+ Rispondi alla Discussione
Pag 837 di 1050 PrimaPrima ... 337687827835836837838839847987 ... UltimaUltima
Risultati da 20,901 a 20,925 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

il Cinese
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Pure in Zelda Ocarine of Time Link salta (in automatico): è un platform?

Pure in qualsiasi FPS si salta.

Addirittura tutta la parte finale di Half Life 2 è un Mario 3D.
    Ma infatti il pltaforming non è definito dalla possibilità di saltare, ma dal level design.

In Half Life spari in prima persona; In Zelda giochi di ruolo; in The Cave salti tra le piattaforme per raggiungere i vari hotspot. Non è un giudizio di merito, eh. L'ho appena iniziato e devo ancora capirne il valore... ma il level design è quello, farcito da piccoli puzzle e da una trama leggera. Poi, oh, magari tra 10 minuti la visuale va in terza persona e mi mettono un mitra in mano e allora diventa un TPS.
    Ultima modifica di il Cinese; 28-11-13 alle 13:33:30

Il Nonno

Pure in Zelda Ocarine of Time Link salta (in automatico): è un platform?

Pure in qualsiasi FPS si salta.

Addirittura tutta la parte finale di Half Life 2 è un Mario 3D.
    vabè, sta risposta mi puzza tanto di discussione infinita di cui non si vede la fine, e onestamente novoja
    io nel dubbio ti do ragione e lascio qui un video di gameplay del gioco, poi ognuno si farà la sua idea basandosi sui fatti

Suprema Borga Imperiale

Lo so, lo so, me ne sono reso conto e nemmeno io voglio discutere

So stanco nell'anima oggi.

il Cinese
    ospite

Lo so, lo so, me ne sono reso conto e nemmeno io voglio discutere

So stanco nell'anima oggi.
    Io c'ho pure una riunione condominale. :(

Come segno di resa vi aiuto nella digestione del pranzo: http://www.***************.it/forum/...-un-capodoglio

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Ma solo a me il gioco di corse di sonic che danno col psn plus sembra una ficata? Non t'avrei mai detto...
    E' una vita che dico che Sonic All Star Racing Transformed è un giocone. Ma nessuno mi ascolta!

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

no scusa eh, ok che non è strutturato a livelli e non ci sono nemici su cui devi saltare sopra per ammazzarli, ma dire che il gioco non ha la struttura del platform, seppur atipica nella gestione, mi sembra negare l'evidenza. ci sono salti, arrampicate, porte da aprire coi pulsanti. ci sono backtracking, enigmi e la particolarità del multipersonaggio, però insomma..
    Si vabbè, ma di platform ha giusto la visuale laterale.

CX3200
    ospite

mi sa che devo prendermi una pausa da forza 4, oggi ero in giro in macchina e ad ogni curva mi vedevo il pop-up con il punteggio sono pure stronzo mi davo punteggi scarsi da solo

a proposito c'è qualcuno che vuole farsi un giro in multy? ho provato con sconosciuti ma è un letamaio, o trovi i super-pro con auto perfette che ti seminano alla prima curva o gli idioti che credono di essere ad un dectruction derby

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a proposito c'è qualcuno che vuole farsi un giro in multy? ho provato con sconosciuti ma è un letamaio, o trovi i super-pro con auto perfette che ti seminano alla prima curva o gli idioti che credono di essere ad un dectruction derby
    Vedo che non c'è gioco che si salva.
    Nel 90% dei casi o trovi il coglione o trovi il super precisino. E la cosa brutta è che non è chiaro che cosa sia peggiore.

eric_starbuck
    ospite

Anche io ho provato sonic racinc ecc... sembra davvero carino. ho fatto solo le prime due gare a "facile". a livello medio arrivo tipo 6° ma non faccio particolari errori. ora ho imparato un po' meglio il turbo con la derapata, forse devo usare quello?

Devo anche vedere se si possono rimappare i comandi, perchè con i dorsali di vita per Gas e derapata sono un po' scomodo.

