la foto è esplicativa![]()
la foto è esplicativa![]()
sondaggio topic milan :
xbox one o ps4?
ma questi provan pillole di ogni e di piu' e nn sanno che in brasile a giugno è inverno (con 24 gradi di massima piu' o meno) ?
http://www.repubblica.it/sport/calci...0/?ref=HRERO-1
ma è l'articolo piu' fail della storia o è tutto vero (e quindi ancor piu' fail) ?
si ma intanto devo DECIDERE
PsOne![]()
siete utili come un culo senza buco![]()
Volo devi basarti suoi giochi.
Pensa a quello che dovrebbe uscire sulla console di casa MS. Pensa a quello che potrebbe uscire sulla console Sony.
Per i multipiatta non c'e' confronto. Only PC is the way
ti quoto altrimenti mi sa che volo non potrà mai usufruire di questi consigli illuminanti![]()
direi la 4, per ora è troppo presto comunque
Io per la decisione finale aspetto solo di sapere se per la One ci sono possibilità per quanto riguarda Lost Odissey 2![]()
Vai in un mediaworld dove le ps4 sono tutte prenotate e dì alla gente che passa che tu la seguivi da quando era ancora un prototipo a Tokyo, ma il mediaworld è una boutique troppo cara e comunque non si compra se prima non si vende e comunque non prima dell'ultima settimana di gennaio.
Poi vendi la 360 e compri un megadrive.![]()
prendile ENTRAMBE
seriamente sono più o meno equivalenti, la migliore si vedrà al netto dei giochi che usciranno. Se avevi già la 360 consiglio per x1 per continuità (friendlist, utente live ,etc.. e se ti piace il genere c'è il nuovo dead rising). Se non te ne frega un cacchio di ciò allora vai su ps4 che all'uscita costa meno e offre un leggero qualcosa in piu (più stilosa, leggera, e pare al momento vada meglio come framerate).
Dopo che avrai scelto e comprato la console spero tu abbia un tavolo traballante da stabilizzare fino al 2014![]()
ho capito, mi affiderò al CASO
simosky per la tua ps3 offrio una cassa di banane, è sicuramente di più di quanto ti darebbero a ladristop!
comunque io prenderò la ps4, ma non prima di un annetto, ho appena cambiato scheda video al pc e con i saldi di steam ho preso un godzilliardo di giochi negli ultimi 3 giorni (state of decay - bellissimo-, bioshock infinite, hitman absolution skyrim, max payne3, ma in tutto avrò speso neanche 60€, 10 carte di meno di un gioco per x1 o ps4), ne ho da giocare per secoli
![]()
Penso che per comprare una x1 bisogna essere o ritardati o interisti....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2