Ed ovviamente il 4231 non verrà mai neanche preso in considerazione.![]()
Ed ovviamente il 4231 non verrà mai neanche preso in considerazione.![]()
In realtà s parla proprio di 4231 con Montolivo e De Jong davanti la difesa...
e muntari?![]()
tpm
EDIT: straninjato.
Si ma anche con il 4-2-3-1 abbiamo lì in avanti Pazzini-Matri a raccogliere le farfalle in panchine...
Ed io sono uno che crede molto in Matri-Pazzini eh...
Ma infatti il velino va cacciato via a calci e ti tieni il pazzo in panchina che quando entra il suo lo fa sempre.
il velino va per i 30 anni, e ora come ora ha un valore di mercato che difficilmente supera i 5-6 milioni.
acquisto disgraziato.
Intanto dallo Juventus Stadium ci informano che Chiellini è stato Man of the Match!!
Mentre i 12.000 giovani juventini crescono bene!
I Bambini invitati allo stadio per sostituire gli Adulti Squalificati hanno appreso bene il mestiere insultando il portiere dell'Udinese per tutta la partita!
Poi si chiedono perchè l'Italia va a rotoli? Non ci nuclearizzano solo perchè abbiamo il 50% del patrimonio Unesco!
peccato non ci sia più Brasato, il tridente Zantaf-Brasato-Satanfail è come il Gre-No-Li della sua categoria
Vabbé che se chiellini non fosse gobbo verrebbe buttato fuori una giornata si è una no non si scopre mica oggi.
sì satan, la Juve è prima, la Roma ha pareggiato ma purtroppo tocca sorbirmi le TAGLIENTI affermazioni tue e di zantafi, e rosico. La mia autostima è in frantumi![]()
Satan ma perché devi dare sempre il la?![]()
juve, roma, off topic levatevi dalle balle![]()
no ma bella la priam pagina del corsport, ma per fare 'il giornalista' a 'quei livelli', dite che serva un titolo specifico?!:![]()
Perchè è colpa mia che Chiellini ogni 2 settimane da cazzotti alla gente e non viene manco ammonito, ma se lo fanno quelli delle altre squadre prendono almeno 2 giornate di squalifica?
Eh su siamo seri...poi si lamentano che in Champions gli danno i rigori contro...
che Chiellini sia un falegname lo sanno pure loro.Perchè è colpa mia che Chiellini ogni 2 settimane da cazzotti alla gente e non viene manco ammonito, ma se lo fanno quelli delle altre squadre prendono almeno 2 giornate di squalifica?
Eh su siamo seri...poi si lamentano che in Champions gli danno i rigori contro...
ma che te lo vengano a confermare ci speri solo tu![]()
Personalmente quando han dato il rigore al Real dopo averlo visto ho infamato soltanto Chiellini. Semmai è qua dentro che c'è stata gente che si è lamentata quando gli han fischiato contro il rigore a Barcellona per una trattenuta in area![]()
cioè in pratica avrà metà delle competenza attuali ma guadagnerà di più?Nel patto di Arcore è stabilito che il manager brianzolo conservi questa sua delega per almeno altri 4 anni. Ora bisognerà definire con quali modalità. Galliani ha ottenuto che il suo dimezzamento sia indennizzato con dei compensi maggiorati nel prossimo quadriennio. Con questa soluzione possono essere rateizzate le spettanze maturate nei 27 anni precedenti. E in tal modo viene in parte anticipata quella liquidazione di cui s’è tanto parlato negli ultimi giorni.![]()
Nel patto di Arcore è stabilito che il manager brianzolo conservi questa sua delega per almeno altri 4 anni. Ora bisognerà definire con quali modalità. Galliani ha ottenuto che il suo dimezzamento sia indennizzato con dei compensi maggiorati nel prossimo quadriennio. Con questa soluzione possono essere rateizzate le spettanze maturate nei 27 anni precedenti. E in tal modo viene in parte anticipata quella liquidazione di cui s’è tanto parlato negli ultimi giorni.
ed il bilancio è salvo![]()