Mi piacerebbe provare una sfida in multi con il dottor nos in persona... però non ho veramente tempo! quando gioco in single devo mettere in pausa quasi durante ogni gara per le più disparate necessità dei bimbi. :(
    Ultima modifica di eric_starbuck; 28-11-13 alle 15:16:29

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Vedo che non c'è gioco che si salva.
    Nel 90% dei casi o trovi il coglione o trovi il super precisino. E la cosa brutta è che non è chiaro che cosa sia peggiore.
    ma credo dipenda anche da come viene impostato il multy, in forza 4 è tutto buttato li a casaccio, adirittura la partita veloce fa correre auto di diverse categorie assieme...bella merda

in forza horizon il multy era decisamente fatto meglio e mi ci sono divertito, piloti di diversa bravura e pochissime teste di quarzo e diverse modalità tra cui scegliere

Lo Zio L'avatar di zinho

ma credo dipenda anche da come viene impostato il multy, in forza 4 è tutto buttato li a casaccio, adirittura la partita veloce fa correre auto di diverse categorie assieme...bella merda
    in forza horizon il multy era decisamente fatto meglio e mi ci sono divertito, piloti di diversa bravura e pochissime teste di quarzo e diverse modalità tra cui scegliere
    Io ho esperienze pessime con i giochi di calcio.
    Avendo poco tempo a disposizione, non posso spenderlo alla ricerca della "partita giusta", mentre daventi a me scorre il bestiario umano che comprende il bimbo lamentoso, l'adulto frustrato, il presuntuoso incapace ecc... ecc.....

il Cinese
    ospite

Domanda stupida: in vista dello sconto del 2 dicembre su XBLA volevo prendermi Dark Souls per 360. Mi viene un dubbio, però: senza Gold niente messaggi lasciati dagli utenti, corretto? Su PS3, invece, dovrebbero esserci anche senza Plus. E così mi fregano!

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: in vista dello sconto del 2 dicembre su XBLA volevo prendermi Dark Souls per 360. Mi viene un dubbio, però: senza Gold niente messaggi lasciati dagli utenti, corretto? Su PS3, invece, dovrebbero esserci anche senza Plus. E così mi fregano!
    yes

io l'ho giocato senza messaggi e non ne ho sentito la mancanza, sono un cavaliere solitario associale

il Cinese
    ospite

yes

io l'ho giocato senza messaggi e non ne ho sentito la mancanza, sono un cavaliere solitario associale
    Ma come hai fatto senza il turbo?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ma come hai fatto senza il turbo?

non me ne parlare, avessi avuto una bella pontiac gto del '70 sarebbe stata tutta un'altra cosa

Il Nonno L'avatar di Caronte

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io ho provato sonic racinc ecc... sembra davvero carino. ho fatto solo le prime due gare a "facile". a livello medio arrivo tipo 6° ma non faccio particolari errori. ora ho imparato un po' meglio il turbo con la derapata, forse devo usare quello?

Devo anche vedere se si possono rimappare i comandi, perchè con i dorsali di vita per Gas e derapata sono un po' scomodo.

Mi piacerebbe provare una sfida in multi con il dottor nos in persona... però non ho veramente tempo! quando gioco in single devo mettere in pausa quasi durante ogni gara per le più disparate necessità dei bimbi. :(
    Secondo me il livello medio va affrontaqto con un personaggio con un livello un pò più alto... Ad esempio adesso ho Tails quasi a livello tre, appena arriva al quarto provo a fare qualche gara precedente. Ho scaricato anche modnation racer, ma a confronto sembra davvero un gioco misero...

La Borga

I livelli dei personaggi non cambiano assolutamente niente, ci vuole solo tecnica

Spoiler: quando fate un salto o cadete da una rampa o in generale siete a mezz'aria, dateci dentro con la levetta destra, a suon di acrobazie si accumulano tonnellate di turbo.

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    I livelli dei personaggi non cambiano assolutamente niente, ci vuole solo tecnica

Spoiler: quando fate un salto o cadete da una rampa o in generale siete a mezz'aria, dateci dentro con la levetta destra, a suon di acrobazie si accumulano tonnellate di turbo.
    Buono a sapersi!

eric_starbuck
    ospite

Con grid2 non c'è la faccio. Ho fatto un campionato divertendomi un sacco a Flatout!

