+ Discussione Chiusa
Pag 466 di 518 PrimaPrima ... 316456464465466467468476 ... UltimaUltima
Risultati da 11,626 a 11,650 di 12931
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Lo saprò a momenti, sto aspettando la telefonata, 1 ora fa era leggermente incazzato, ma giusto un pochino, mai sentite tante bestemmie in così poco tempo
    Guarda a me è capitato un sacco di volte(perfino con un megadrive eoni fa), per sostituirtela te la cambiano subito, se ti capita appena provata e torni con lo scontrino sono obbligati, cosa diversa se ti capita fra 7-8 mesi, allora la mandi in garanzia e devi aspettare settimane.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Arrivan notizie per la one danneggiata:

Quelli della gamestronz l'hanno provata, è constatato il problema, glie l'hanno sostituita ( solo la console e non gli accessori ) al momento ( l'ha comprata ieri mattina ), in più il mio amico ha avuto uno sconto su un prossimo acquisto ( del 25% ) ...

Secondo loro questa e la prima one danneggiata ritirata da un centro gamestop ... Che culo
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-11-13 alle 10:40:49

Harry_Lime
    ospite

Col culo che ho io Sarò sicuramente il primo a riportare una ps4 danneggiata in negozio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

sempre che te la diano

NetmanXP
    ospite

Ovviamente da Marcopolo a 399 senza Killzone

Banned

1.5 milioni di console Xbox One vendute nelle prime 24 ore

http://multiplayer.it/notizie/125834...me-24-ore.html

Don Zauker
    ospite

Oh, a me la UI a tile mi ha fatto stronzolare su Windows 8 e continua a farmi stronzolare su X1, non se ne esce
    Tra l'altro sulla console si sono dimenticati alcune feature (tipo l'occupazione del disco dvro... c'è ?) e non è possibile modificare più di tanto la distribuzione delle tile pinnate in home... meh.
    Poi una cosa sul risparmio energetico... quale diablo di impostazione devo usare per far si che a console spenta continui a tirar giù roba ?
    Io ho messo: Accensione immediata + scarica aggiornamenti automaticamente.
    Nel fare questo e dopo aver spento la console ho notato praticamente ZERO traffico sul router, come se non scaricasse una sega (ed aveva Forza 5 in download)...

Crysis85
    ospite

come già detto

Spoiler:

worldwide

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La demo è impostata in automatico su difficile e non puoi modificare la difficoltà. Sono morto la prima volta per non aver premuto il tasto giusto e poi finita liscia. Ma al di là della difficoltà è proprio tutto il resto che non funziona. Se graficamente il tutto risulta statico e privo di qualsiasi guizzo creativo di level design, dall'altro vi è una monotonia di fondo nel gameplay da far paura anche ad un bambino di tre anni. L'idea del grande e piccolo non sarebbe neanche male per risolvere enigmi, il problema è che il tutto si riduce a premi triangolo ed entra nel buco o passa sotto i laser. Covin io ricordo che tu ti esaltasti alla presentazione, ma è davvero una porcheria da cestone del MediaWorld a 9 euro.

Più che altro speravo qualcosa di meglio visto il game designer che ci ha lavorato dietro, vabè, pazienza, sarà per il suo prossimo titolo si spera e cioè il nuovo Crash.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio

Ma dov'è che sta scritto 1.5 milioni? Io leggo superato il milione. Che è comunque un ottimo risultato ma a Sony mancano ancora 9 paesi per essere in pareggio. Cioè non è che se tu vai dal droghiere a comprare un chilo di prosciutto e te ne danno 1022 grammi hai un chilo e mezzo di prosciutto. Spero ti sia chiaro il concetto di peso, si fa alle elementari.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Ovviamente da Marcopolo a 399 senza Killzone
    Da marcopolo rimane 379 con killzone. Se fanno storie chiamò direttamente il direttore commerciale della Marco polo che mi ha lasciato il numero all'ultima email e di avvisarlo se:la console non c'è venerdi mattina, oppure manca qualcosa.

