogni caso tra un anno potrebbe esserci anche una macchina a vapore tra le palle.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-11-13 alle 23:39:56

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Vabbè però la tipa re d'inghilterra tanto.

Cmq le uniche 2 persone che han postato che l'hanno comprata manco sono degli abitudinari della nostra area, si vede la differenza con la scorsa gen quando era tutto un day one.

WiiU è già un anno ma molti qui non la hanno e forse pianificano l'anno prossimo.

PS4 un pò meglio ma con i giochi che latitano...
    La verità è che qui i day one saranno tutti venerdi e sabato prossimo. Guarda che siamo in tanti a prendere ps4.

ma voi avete sentito notizie riguardanti i 2 store? io non ne ho lette da nessuna parte ora che ci penso.

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    E' anche vero che rispetto alla scorsa gen l'area si è un bel po' sfoltita.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, dovessi comprare ps4 dopo aver visto knack la metterei in mare, diciamo che Sony ha lavorato bene di marketing, sia pubblico che soprattutto virale e ha vinto alla grande il fattore simpatia tra il pubblico. Perché parliamoci chiaramente: Sony non ha giochi a parte un killzone. Di là ci sono ben due picchiaduro in esclusiva, Sony ha soltanto una edizione HD di injustice. Io credo che Microsoft abbia tutte le carte per ribaltare il risultato, a patto che investa in software che rendano più accessibili gli accessi alla memoria edram per diminuire il gap tecnico tra i multipiattaforma e che se ne esca con tre esclusive ben piazzate nell'arco dei prossimi 18 mesi, ovvero halo, quantum break e un'esclusiva vera da epic games. Diamo tempo al tempo, pensando che in ogni caso tra un anno potrebbe esserci anche una macchina a vapore tra le palle.

Domani le provo pure io.
    Certo che se senza giochi la ps4 fa 1milione al dayone, figuriamoci alle prime uscite di rilievo.
    In ogni caso non glielo do il dayone a Microsoft, non la terza volta.Stavolta voglio essere strasicuro che non esplode, anche se 'sto giro sembra abbastanza nella norma come rotture.
    Sarà dura prendere solo la ps4 fra qualche mese(anche solo per il remote con vita, quella la prendo sicura), bisogna ammettere che il videoregistratore ha rimontato terreno come validità dell'offerta.
    Come lineup già avrei scelto quella se veramente avessi dovuto comprare al dayone.
    Ho piacere che il pad ps sia stato migliorato, certo che se spostavano gli stick era l'ammissione del "ok hai fatto il pad meglio del mio ti copio e morta lì".
    La croce del pad x1 fa sempre cacare come al solito?
    Provato Killer instinct?

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    sentiamo i pro della ps4 invece?
    Consiglio, mettilo in ignore, così lo nutri, non so se mi spiego, tanto è un libro che hai già letto, che leggi a fare?.

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Ciao!
    Ho letto velocemente gli altri post, in effetti io non sono un consolaro puro: ho acquistato console sulla base dei titoli che mi piacevano, ma mi considero più un pcista che altro, non uccidetemi, eh?
    Anche quello che scriverò sono opinioni personali, non ve la prendete: non odio la ps4, anzi sicuramente tra qualche anno, se dovessero esserci titoli interessanti probabilmente la farò mia.

Dunque, tutto è iniziato questa mattina, anzi no, ormai ieri mattina: non ho preordinato nessuna copia e son dovuto arrivare in quel di Mediaworld per trovare una copia, i Gamestop dicono di averla esaurita fino a Natale, ma in realtà qualche copia si trova, bah...
    Aggiungo che sono arrivato mentre ancora montavano lo stand e il tizio del Mediaworld buttava giù parecchi santi in dialetto barese perchè non riusciva ad aggiornare la console: questa esperienza mi ha insegnato che persino la mia connessione è più veloce di quella di Mediaworld a Bari

Tornato a casa, apro il cartone felice per poi rendermi conto che all'interno c'è un altra scatola identica alla prima, ah no, è la console
    Intendiamoci, non è brutta da vedersi, ma sembra uno di quei pc pre assemblati in vendita nei supermercati. Come paragone ho la vecchia 360 Black, non l'ultima versione con wifi e tutto, ma quella un po' più "antica": rispetto a quest'ultima la nuova Xbox mi sembra abbia lo stesso peso ma sembra molto più resistente, anche i materiali non danno quella sensazione di fragilità e plasticosità: da questo punto di vista, niente da eccepire, davvero fatta bene.

