bellissimo
con tutti i giri del mondo che ti stai facendo ordinatelose no fattelo regalare da Mus
![]()
bello![]()
Neva, condividi le tue letture, su
Se non in pubblico almeno in privato
Magari su facebook, che qua devo avere la casella quasi piena e non ho voglia di svuotarla![]()
un mio amico a fronte di un mese di trasferta si è sparato tutto il rimborso/stipendio in un auto
Anta apprezzo la tua maturità
A proposito di acquisti compulsivi, Neva ma la next gen ? Niente ?
finalmente buongiorno
Che si dice? Iltano è già stato telematicamente depredato di tutti i suoi averi? Neva ha già scialacquato i suoi nell'acquisto dell'ennesimo gadget ultra-tecnologico?
Also, hype per Helix, su Syfida Gennaio
![]()
Aho lasciate stare Mus che si sta per svenare per la casa da mettere a posto con la dolce metà(visto che lei è nel magico mondo della pratica da avvocato, che non voleva fare, con guardano zero)
Comunque Camus anche te suonavi il piano!Anche io vorrei riprendere, ma non accadrà mai...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Eh, vabbè, però hai firmato un contratto caro mio, mica bello cercare scappatoie
Chiedi anche alla fidanzatavvocata, chiedi![]()
Se la chiamo avvocata prima dell'esame rischio la morte...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
È il tuo modo per uscire dal contratto. Di che il gatto l'ha chiamata così e lascia che la natura faccia il suo corso
Tapatalk bla bla bla...
Conosciuta ieri sera
E' stato tipo, entro nel backstage del concerto, lei me guarda me fa "tie reggime la sigaretta" e va al bagno, torna, se la fuma, io me sedio a rollarmene una e lei con NONCHALaNCE se alza, me vie vicino, se prende cartine e tabacco (mie) e se la gira. Giuro eh con tranquillità proprio
Ho saputo il suo nome solo tipo tre ore dopo, ma già quando mi ha detto "aoh scusa me reggi la borsa mentre suono" ero follemente perso![]()
Ultima modifica di Nevade; 26-11-13 alle 20:06:00
Manco la conosci e già te usa come tavolinetto, ahhh le donne
Inviato da Hyperion via astrotel
Neva cazzo, detta da un zerbino sei uno dei peggio zerbini che abbia mai conosciuto XD
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Prendi un Nevade, trattalo male
Ma non era manco zerbino sul serio è proprio una fuori de carattere, poi ce parlavi e scoprivi che era gentilissima e tutto. C'ha proprio no strano modo di socializzareSembra la classica tipa che vedresti in Californication e pensi "Si ma nella realtà non sono così" e invece
![]()
Conosciuta ieri sera
E' stato tipo, entro nel backstage del concerto, lei me guarda me fa "tie reggime la sigaretta" e va al bagno, torna, se la fuma, io me sedio a rollarmene una e lei con NONCHALaNCE se alza, me vie vicino, se prende cartine e tabacco (mie) e se la gira. Giuro eh con tranquillità proprio
Ho saputo il suo nome solo tipo tre ore dopo, ma già quando mi ha detto "aoh scusa me reggi la borsa mentre suono" ero follemente perso![]()
In diretta su TS, Top of the Pops 90-95 feat. Molella remix by Albertino.
'rno
Quindi non ho capito, Neva zerbino?![]()
Se fossi stato su ts ieri sera ti saresti sentito ancient come noi![]()