Llorente, Tevez, Zaza, Berardi e Gabbiadini.
sbavo
Llorente, Tevez, Zaza, Berardi e Gabbiadini.
sbavo
come facevamo senza Llorente ?
Vista la partita
Livorno poca roba, quando la juve ha deciso di accelerare (intorno al 60')...beh..il livorno è stato disintegrato.
Bravissimo Asamoah che, da 4-5 partite (real incluso), sembra ritornato ai livelli pre-coppaafrica dello scorso anno. Grandissimo lavoraccio di LlorenteTevez di categoria superiore
Bravi tutti gli altri...ma il Livorno era davvero poca cosa.
Il Livorno ha voluto essere poca cosa.![]()
Fuck yeah Llorente.
questa è la migliore di tutti![]()
Grandi, bene così, non ho visto la partita e ho letto che il primo tempo è stato noioso, ma nella ripresa è salito in cattedra Llorente, sempre più contento della nostra coppia d'attacco e poi c'è il polpo Paul che ogni settimana è più forte, che affarone abbiamo fatto.
No hanno vinto nella ripresa anche loro, mo non ricordo il minuto del goal di De Rossi, ma più o meno la resistenza è stata la stessa.
il fatto e' che gli espertoni non sanno o fanno finta di non sapere ,che llorente per anni nel bilbao ha giocato come unico terminale d'attacco, qui da noi invece si e' dovuto adattare a tutto un altro tipo di gioco partecipando di piu' alla manovra e tornare a dare manforte in una maggiore zona di campo,per chi mastica un po' di calcio era lecito aspettarsi un ragionevole tempo di apprendistato al diversissimo modo di giocare, e la sua stazza tra l'altro non l'aiutava certamente ad entrare in forma in breve tempo, quindi personalmente io posso fargli solo complimenti per l'umilta' con cui a 27 anni suonati si e' applicato ad entrare con ottimi risultati in schemi totalmente atipici per lui!!Primo tempo un po' meh (ma è stato servito praticamente nulla), ma nella ripresa è stato devastante
Quello che mi piace di più è l'intelligenza che mostra.
Quando gli sta per arrivare il pallone sa già quello che deve fare... e non è una punta che pensa solo a tirare in porta. E' bravissimo a smistare i palloni ai compagni.
E questo, unito a delle qualità tecniche innegabili, lo rendono davvero prezioso
Oggi bravo in tutto... grande sul primo gol ma fantastico anche sul secondo.
Sul fronte delle decisioni arbitrali c'erano probabilmente un rigore per il livorno (mi pare che l'impatto sia proprio appena dentro l'area) e uno enorme per la Juve (difensore del livorno che abbassa il braccio per intercettare il passaggio).
Comunque tanto di cappello a Llorente: era partito come Krasic ed Elia (cioè non era proprio partito) e sembra andare sempre meglio di partita in partita...
Maddai
Llorente fa il tacco e la palla schizza sul braccio...."abbassa per intercettare"...ma vacagher![]()
Llorente è il giocatore che più cambia il nostro modo di giocare quando è in campo, più di Pirlo, Tevez e Pogba. Valeva tutti i 20 milioni offerti l'anno scorso, preso a 0 è l'affare del secolo dopo Pirlo e Pogba.