Banned

Ma dov'è che sta scritto 1.5 milioni?
    Mi aspettavo che il primo ad accorgersene fosse un fanboy Sony di nome Talisman con il rosik che scorre forte in questo Topic, e invece ....

Comunque ottimo risultato MS, e vedi che a 1.5 mln ci arrivano in pochissimo tempo nhè
    Ultima modifica di eliwan; 23-11-13 alle 11:59:29

Banned

Da qui a Dicembre 2014 Xbox One

Harry_Lime
    ospite

Mi aspettavo che il primo ad accorgersene fosse un fanboy Sony di nome Talisman con il rosik che scorre forte in questo Topic, e invece ....

Comunque ottimo risultato MS, e vedi che a 1.5 mln ci arrivano in pochissimo tempo nhè
    Io credo che tu hai dei problemi seri se non riesci a capire la differenza tra i due lanci e la situazione post day one tra le due console. Comunque fai pure. Ti stai umiliando da solo.

Io invece riporto l'attenzione con questo video non sul confronto tra le due versioni che non me ne frega una sega di quale sia meglio (il movimento dell'acqua in mare aperto sulla nave è meglio su xbone dove le onde sono migliori, ma la profondità visiva è meglio su ps4), ma sul fatto che Assassin's creed su console next gen fa ssolutamente cagare.
    http://www.ign.com/videos/2013/11/22...ics-comparison
    Dio mio le tecture sono terribili e le scelte cromatiche e di rifrazione della luce è roba da primo assassin's creed. Io mi chiedo davvero come possiate anche solo pensare di regalare soldi a ubisoft per questo gioco su ps4/one.

Boh. Fate pure.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 23-11-13 alle 12:17:12

Banned

Io credo che tu hai dei problemi seri se non riesci a capire la differenza tra i due lanci e la situazione post day one tra le due console. Comunque fai pure. Ti stai umiliando da solo.
    Guarda che io ho pubblicato la notizia, tarroccando volutamente a 1.5 mln per vedere se "qualcuno" rispondeva appositamente, dato che in molti consideravano la One come un flop commerciale deh...

Harry_Lime
    ospite

Da qui a Dicembre 2014 Xbox One

Eliwan tu non hai chiara una cosa:
    che non ci stiamo comportando da fanboy e non ce ne frega niente delle esclusive xone, potremmo elencarti quelle ps4 da qui a natale 2014, ma chi se ne frega.
    Ci dà fastidio la gente che gonfia i risultati o che ha il prosciutto davanti agli occhi.
    Realisticamente parlando ora come ora nessuna delle due console meriterebbe di essere acquistata e lo ribadiamo in tanti. Il vantaggio di ps4 è attualmente una migliore ottimizzazione deimultipiattaforma e una campagna di marketing durata mesi con molti meno scivoloni rispetto alla concorrente.
    Di sentirmi dire che sony ha console fallate per il 40% (da te inventato basandoti su una statistica di soddisfazione presa chissà dove), per poi improvvisamente piantarla quando al lancio di xbone succede la stessa cosa, ne ho proprio le palle piene e dimostra che il tuo fanboysmo è solo una ridicola ossessione.
    Vivi in pace e divertiti coi videogiochi invece di preoccuparti di trovare un modo per far rosicare gli altri su fantimatiche ideologie.

Harry_Lime
    ospite

Guarda che io ho pubblicato la notizia, tarroccando volutamente a 1.5 mln per vedere se "qualcuno" rispondeva appositamente, dato che in molti consideravano la One come un flop commerciale deh...
    Si e cosa hai ottenuto oltre a sottolineare oppositamente che malgrado xone ha fatto un day one con un vantaggio di 9 paesi in più della ps4, ha comunque perso in patria dove andava forte e sommandoli ha venduto appena quanto la sua concorrente con la metà dei potenziali clienti?

Complimenti. Continua a non capire.

Crysis85
    ospite

Non c'è molto da asdare eh...