Chi dava i punti in campionato era ubriaco:

Completato Resistance Burning Skies. Era da tanto che non completavo un fps. Mi ha preso, da il giusto grado di sfida e ha un'ottima giocabilità. Online non è male e mi sa che continuerò a giocare lì per un pò (almeno finche non prenderò Killzone).
    Un buon gioco, massacrato un pò ovunque ma che secondo me si merita un bell'8/10.

CX3200
    ospite

Con grid2 non c'è la faccio. Ho fatto un campionato divertendomi un sacco a Flatout!

Chi dava i punti in campionato era ubriaco:

molto fiero di te sono, giovane eric ma la via del nos ancora lunga e impervia è

a proposito di flatout ma anche tu hai un nemico giurato? no perché io avevo sempre quella stramaledetta sofia martinez e la sua scatoletta di sardine con le ruote attaccato al culo, era sempre li pronta a soffiarmi la vittoria all'ultima curva e facevo sempre una fatica boia a scrollarmela di dosso

eric_starbuck
    ospite

Predefinito [1]A cosa giocate?

molto fiero di te sono, giovane eric ma la via del nos ancora lunga e impervia è

a proposito di flatout ma anche tu hai un nemico giurato? no perché io avevo sempre quella stramaledetta sofia martinez e la sua scatoletta di sardine con le ruote attaccato al culo, era sempre li pronta a soffiarmi la vittoria all'ultima curva e facevo sempre una fatica boia a scrollarmela di dosso
    Non ci ho fatto molto caso. Quella più odiosa comunque è la tizia con l'auto rosa. Non so come si chiama. C'è un menù per vedere bene gli avversari con i loro mezzi? Non mi pare. Avendo creato tutti questi personaggi potevano fare come Mario kart e permetterti di usarli per gareggiare... Però preferisco il sistema dei soldi+acquisto e potenziamento auto.

Ps ma hai notato che nell'ultima gara hanno dato 10 punti anche al secondo? È per quello che ho postato lo screen.

CX3200
    ospite

Non ci ho fatto molto caso. Quella più odiosa comunque è la tizia con l'auto rosa. Non so come si chiama. C'è un menù per vedere bene gli avversari con i loro mezzi? Non mi pare. Avendo creato tutti questi personaggi potevano fare come Mario kart e permetterti di usarli per gareggiare... Però preferisco il sistema dei soldi+acquisto e potenziamento auto.

Ps ma hai notato che nell'ultima gara hanno dato 10 punti anche al secondo? È per quello che ho postato lo screen.

no infatti mi chiedevo dove fosse il "problema"

per l'auto rosa che si tratti della biondina, cmq se non sbaglio durante la gara viene mostrato il nome dei piloti, almeno di chi hai davanti o dietro e da questo capisci chi guida cosa

Lo Zio

Continuo sempre con Disgaea D2, ho già clockato 30 ore di gioco e sono al capitolo 5 o 6 (non ricordo) della storia. Le novità di sto gioco sono fatte talmente bene che "grindare" non è più un lavoro tedioso ma l'esatto contrario, creare nuovi pg per sbloccare le classi avanzate è molto più semplice specialmente se si riesce a formulare una buona strategia, persino nelle mappe iniziali.

Ormai ho sbloccato tutte le classi umane (per i mostri dovrò finire lo story mode) e le ho livellate tutte fino a rank 4/5. Che goduria di gioco.

Ruka-san
    ospite

akrilico
    ospite

io proseguo con chaos engine, che regala discrete soddisfazioni
    è uno sparatutto vecchio stile (ehm...) ed ha dinamiche trial n error. negli ultimi livelli devi proprio conoscere a memoria lo spawn dei nemici. i livelli poi sono labirintici
    confermo che il termine adatto per descriverlo è 'figo'. i personaggi sono fighi, le armi sono fighe, i nemici sono fighi, le musiche sono fighe, il level design è figo, la grafica è perlappunto figa, i menù sono fighi e giocarci è figo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 837 di 1050 PrimaPrima ... 337687827835836837838839847987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato