PS4 appena presa me l'hanno data con un giorno di anticipo. Da stamattina c'è un andirivieni di persone per ritirarla che non finisce più.
PS4 appena presa me l'hanno data con un giorno di anticipo. Da stamattina c'è un andirivieni di persone per ritirarla che non finisce più.
La One sarà una gran console vedrete![]()
La follia dei Day One, per dire a tutti io l'ho comprata pat pat pat![]()
![]()
![]()
Manco fosse uscito Final Fantasy XV
Io non riesco nemmeno a loggarmi nel PSN...![]()
...volevo l'oggetto per pure piacere personale, non ci voglio giocare![]()
Intanto attendo di avere news da Bishop che avra' una PS4 fallata![]()
se a bishoppone capita davvero la console fallata, failwan so cazzi tua![]()
![]()
Ultima modifica di EddardStark; 29-11-13 alle 17:07:14
S'è rotto il psnmanutenzione, abbiam battuto gli usa oppure no alla fine?
Presumo del doppio almeno
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A chi serve ora psn up
Mi sa che solo in Italia ne hanno vendute 200000 vedendo la gente che mi chiana per dire che non la riesce a trovare e se mi vende la mia prenotazione al gamestop.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
presa! nessun problema grazie ad Harry che si è fatto Crociato per noi, killzone incluso a 379 €![]()
purtroppo oggi mi è arrivato pure il televisore nuovo (50GT60 Panasonic) non so che devo fare prima![]()
Ragazzi la mia è china...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sul mio 42" la differenza tra 1080 e 720 è netta, altrochèOriginariamente Scritto da ;13419778
beh non è che debba dirlo m$, è ovvio che sotto i 37" le differenze siano molto meno marcate che su un 55"
mi sa che il mio amico l'ha gia' fottuta!! :O
deve aver staccato la chiavetta col firmware 1.51 un po' troppo presto da quanto ho capito...
ora gli lampeggia lo schermo e resta accesa la famigerata luce blu.
si puo' rimediare? mi pare ci fosse una procedura tipo accendi spegni,tieni premuto ecc. no?
La prossima che parte sarà di Talismano![]()
![]()
pensavo non esistesse alcuna persona in grado di spegnere/staccare periferiche durante queste operazionimi sa che il mio amico l'ha gia' fottuta!! :O
deve aver staccato la chiavetta col firmware 1.51 un po' troppo presto da quanto ho capito...
ora gli lampeggia lo schermo e resta accesa la famigerata luce blu.
si puo' rimediare? mi pare ci fosse una procedura tipo accendi spegni,tieni premuto ecc. no?![]()
bho mi ha detto che l'ha lasciata li 10min un quarto d'ora poi e' tornato e pensava avesse finito,una roba del genere.
mi sa che la deve riportare indietro e aspettare una settimana o due che glie la cambiano![]()
Ultima modifica di Bigg; 29-11-13 alle 18:13:41
Prova a tenere premuto il tasto di accensione per 7 secondi in avvio, dovrebbe partire in safe mode, poi li non so se può recuperare l'installazione
prima gli usciva il safe mode che e' anche da dove si aggiorna il firmware credo,ora invece fa il bip ma non appare la schermata...
edit: ora mi e' arrivato un sms "si e' ripresa!!!!"
spero per lui che si sia sitemato tutto^^
Va a finire che MW e GS le dava Jappo