Banned

Eliwan tu non hai chiara una cosa:
    che non ci stiamo comportando da fanboy e non ce ne frega niente delle esclusive xone, potremmo elencarti quelle ps4 da qui a natale 2014, ma chi se ne frega.
    Ci dà fastidio la gente che gonfia i risultati o che ha il prosciutto davanti agli occhi.
    Realisticamente parlando ora come ora nessuna delle due console meriterebbe di essere acquistata e lo ribadiamo in tanti. Il vantaggio di ps4 è attualmente una migliore ottimizzazione deimultipiattaforma e una campagna di marketing durata mesi con molti meno scivoloni rispetto alla concorrente.
    Di sentirmi dire che sony ha console fallate per il 40% (da te inventato basandoti su una statistica di soddisfazione presa chissà dove), per poi improvvisamente piantarla quando al lancio di xbone succede la stessa cosa, ne ho proprio le palle piene e dimostra che il tuo fanboysmo è solo una ridicola ossessione.
    Vivi in pace e divertiti coi videogiochi invece di preoccuparti di trovare un modo per far rosicare gli altri su fantimatiche ideologie.
    Guarda che la percentuale del 33% è quella del sito Amazon in Usa almeno fino a poco tempo fà su 2500 valutazioni 800 circa erano a valutazione 1 stella (fallate)

Sulla One non ho controllato, ma non ho letto di notizie di fallamenti cosi alti

Su una cosa siamo d'accordissimo: nessuna delle due al momento vale l'acquisto, visto che giochi non ce ne sono.

Quanto al video riportato da me, mi sembrava molto interessante visto che e' una panoramica del titoli One da qui a Natale 2014 pubblicato da poco. Da quest'ultimo pare ne mancano alcuni, che devono essere ancora annunciati forse già al prossimo VgX di Dicembre:

http://www.mondoxbox.com/news/41684/...-xbox-one.html

Qui ci vado da possessore di Xbox 360

Harry_Lime
    ospite

Guarda che la percentuale del 33% è quella del sito Amazon in Usa almeno fino a poco tempo fà su 2500 valutazioni 800 circa erano a valutazione 1 stella (fallate)

Sulla One non ho controllato, ma non ho letto di notizie di fallamenti cosi alti Su una cosa poi siamo d'accordissimo: nessuna delle due al momento vale l'acquisto, visto che giochi non ce ne sono.

Quanto al video riportato da me, mi sembrava molto interessante visto che e' una panoramica del titoli One da qui a Natale 2014 pubblicato da poco. Da questo ne mancano alcuni che devono essere ancora annunciati, forse al VgX di Dicembre:

http://www.mondoxbox.com/news/41684/...-xbox-one.html

Qui ci vado da possessore di Xbox 360
    Oh cristo santo, un video postato da una rivista online chiaramente di parte microsoft, mi ha mostrato l'incredibile futuro che xbox one ci riserva.
    Porca troia sborro nelle mutande.....
    Ma porca maiala Eli, ma che cazzo diciiiiiiiii.

Banned

Oh cristo santo, un video postato da una rivista online chiaramente di parte microsoft, mi ha mostrato l'incredibile futuro che xbox one ci riserva.
    Porca troia sborro nelle mutande.....
    Ma porca maiala Eli, ma che cazzo diciiiiiiiii.
    Eh ma il video mica l'ho fatto io eh... però mi sembra montato molto bene e fa vedere ciò che la One ha da offrire tra esclusive e altro, da qui a fine 2014.

Mi aspetto di vederne uno simile da parte di Sony per fare il raffronto

Hoffmann
    ospite

Veramente il video di Sony è uscito alcuni giorni fa ma evidentemente tu non l'hai notato.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Veramente il video di Sony è uscito alcuni giorni fa ma evidentemente tu non l'hai notato.
    link???

Harry_Lime
    ospite

Eh ma il video mica l'ho fatto io eh... però mi sembra montato molto bene e fa vedere ciò che la One ha da offrire tra esclusive e altro, da qui a fine 2014.

Mi aspetto di vederne uno simile da parte di Sony per fare il raffronto
    Ok, sei chiaramente malato.
    Ti metto in ignore list che persone come te stanno bene così.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

qualcuno voleva il vcr nuovo?

Spoiler:

+ Discussione Chiusa
Pag 466 di 518 PrimaPrima ... 316456464465466467468476 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato