Mi stavo chiedendo.. state parlando di quel jericho uscito anni fa??
Se è quello che penso io, da quel che ricordo è un aborto, non vale la pena nemmeno parlarne
C'è qualcuno che dice che è bello???
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
TDU2, onestamente, non mi è piaciuto gran che. IMHO non credo valva più di 2-3€ massimo
A me è piaciuto.
diciamo che è un gioco che merita 10/100 come grafica
5/100 come sonoro
ma come giocabilità arriva tranquillamente a un 70-75/100
quindi a quel prezzo ci puo stare tranquillamente
Preso l'humble per orcs must die 2. (Ho un debole per i tower defense).
Ho provato a guardare un po di filmati di gameplay del garry's mod e sinceramente mi sembra "una cagata pazzesca"(cit.). Lo regalo volentieri a chiunque abbia un'anima piu` artistica della mia.
Idem per serious sam 3 che mi trovo doppio
garry's mod lo accetterei più che volentieri![]()
SS lo prenderei volentieri io
E' l'unico che mi mancava di quelli nel bundle ma non potendoci giocare ora ho sorvolato![]()
ma tipo no, 70-75 è PARECCHIO oltre la media, te ne rendi conto si? E jericho la media non la vede manco col binocolo, le armi fanno tutte schifo e hanno impatto zero e non sono minimamente soddisfacenti, oltre metà del team ha armi/poteri totalmente inutili, saltellare tra i vari personaggi è macchinoso e seccante, ma ancora peggio è doverli stare a resuscitare in conga ad ogni combattimento e non parliamo neanche delle collisioni. E ci sono tonnellate di QTE. Lammerda 1/100, altro che 75.
Mbof. Nel senso: sono d'accordo eh, c'è poco da salvare in quel gioco...ma tipo no, 70-75 è PARECCHIO oltre la media, te ne rendi conto si? E jericho la media non la vede manco col binocolo, le armi fanno tutte schifo e hanno impatto zero e non sono minimamente soddisfacenti, oltre metà del team ha armi/poteri totalmente inutili, saltellare tra i vari personaggi è macchinoso e seccante, ma ancora peggio è doverli stare a resuscitare in conga ad ogni combattimento e non parliamo neanche delle collisioni. E ci sono tonnellate di QTE. Lammerda 1/100, altro che 75.
E però, però... pure ammè un pochino è piaciuto.
L'ho giocato in INGLESE obv e superato il primo, devastante, impatto con i primi livelli (quelli nella WWI, orribili) il resto non è tutto da buttare via. I livelli nel medioevo tra i crociati e nell'epoca romana sono caratterizzati benino e pure usare i vari pg diventa divertente quando si prende la mano con lo switch.
Certo, come dici te alcuni sono completamente inutili e altri spaventosamente op (la cinesina con la magia del sangue, il drago del negrone), però almeno hanno un background interessante (leggendo le schede del personaggio) e tutta la vicenda risulta piacevole se uno è un fan di Barker (ricorda molto hellraiser).
A parte il finale orribile![]()
Di certo Undying rimane qualche gozzilione di spanne sopra.
Preso Injustice God Among Us Ultimate Edition a 8,48 euro su KinguinLo ammetto, un po' mi sono vergognato
Intanto, però, già in download da Steam![]()
Su nuuvem c'é Borderlands 2 Goty a 8€.
Confermo che funziona (sto scaricando).
Su Nuuvem ho appena preso Borderlands 2 GOTY a 8 euro e c'è anche Bioshock infinite a tipo 6 ma voglio aspettare un'edizione con i dlc inclusi
L'ultimo bioshok a 6 euro mi tenta tantissimo, aiuto
Per che non l'avesse c'è pure xcom a 4 euro
Fai come me...aspetta la versione GOTY
il season pass su nuuvem è region locked![]()
Borderlands 2 GOTY ha tutti i DLC?