Dunque, ha impiegato un minuto buono per avviarsi, giusto il tempo di impostare lingua e fuso orario e mi ha scaricato la famosa patch di lancio: il Gamestop esponeva un cartello, ma non nei Mediaworld: scommetto che molti bambini senza connessione a casa resteranno delusi: senza scaricare la patch, l'unica alternativa è spegnere la console. Comunque scarica, si riavvia, inizia qualche configurazione, sembra quasi stessi installando Windows 8, senza la barra di caricamento; anzi, io l'avrei aggiunta, anche solo per mostare all'utente qualche progresso durante il primo avvio. La console è silenziosa, anche durante il gioco ed il lettore lo trovo meno rumoroso rispetto alla precedente Xbox. Scalda pochissimo, probabilmente dopo il trauma del RROD in Microsoft hanno voluto prendere qualche precauzione, vedremo in estate ma mi ispira più fiducia in quanto a durata rispetto alla ps4. Sarà anche scomodo avere un alimentatore esterno, ma è meglio così, è l'unico componente che riscalda un po'.

Niente da eccepire sull'os, dovrebbero usare l'interfaccia per rimpiazzare Metro sul pc: è semplice, fluida e chiara. In effetti riesce a gestire moltissime funzioni in contemporanea, senza alcun rallentamento: solo la schermata degli obbiettivi mi sembra un po' "scattosa", ma forse è dovuto al sovraccarico del Live, niente di terribili comunque. Il kinect è una figata assurda, non ho mai provato il primo, ma riconosce ogni dettaglio da 30 centimetri a 5 metri. Anche i comandi vocali funzionano bene, sono allenato da Siri su Ios, ma non ho trovato difficoltà di riconoscimento dei comandi, vengono riconosciuti molto velocemente, non richiedendo la connessione internet verso un server, non sono soggetti a lag o altri problemi. Davvero ben fatti, mi diceva il tizio del Mediaworld che su Dead Rising 3 il Kinect rileva eventuali rumori ambientali che possono attirare orde di zombie poco amichevoli.

Se sfruttato bene il Kinect potrà davvero essere una marcia in più, è sicuramente uno dei punti di forza di questa console.

Anche il gamepad è migliorato, lo trovo più ergonomico e di qualità migliore rispetto alla vecchia versione, gli stick sono più precisi e i rumbler extra sono un'aggiunta simpatica. Non capisco perchè abbiano rimpiazzato start e select però...

Ora resta da vedere sul lungo termine, quanto resisterà a sessioni di gioco intenso.

Il live per ora è un non pervenuto, non so in che condizioni sia il psnetwork, ma prima che uscissi al lavoro questo pomeriggio avevo una banda in download davvero bassa, ho già detto 15 minuti per scaricare Skype?
    La mia connessione è una VDSL di fastweb, sono tornato da poco ed ha appena finito di scaricare Forza al 100%: diciamo che non voglio giudicare il Live dal day one, non avrebbe senso: è bene o male rimasto operativo, a meno che non sia l'unico acquirente della One, devo dire che pensavo peggio in quanto a server morti da day one...
    Tra parentesi anche il riconoscimento dei codici di registrazione tramite Kinect era molto lento, immagino fosse legato al live non proprio al top.

