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  1. #1226
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io oltre alle auto spero che aggiungano qualche feature secondaria,ma importante (specialmente ora) come la possibilità di visualizzare la leaderbord degli amici o degli utenti senza dover ogni volta andare sui forum a cercarli. Magari con la possibilità di scaricare sulla pista la ghost car.

  2. #1227
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io oltre alle auto spero che aggiungano qualche feature secondaria,ma importante (specialmente ora) come la possibilità di visualizzare la leaderbord degli amici o degli utenti senza dover ogni volta andare sui forum a cercarli. Magari con la possibilità di scaricare sulla pista la ghost car.
    Eh sì sarebbe il top...ma non credo che lo metteranno in questa fase purtroppo.

  3. #1228
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Magari questo update no,ma magari dal prossimo inizia a vedersi qualcosina. Non mi pare un gran lavoro mettere una leaderboard e non penso inizino a lavorarci su ora

  4. #1229
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si beh in effetti basterebbe mettere i 100 tempi globali migliori per ogni tracciato e già così gli appassionati avrebbero modo di sfidarsi..anzi forse sarebbe meglio i primi 1000 giusto per aver qualche lieve speranza di vedere il proprio nome in fondo alla lista

  5. #1230

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    are you ready?
    No

    Non ho il volante, chissà se un giorno lo comprerò.

    IMHO per il controller dovrebbero inserire una slide per regolare la sensibilità ad inzio e fine corsa. Poco sensibile all'inizio e molto alla fine.

  6. #1231
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-rivali-tempo.3215/

    R
    agazzi capisco male io o è quello che stavamo aspettando???

  7. #1232
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-rivali-tempo.3215/

    R
    agazzi capisco male io o è quello che stavamo aspettando???
    Mi sa di si:
    D: "Is this an ingame leaderboards app? Am I dreaming?"
    R: "Pinch yourself. "

  8. #1233
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    l'update di domani:

    McLaren MP4 12C
    Evora (quale?)
    Exige S Roadster

    Silverstone
    Monza (probabile, non confermata)

  9. #1234
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io voglio la Trento Bondone
    delle classifiche/fantasmi degli altri per rosicare ancora di più, non me ne faccio niente

    Sent from my GNexus

  10. #1235
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    McLaren MP4 12C
    Evora S
    Exige S Roadster

    Silverstone
    Monza (probabile, non confermata)
    update

  11. #1236
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io invece vorrei carriera e multiplayer, le classifiche con i tempi mi sono già venute a noia prima di vederle per colpa di RaceRoomRE in cui ci sono sempre e soltanto quelle !

  12. #1237
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei carriera e multiplayer, le classifiche con i tempi mi sono già venute a noia prima di vederle per colpa di RaceRoomRE in cui ci sono sempre e soltanto quelle !
    Carriera e multy li metteranno quando uscirà il gioco definitivo. Imho

  13. #1238
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ecco l'elenco completo:

    Assetto Corsa - Development Update #2

    Tre nuove auto, otto nuove varianti di modelli, due circuiti e nuove feature disponibili!

    Prosegue lo sviluppo di Assetto Corsa con il nuovo update che sarà disponibile dal 6 Dicembre su Steam Early Access: La nuova versione include le Lotus Evora S ed Exige Roadster, la McLaren MP4-12C, che introduce in Assetto Corsa l'aerodinamica attiva e otto nuove versioni Step 1 e drift dei modelli già presenti nel gioco. Il nuovo update include il circuito di Silverstone in versione GP, ovvero il layout più esteso del celebre circuito inglese, e Vallelunga Club, ideale per la tanto apprezzata modalità drift. Il nuovo showroom Hangar costituisce il terzo scenario nel quale ammirare le auto di Assetto Corsa e selezionare le livree preferite, che si avvantaggiano di un nuovo sistema di riflessi che oltre a rendere le carrozzerie più fotorealistiche non incide minimamente sulle prestazioni grafiche. Completano l'aggiornamento il supporto per l'Oculus Rift, una serie di nuove funzionalità grafiche e il supporto per nuove localizzazioni. Di seguito la lista completa degli aggiornamenti e dei fix applicati.

    Nuovi circuiti
    Silverstone GP Circuit
    Vallelunga-Club - Drift

    Nuove vetture
    McLaren MP4-12C
    Lotus Evora S
    Lotus Exige S Roadster

    Contenuti aggiuntivi
    Nuove livree auto
    Nuovo showroom - Hangar
    Nuove versioni auto – Step 1 e Drift

