Preso sacred legenda da giocare con le mie figlie, divertente in tre!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Preso sacred legenda da giocare con le mie figlie, divertente in tre!
Mi state facendo venire voglia di riscattare i miei gift di trine e trine 2 anziché usarli come merce di scambio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Dubbio amletico comprare Dragon's Crown a 25£ US Import per Vita o a 29£ non import sempre per Vita?
Quali sono le differenze?
se vai sul sicuro con la dogana, meglio la versione usa![]()
Beh lo compro comunque da amazon.co.uk...perchè sarebbe meglio usa (a parte che costa meno...)
perchè costa meno![]()
Trine 2 è molto carino. il primo non l'ho comprato anche se era a due spicci. mi basta il 2.
Comunque in questi saldi ho preso:
Skyrim Legendary a 13 Euro.
Walking Dead a 6 Euro
RACE Injection a 4 Euro.
Max Payne 3 a 4 Euro.
Avevo in Wishlist anche Bioshock Infinite, Dishonored e Far Cry 3... tutti offerti a 7,50 ma sono riuscito a resistere.
Su Amazon.it è a 29 euro, non risparmi? E ti arriva in un paio di giorni. 29 sterline sono pur sempre 35 euro.
edit:http://www.amazon.it/Nis-America-Dra...on's+crown
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di roydog; 02-12-13 alle 15:11:24
Ah fischia, non avevo manco provato a vedere sul .it dando per scontato fosse più alto il prezzoSu Amazon.it è a 29 euro, non risparmi? E ti arriva in un paio di giorni. 29 sterline sono pur sempre 35 euro.
edit:http://www.amazon.it/Nis-America-Dra...on's+crown
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ah, come acquisto che può essere anche ricollegato ai videogiochi c'è la sedia Markus di ikea.
Sembra veramente comoda! l'ho montata ieri sera prima di andare a letto. Stasera la proverò sul campo.
Spoiler:![]()
markus regna![]()
Ovviamente presa dietro consiglio dello Zio.![]()
Preso battleblock coso e far cry blood dragon
Gomme invernali complete di cerchioni.
Stasera faccio il pit stop.
![]()
Nessuno ha preso GT6? Vorrei pareri![]()
Mi accodo alla richiesta...
idem
statisticamente solo i gt pari sono degni di essere comprati![]()
Il primo fu qualcosa di talmente WOW, che quando vidi il trailer pensavo fosse un fake.
Numero di macchine, patenti, carriera, riproduzione fedele delle auto, modding.
Anche il 2 per carità, ma ormai l'effetto sorpresa non c'era più.Il 4 l'ho mollato a metà, volendo ho anche il 5 versione accademia anche se non mi invoglia più di tanto.
anche ero rimasto colpito dalle immagini di gt (figurati che arrivavo dalla visuale dall'alto in 2d del megadrive, immaginati lo shockIl primo fu qualcosa di talmente WOW, che quando vidi il trailer pensavo fosse un fake.
Numero di macchine, patenti, carriera, riproduzione fedele delle auto, modding.
Anche il 2 per carità, ma ormai l'effetto sorpresa non c'era più.Il 4 l'ho mollato a metà, volendo ho anche il 5 versione accademia anche se non mi invoglia più di tanto.) e infatti lo volevo comprare, però vuoi per mancanza di fondi, vuoi altri motivi che al momento non ricordo non sono riuscito a comprarlo e quando ho avuto la possibilità era uscito il 2 e presi direttamente quello
mamma mia quante ore ci ho passato sopra, mi ero fatto pure le gare endurancepura follia farle adesso
![]()
Nel primo mi feci le endurance, assurdeanche ero rimasto colpito dalle immagini di gt (figurati che arrivavo dalla visuale dall'alto in 2d del megadrive, immaginati lo shock) e infatti lo volevo comprare, però vuoi per mancanza di fondi, vuoi altri motivi che al momento non ricordo non sono riuscito a comprarlo e quando ho avuto la possibilità era uscito il 2 e presi direttamente quello
mamma mia quante ore ci ho passato sopra, mi ero fatto pure le gare endurancepura follia farle adesso
![]()
ma scusa, se hai saltato i dispari, come fai a dire che son meglio i pari?
inrealtà è esattamente l'opposto:
il primo oltre ad essere appunto 'wow', è cmq un gran gioco di macchine
il 2 amplia il parco auto e circuiti e migliora la grafica, ma a mio avviso il sistema di guida peggiora
il 3 ha avuto più o meno lo stesso impatto del primo, grazie al cambio generazionale, ed il sistema di guida subisce un boost mica da ridere
personalmente ho passato ore sui settaggi delle auto per vincere le gare avanzate o cmq battere certi tempi ed arrivare agli ori
il 4 l'ho iniziato tempo fa, ma pur migliorando la grafica a livelli stratosferici, l'ho trovato un po' freddino. cmq lo dovrei provare meglio. sta di fatto che nn è scattata la scintilla come per il primo ed il 3°
il 5 ce l'ho ma nn l'ho ancora provato, ma anche qui, grazie al cambio generazionale ed alla componente online, credo sia un ulteriore deciso balzo in avanti per la serie
il 6 ovviamente nn l'ho provato, ma ho giocato al gt academy per una decina di giorni: il sistema di guida nn l'ho capito molto bene, ma l'ho trovato un po' 'ingessato'
c'è da dire che nel frattempo ho giocato a grid, shift, undercover paradise e l'ultimo most wanted, e tra gli ibridi arcade/simulativi, grid è quello che mi ha entusiasmato di più
l'ultimo però che mi ha 'costretto' (con piacere) a settare le auto è stato gt3
GT1 > mai giocato
GT2 > grandissimo gioco, bruciato il disco
GT3 > niente male
GT4 > meh
GT5 > meh, poteva essere meglio ma mi sono divertito.
GT6 > ???
ovviamente saltati tutti i vari Prologue, dato ceh sono delle demo a pagamento.