Come titoli ho Forza e Ryse, Ryse l'ho preso perchè è oggettivamente un titolo esteticamente bello da vedere e sono sempre stato un fan dei giochi a tema sull Impero Romano: non mi aspetto un gameplay da urlo, ma va bene così. Conto di giocarci nel weekend. Forza è davvero molto molto molto molto bello, non gioco ad un gioco di corse "serio" da Gran Turismo 4 per ps2, ma non ho trovato grandi difficoltà, ho solo mantenuto attivi il controllo della trazione ed impostato il cambio manuale, senza frizione. Le auto e i circuiti sono comunque parecchi, davvero ben fatti ed è un piacere ascoltare il rombo dei motori. Probabilmente collegherò la console al monitor del pc in firma, anche solo per godermi il Full Hd, ma è in una posizione scomoda: voglio giocare dal letto o dalla poltrona spaparanzato davanti alla tv.
    Per ora questo è tutto, vedremo cosa farà la ps4, ma secondo me la differenza la faranno le esclusive e l'uso che verrà fatto dagli sviluppatori del Kinect, ha davvero ottime potenzialità. Mi fermo qua per ora, scusate per il wall of text

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho letto velocemente gli altri post, in effetti io non sono un consolaro puro: ho acquistato console sulla base dei titoli... Cut
    Grazie, tutto molto interessante

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di roydog; 23-11-13 alle 01:11:36

Scusatissimo anzi direi che mi aspetto molto di piu nel prossimo post...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Ho piacere che il pad ps sia stato migliorato, certo che se spostavano gli stick era l'ammissione del "ok hai fatto il pad meglio del mio ti copio e morta lì".
    La croce del pad x1 fa sempre cacare come al solito?
    Provato Killer instinct?
    La croce del pad x1 è migliorata parecchio ma rimane un pelo più imprecisa di quella ps3. Il rischio di beccare la diagonale ora è molto minore.
    In compenso con il ds4 hanno migliorato la posizione e l'efficienza dei trigger frontali e di r1 e l1. Ci si riesce a regolare molto meglio sulla pressione (hanno copiato parecchio dai trigger xbox360), e credo che questo migliorerà di molto la precisione delle entrate in curva e ripresa nei giochi di corse in auto seri (GT per capirci)

La Borga L'avatar di covin

Sinceramente non capisco cosa abbia Knack da far così schifo, se lo provi ad easy dove uccidi i nemici con un colpo allora è anche normale, al limite poi provo a fare un giro al MW per vedere se ci sta qualcosa, non si sa mai che posso provarlo, e ancora vi stupite che su PS4 e One per adesso non ci son giochi decenti?

CX3200
    ospite

sta cosa del pad X1 è strana però, si è passati dal "fa schifo" a "miglior pad di sempre"

urge test in prima persona

Pap
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho letto velocemente gli altri post, in effetti io non sono un consolaro puro: ho acquistato console sulla base dei titoli che mi piacevano, ma mi considero più un pcista che altro, non uccidetemi, eh?
    Anche quello che scriverò sono opinioni personali, non ve la prendete: non odio la ps4, anzi sicuramente tra qualche anno, se dovessero esserci titoli interessanti probabilmente la farò mia.
    Grazie curioso di leggere commenti successivi e di altre persone, finché non andrò a provarla anche io

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Xbone ha sfondato il milione di pezzi venduti in 24 ore
    Spoiler:
    worldwide

http://www.engadget.com/2013/11/22/x...nder-24-hours/

Dati impressionanti, io pensavo vendesse meno della metà, vedremo la prossima settimana.

Allora, ieri i non ho scritto perché ero in ufficio con la scimmia...

La console ora é montata e funzionante

A parte il peso enorme e l'alimentatore voluminoso (anche se é la metà della 360) ho particolarmente apprezzato il silenzio.
    L'update iniziale di 532MB forse a causa dell'orario di inizio (19:30) è durato circa 40 minuti ovviamente tutto tempo di download
    Nota negativa una volta iniziato l'update vero e proprio la console si é riavviata, classica barra di caricamento, poi si accende e compare schermo verde con logo Xbox, il problema é che sta fermo qualche minuto, senza dare segnali, devo ammettere di aver sudato freddo temendo un errore nell'update
    Invece poi é entrata nella classica schermata Home.