    Changelog Early Access 0.3
    - Added McLaren Mp4-12C
    - Added Lotus Exige S Roadster
    - Added Lotus Evora S
    - Added Silverstone GP track
    - Added Vallelunga Club track
    - Fixed broken right side on OculusVR
    - Improved reflection shading
    - Implemented save setup on exit
    - Added saturation control
    - In game telemetry :: fixed seconday bugs
    - Python :: added isAcLive method to know if the simulation is active or not
    - Fixed showroom triple screen central view bug
    - X360 gamepad steer speed exposed
    - Track cameras improved
    - Drift mode: fixed rear gear drifting
    - Replay length setting exposed
    - Fixed circular replay
    - Fixed backfire flames on non-hdr rendering
    - New shared memory implementation 1.0 (Physics, Graphic thread and static info)
    - Tyre wear rate is now honoring Realism settings
    - Fuel consumption is now honoring Realism settings
    - Improved BMW M3 e92 (all variants) interior and exterior sounds
    - Added exterior gear shift sounds
    - Tweaked tyre scrub pitch variation for some cars
    - Added damper adjustments in Lotus 2-11 and Scura
    - Adjusted engine brake in Lotus 4 cylinder engines
    - Fixed bugs with Toe setup values in Tatuus FA01
    - Added Chinese & Russian localizations
    - Added camera shake & g-force effect view options
    - Added XBOX360 gamepad steering speed option
    - Added new event hooks for loading external launcher modules (loadModules & beforeLoadModules)
    - Fixed various minor layout problems in launcher default theme
    - Fixed Drift mode end session
    - Fixed unlockable achievements
    - Fixed replay interface animation
    - Fixed long output logs on system timer drift detection
    - Fixed auto shifter (ctrl+g) for wheel [now requestedCarIndex is reset when shifter is not active]
    - Fixed achievements on replay
    - Fixed time attack penalty on restart

  14. #1239
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cos'è aereodinamica attiva?

  15. #1240
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Cos'è aereodinamica attiva?

    http://youtu.be/BCPZSaHyZGQ?t=1m16s

  16. #1241
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  17. #1242
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Che figata Top Gear...grazie Tommy

    In cambio riporto lo screen dei miei tempi. Vi siete "iscritti" su Rivali Tempo?




    Uploaded with ImageShack.us

  18. #1243
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Vi siete "iscritti" su Rivali Tempo?
    Ci si deve iscrivere?


    Questi giorni ho fatto pratica col cambio ad H prima con la 500 e poi con la Lotus 49 staccando un 1.17 a Magione. Intanto con la Zonda al Mugello 1.42.904.

  19. #1244
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Infatti di cosa si tratta?

  20. #1245
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Gente,è uscito l'update

  21. #1246

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    ecco l'elenco completo:
    - Added saturation control
    - X360 gamepad steer speed exposed
    - Tweaked tyre scrub pitch variation for some cars
    - Added camera shake & g-force effect view options
    - Added XBOX360 gamepad steering speed option

    Ottimo

  22. #1247
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho una domanda: ho provato a modificare il race.ini ,per togliere quello blocco penalità dei 5 secondi. Il risultato però è che il gioco ora mi carica sempre la combo Lotus+ Magione.
    Ho provato a fare controllo cache integrità,ma niente.
    Come caspio risolvo ?

  23. #1248
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ho una domanda: ho provato a modificare il race.ini ,per togliere quello blocco penalità dei 5 secondi. Il risultato però è che il gioco ora mi carica sempre la combo Lotus+ Magione.
    Ho provato a fare controllo cache integrità,ma niente.
    Come caspio risolvo ?
    prima di modificare l'ini non ne hai fatta una copia da ripristinare in caso di problemi?

  24. #1249
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Eh no Non pensavo che le conseguenze sarebbero state così gravi Vabeh,proverò di nuovo,al limite reinstallo.

  25. #1250
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Eh no Non pensavo che le conseguenze sarebbero state così gravi Vabeh,proverò di nuovo,al limite reinstallo.
    Se l'ini è uguale per tutti magari puoi farti passare una copia da qualcuno e incollare le impostazioni originali.In che cartella si trova?


    edit: è questo?

    Spoiler:
    [RACE]
    TRACK=mugello
    MODEL=ferrari_458
    CARS=1
    AI_LEVEL=98
    DRIFT_MODE=0
    RACE_LAPS=0
    ARM_FIRST_LAP=1


    [GHOST_CAR]
    RECORDING=0
    PLAYING=0
    SECONDS_ADVANTAGE=5
    LOAD=1
    FILE=
    ENABLED=1


    [REPLAY]
    FILENAME=
    ACTIVE=0


    [LIGHTING]
    SUN_ANGLE=48
    TIME_MULT=1
    CLOUD_SPEED=0.2


    [GROOVE]
    VIRTUAL_LAPS=10
    MAX_LAPS=1
    STARTING_LAPS=1


    [OPTIONS]
    USE_MPH=0


    [REMOTE]
    ACTIVE=0
    SERVER_IP=
    SERVER_PORT=
    FIRST_NAME=
    LAST_NAME=
    TEAM=
    GUID=


    [LAP_INVALIDATOR]
    ALLOWED_TYRES_OUT=2


    [TIME_ATTACK]
    IS_ACTIVE=0
    INCREMENT=0.5


    [TEMPERATURE]
    AMBIENT=24
    ROAD=31


    [SESSION_0]
    NAME=Hotlapping Session
    TYPE=1
    LAPS=0
    DURATION_MINUTES=30
    SPAWN_SET=HOTLAP_START


    [CAR_0]
    MODEL=-
    SKIN=giallo_modena
    DRIVER_NAME=
    NATIONALITY=Italy
    AI_LEVEL=96
    Ultima modifica di Nimoc; 06-12-13 alle 18:26:14

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