Sono daccordo anche io ho tanti giochi per il pc , ne gioco uno alla volta altrimenti non me lo gusto....in passato aprivo 3 giochi insieme e non ne finivo uno. Ho preso una bella 760 gtx la ps4 può attendere.simosky per la tua ps3 offrio una cassa di banane, è sicuramente di più di quanto ti darebbero a ladristop!
comunque io prenderò la ps4, ma non prima di un annetto, ho appena cambiato scheda video al pc e con i saldi di steam ho preso un godzilliardo di giochi negli ultimi 3 giorni (state of decay - bellissimo-, bioshock infinite, hitman absolution skyrim, max payne3, ma in tutto avrò speso neanche 60€, 10 carte di meno di un gioco per x1 o ps4), ne ho da giocare per secoli
skyrim l'hai comprato di nuovo?? ma perchè??simosky per la tua ps3 offrio una cassa di banane, è sicuramente di più di quanto ti darebbero a ladristop!
comunque io prenderò la ps4, ma non prima di un annetto, ho appena cambiato scheda video al pc e con i saldi di steam ho preso un godzilliardo di giochi negli ultimi 3 giorni (state of decay - bellissimo-, bioshock infinite, hitman absolution skyrim, max payne3, ma in tutto avrò speso neanche 60€, 10 carte di meno di un gioco per x1 o ps4 ), ne ho da giocare per secoli![]()
notavo come nel topic juve patato ed un altro utente juventino si siano presi a parole, roba pesantucca, addirittura offese a genitori morti, vaffanghiuli vari, però il buon dragonzo, nella sua consueta ed invidiabile magnanimità si è semplicemente limitato a rimproverarli, come una nonna affettuosa, invitandoli a non farlo più
quindi sarà stato un caso quando altri utenti sono stati bannati, per scimmie e clown, nonostante l'utente 'offeso' non fosse offeso per niente e non avesse segnalato, ma solo per una decisione unilaterale del mod, ripeto, sarà stato un semplice caso, l'eccezione che conferma la regola dell'assoluta imparzialità, giustizia del mod succitato
che bella l'italia, con la sua 'giustizia' a due, tre, quattro pesi e due, tre, venti misure, a partire dall'ultimo dei forum fino alle 'cose serie'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-12-13 alle 18:30:41
in before <-DooM-> banned
Pensa alla.persona.di cui stai parlando.... E ti sarai risposto da soloOriginariamente Scritto da ;13426857
notavo come nel topic juve patato ed un altro utente juventino si siano presi a parole, roba pesantucca, addirittura offese a genitori morti, vaffanghiuli vari, però il buon dragonzo, nella sua consueta ed invidiabile magnanimità si è semplicemente limitato a rimproverarli, come una nonna affettuosa, invitandoli a non farlo più
quindi sarà stato un caso quando altri utenti sono stati bannati, per scimmie e clown, nonostante l'utente 'offeso' non fosse offeso per niente e non avesse segnalato, ma solo per una decisione unilaterale del mod, ripeto, sarà stato un semplice caso, l'eccezione che conferma la regola dell'assoluta imparzialità, giustizia del mod succitato
che bella l'italia, con la sua 'giustizia' a due, tre, quattro pesi e due, tre, venti misure, a partire dall'ultimo dei forum fino alle 'cose serie'
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
vabbé, patato è stato bannato ventordici volte e masmettila dovrebbe essere un fake![]()
il mio unico ban l'ho preso per insulti, solo che gli altri interlocutori il ban per insulti non se lo son preso
strana la vita
idem, ma a Kuniva toccò il ban, forse per il precedente con te, non so.
comunque da allora decisi di cambiare nickname, poiché scrisse che andavo in giro ad accoltellare la gente
il punto è come dicevamo su fb con te e gli altri...personalmente mi ritengo assai sanguigno e se mi insultano rispondo
la domanda è: ma perché insultare?![]()
no, proprio 1 volta.
forse 2, ma nessun permaban, solo quello di Patato che ho chiesto io, per il motivo che ho spiegato sopra a Kuniva.
salvo poi ripristinare patato, visto che tanto il soggetto in questione s'era lasciato andare ad epiteti anche verso altra utenza.
comunque hai ragione, ho controllato, ho un ban con samanosuke e quello di patato per la discussione di cui sopra.
puoi controllare, comunque: tra patato, patato80, samanosuke08, sante.
zero 2 ban, e nick cambiati per vezzo.
per altro, 2 ban presi soltanto con le "nuove leve" del forum![]()
non mi fraintendete, mi piace questa nuova politica dei mod![]()
ma i ban fanno vissuto![]()
ok a breve vi arriverà una xbox one da me personalmente benedetta![]()
Premesso che il PC ovviamente surclassa qualsiasi console....io prenderei ps4 solo per poter giocare a metal gear
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Volo dal punto di vista puramente tecnico la PS4 è spanne sopra...tant'è che alla Microsoft hanno dovuto ritrattare tutto il DRM per non evitare di fare un buco colossale che neppure il Nintendo 64!
Ovviamente la differenza la faranno i giochi e la diffusione del 4K. Nella scorsa generazione Wii ha dominato con i giochi ed ora proprio per quel motivo ha fallito il lancio (anche per errori di Marketing), mentre Xbox 360 è partita sparatissima su PS3 per perdere tutto il vantaggio nel tempo.
Preferisco un Wii U!
Ma la scorsa estate quando hanno fatto la Confederation Cup dov'eri???ma questi provan pillole di ogni e di piu' e nn sanno che in brasile a giugno è inverno (con 24 gradi di massima piu' o meno) ?
http://www.repubblica.it/sport/calci...0/?ref=HRERO-1
ma è l'articolo piu' fail della storia o è tutto vero (e quindi ancor piu' fail) ?
No perchè l'hanno fatta in Brasile e c'erano oltre 30°!!
Si ma qui si banna solo gli utenti onesti...E' un po' come per i clandestini, non li puoi multare perchè non hanno documenti e non sono registrati da nessuna parte.