e anche sulla psp-psvita
e anche sulla psp-psvita
wtf family guy
non lo seguo più da un pio d'anni ma...
Spoiler:hanno ammazzato brian![]()
![]()
Dear gaetano
We've received a request to access your Steam account from the Steam Client on
a new computer located at IP address: 79.32.142.46
Our records show this IP address is in MILANO LOMBARDIA IT
WTF!!!!![]()
Anta lascia stare ittano
Peppiacere
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
panico, cambiate tutte le password in un nanosecondo
Action stations Action station Set condition one throughout the ship
this is not a drill, i repeat this is not a drill
![]()
Hai sicuramente un keylogger nel pc, ora sanno tutte le tue pwd nuove.![]()
Presente che vi avevo detto che avevo un paio di schede aperte che l'ideale era se ne stessero aperte, io mi dimenticassi della loro esistenza, e poi si chiudessero per i fatti loro?
Ecco, una si è chiusa, ma purtroppo mi sono ricordato fin troppo bene della sua esistenza
Ah, lo sapevate che se ci si iscrive ad amazon con partita iva, a tutti i prezzi si toglie l'iva?
Io lo so benissimo![]()
Ole ma che schede? Parli in codice?
Inviato da Hyperion via astrotel
Intendevo tab del browser. Ho le dita disconnesse dal cervello in questi giorni, ignoratemi![]()
Mi sa che su questo è meglio se risponde Neva.
Per leggere le parole degli artisti, c'è la casa editrice Abscondita - a prezzo pieno sono un furto, ma si trovano sempre a metà prezzo al Libraccio o nei remainder.
Su testi più ampi, eh, boh, ammetto grassa ignoranza. Proprio in questi giorni sto leggendo questo qui, che è molto molto bello ma un filino complesso: http://www.amazon.it/Forma-idee-degl...5406404&sr=1-3
Però alla fine io quel poco che so me lo sono fatto chiacchierando con l'Olengatta, leggiucchiando qualcosa in qua e in là, e andando a vedere mostre![]()
Camus domani di mando un PM, però la mia è sempre una preparazione "tangenziale" perché piegata ad un approccio filosofico-estetico dell'arte. In realtà poi i punti di contatti sono talmente tanti che la cosa si mischia in modo naturalissimo
Also: mi sono innamorato di una batterista, rossa, schizzatissima e fuori di testaiHalp per approcci?
![]()
Ultima modifica di Nevade; 26-11-13 alle 01:09:22
'ngiorno
'mazza che freddostamattina in macchina avevo questi
cazzo che ricordi
sfoggia la tua miglior faccia da culo e fatti avanti,qualche minchiata da sparare ti verrà in mente per farti dare almeno il numero di telefono
qualsiasi piano più complicato di questo fallirà miseramentese te ne sei innamorato significa che la vedi abbastanza regolarmente, quindi senza fare il maniaco trova il momento giusto e buttatiiiiiiiiii
'rno
Qui fa freddo ma mi scalda il nervoso che il capo ha un'altra delle sue giornate...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io sto in fissa,mi sa che a natale mi regalo un ukulele come si deve![]()
Buondì![]()
in piena deriva hipster lo volevo comprare anche io un ukulele, alla fine ho evitato
figata le porte usb 3.0
però per farle girare a regime devo comprare anche un cavo usb 3.0
e un hard disk 3.0![]()
io ho suonato la chitarra per tanti anni,poi per motivi di mancanza di tempo ho abbandonato il tutto.
ultimamente un amico musicista se l'è comprato e ogni volta che lo provo mi ci diverto troppolui ha pure un u-bass spettacolare
![]()
Io ho visto passare su eBay il mio sogno musicale bagnato la settimana scorsa, ho l'avviso automatico giusto per soffrire ogni volta che ne mettono in vendita uno così lo posso guardare e soffrire
Maledì![]()
e quale sarebbe se po sapè??
Cercate "doge meme" su youtube![]()
porca merda![]()
Spoiler:
'uondì
grazie Neva
uhm le mie esperienze con le patite di musica/musiciste sono poche ed infelici quindi direi che consigli non ne ho, anzi sì, uno, se il genere che suona non è quello che prediligi allora urge trovare un terreno di contatto alternativo
Anta che ti vuoi comprare ?
Io vorrei riniziare a suonare il piano e ogni tanto vorrei comprarmi una chitarra elettrica e provare ad imparare a suonarla con rocksmith su ps3, poi la seconda idea mi sembra una troiata e la prima non abitando nel tardis come Zero non saprei dove reinfilare un piano/piano elettrico/pianola