Schermata che é molto simile a W8, non ho trovato una sezione che riguardi la gestione disco, ho collegato un HD esterno per vedere se lo rilevava e per cercare di guardare un DIVX ma a quanto pare ora non si può.
    Il kinect é molto preciso e i comandi vocali sono una ficata

Come primi giochi ho Fifa2014 in bundle con la console e JustDance2014 per accontentare le 2 donne che ho in casa
    I prossimi in arrivo sono Ryse e Black Flag

Just dance é il classico giochino per far ginnastica, ben fatto, il kinect cattura bene i movimenti e riconosce gli utenti alla perfezione
    Fifa14 era in download e quindi ho dovuto attendere l'1 per giocarci (per ora i download sono enormemente lenti)
    Ci ho giocato poco, provando sia la modalità allenatore che la partitina semplice e non ho capito a che caz serve il kinect per dare valutazioni devo giocarci di più.

Dopo 7 ore di accensione con 3 ore intense di gioco non ha scaldato come la vecchia, non ho avuto nessun crash e l'ho lasciata accesa che scaricava ulteriore update di FIFA lasciandola spegnere da sola
    Nota positiva tiene in memoria l'ultimo gioco caricato e anche in caso di riavvio della console riprendere il gioco é quasi istantaneo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Ad un mio amico è crashata questa mattina la one mentre giochicchiava tra i menù, e non si è più riavviata ( si accende ma non esce nulla ), ed ora sta andando dalla gamestop per farsela cambiare

Mai è poi mai comprerò una console il Day one ...

Si può dire per qualsiasi pezzo di elettronica sulla faccia della terra eh.

Beh, dipende, avrò comprato negli ultimi anni ( ad esempio ) almeno 10 televisori, mai un problema

Con le console, invece, anche io ho avuto i miei problemi, basti pensare alle due volte che mi si è fusa la vecchia 360 e quando mi si ruppe il touch del Nintendo ds

Sembrano fatte per rompersi ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-11-13 alle 09:38:31

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ad un mio amico è crashata questa mattina la one mentre giochicchiava tra i menù, e non si è più riavviata ( si accende ma non esce nulla ), ed ora sta andando dalla gamestop per farsela cambiare

Mai è poi mai comprerò una console il Day one ...
    Ho dei dubbi che glie la sostituiranno sul momento.

Lo saprò a momenti, sto aspettando la telefonata, 1 ora fa era leggermente incazzato, ma giusto un pochino, mai sentite tante bestemmie in così poco tempo

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Lo saprò a momenti, sto aspettando la telefonata, 1 ora fa era leggermente incazzato, ma giusto un pochino, mai sentite tante bestemmie in così poco tempo
    Tienici informati, così almeno sappiamo la procedura.

Il Nonno L'avatar di lishi

La prossima esclusiva annunciata penso che sia Halo, che non ha una data di uscita
    (si titanfall non è esclusivo, nemmeno project spark per questo)

Non è che ci sia molto in futuro per la xbox

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco cosa abbia Knack da far così schifo, se lo provi ad easy dove uccidi i nemici con un colpo allora è anche normale, al limite poi provo a fare un giro al MW per vedere se ci sta qualcosa, non si sa mai che posso provarlo, e ancora vi stupite che su PS4 e One per adesso non ci son giochi decenti?
    La demo è impostata in automatico su difficile e non puoi modificare la difficoltà. Sono morto la prima volta per non aver premuto il tasto giusto e poi finita liscia. Ma al di là della difficoltà è proprio tutto il resto che non funziona. Se graficamente il tutto risulta statico e privo di qualsiasi guizzo creativo di level design, dall'altro vi è una monotonia di fondo nel gameplay da far paura anche ad un bambino di tre anni. L'idea del grande e piccolo non sarebbe neanche male per risolvere enigmi, il problema è che il tutto si riduce a premi triangolo ed entra nel buco o passa sotto i laser. Covin io ricordo che tu ti esaltasti alla presentazione, ma è davvero una porcheria da cestone del MediaWorld a 9 euro.

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Mi pare più un riflesso da shopping compulsivo comprarsi una ps4 o una x1 al day 1 : problemi hardware e soprattutto penuria totale o quasi di titoli interessanti... Magari alla gente piace avere soprammobili costosi

+ Discussione Chiusa
Pag 465 di 518 PrimaPrima ... 315455463464465466467475 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato