A me basta che il pelato galliani se ne vada fuori dai co@&€&@&i , negli ultimi anni ha avuto troppo spazio ,infatti stiamo affondando.
Ultima modifica di kern; 29-11-13 alle 22:09:14
Quindi Galliani resta, grazie presidente?![]()
ethan consigliami qualche altra serie TV![]()
Volo mi ha ricordato che devo iniziare The Wire![]()
mi dicono tutti che sia stupenda, e più me lo dicono e meno ho voglia di guardarla![]()
The Wire è la miglior serie televisiva di sempre (dopo Twin Peaks e Six Feet Under)
the shield![]()
Ma che di state parlando , quello schifo di gallianiaceo se ne va !!!!
Difficile fare paragoni tra le due: the wire più corale e la vera protagonista è Baltimora, in tutte le sue sfaccettature, più che una trama orizzontale complessiva ci sono dei temi analizzati nelle singole stagioni.
Breaking Bad è un family drama, con una trama che si dipana nel corso delle stagioni. Non vuole fare una critica sociale, ma sfrutta l'ambientazione per raccontare una sorta di capovolgimento e fine del sogno americano.
nessuna delle due mi prende, così come prima impressione
l'unica america che mi ha fatto piacere conoscere è quella di friday night lights![]()
quotoDifficile fare paragoni tra le due: the wire più corale e la vera protagonista è Baltimora, in tutte le sue sfaccettature, più che una trama orizzontale complessiva ci sono dei temi analizzati nelle singole stagioni.
Breaking Bad è un family drama, con una trama che si dipana nel corso delle stagioni. Non vuole fare una critica sociale, ma sfrutta l'ambientazione per raccontare una sorta di capovolgimento e fine del sogno americano.troppo distanti come stile per fare un paragone. Io ho apprezzato molto la coralità di The Wire, molto vario nelle tematiche delle sue 5 stagioni.
Se ti è piaciuto the shield cmq vai sul sicuro
Quando giochiamo? domenica?
Domenica alle 12.30
I Sopranos??
vista una puntata e non è male, però cerco roba meno "violenta"![]()
Adesso arriverà uorf a cazziarvi![]()
Ibou Ba addetto alle creste
Paolo Maldini sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica e l'ex capitano rossonero sarà coadiuvato da alcuni suoi collaboratori (Ibou Ba, Carbone e Lorenzini). Al fianco di Maldini, come amministratore delegato con ruolo istituzionale, potrebbe arrivare Demetrio Albertini. Il nuovo direttore amministrativo e finanziario dovrebbe essere, invece, Claudio Fenucci. Il ruolo di direttore sportivo esecutivo dovrebbe essere ricoperto da Sean Sogliano, coadiuvato da 3 collaboratori (Di Brogni, Genni e Calvetti). A un altro ex milanista, Oliver Bierhoff, sarebbe affidato l'incarico di nuovo 'ministro degli esteri'. E la panchina? L'addio di Massimiliano Allegri a fine stagione è ormai certo: il grande favorito per raccogliere la sua eredità è Clarence Seedorf. con Prandelli possibile outsider nel caso in cui Albertini dovesse effettivamente tornare in rossonero. Mangia e Inzaghi, invece, sono soluzioni pensate più per un eventuale cambio in corsa in questa stagione che in prospettiva futura.
"Il grande favorito per raccogliere la sua eredità è Clarence Seedorf" ciò che esce dalla porta rientra dalla finestra![]()
Poli-Bonera-Silvestre-Ema
disponibile Elsha![]()