Invece di parlarci di LO ogni 3x2 giocati Xenoblade va.![]()
Invece di parlarci di LO ogni 3x2 giocati Xenoblade va.![]()
Non so voi....ma a me, in un certo senso, "dispiace" che le esclusive importanti, nell'arco di vita di una console, siano ormai veramente poche.![]()
Di chi parli scusa?? Io ho detto soltanto che da parte mia LO2 affosserebbe qualsiasi altra esclusiva da parte di SonyE' bello leggere di una persona che scrive di cose che non esistono, inventandosi esclusive che non esistono e che spala merda sulla concorrenza senza avere nemmeno una delle due console.
Almeno i fanboy, quelli veri la console la comprano al day one e spalano insulti alla concorrenza, ma qui si tocca davvero il ridicolo (e in ogni caso parlo anche di chi si mette a dire che ps4 è un dio in terra senza nemmeno avere la console tra le mani).
Contro PS4 non mi sembra di aver detto nulla di che, tranne che a leggere in giro ne Killzone ne altri possano esser considerate vere e proprie killer application
Comprare una console solo per un gioco non fa' per me![]()
Ma:
Ci sarà la fila...
Nemmeno i cabinati hanno preparato quelli di microsoft.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
20 euro di cauzione per un pad che ne costa 50? in italia?![]()
Io immagino che per pad intendano il sistema kinect, ma è ridicolo che microsoft pensi di vendere la console a chi non la conosce senza avere uno straccio di cabinato da mettere in bella mostra nei centri commerciali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
non credo, dice chiramente "controller" e c'è pure la foto in alto, quando non vedranno più tornare indietro il pad forse ci arriveranno![]()
il bello che è che parli di LO2 come se fosse una figata cosmica senza neanche che ci sia l'annuncio, anche dando per scontato che arriverà su X1 magari sarà una merda astrale visto che neanche è detto ci lavori sakaguchi o che sia un bel gioco.Di chi parli scusa?? Io ho detto soltanto che da parte mia LO2 affosserebbe qualsiasi altra esclusiva da parte di Sony
Contro PS4 non mi sembra di aver detto nulla di che, tranne che a leggere in giro ne Killzone ne altri possano esser considerate vere e proprie killer application
ma come, ma se dici che per LO2 ti compreresti la console, coerenza for the win eh?Comprare una console solo per un gioco non fa' per me![]()
![]()
![]()
LO2 deve essere Mistwalker e deve esserci Sakaguchi, altrimenti non avrebbe senso. Ho timore in Last Story 2 o Blue Dragon 2il bello che è che parli di LO2 come se fosse una figata cosmica senza neanche che ci sia l'annuncio, anche dando per scontato che arriverà su X1 magari sarà una merda astrale visto che neanche è detto ci lavori sakaguchi o che sia un bel gioco.
ma come, ma se dici che per LO2 ti compreresti la console, coerenza for the win eh?![]()
ma spero che la casa torni a lavorare per MS.
Fiducioso che qualcosa verrà fuori da questa news:
http://www.hdblog.it/2013/11/27/xbox...r-nuovi-brand/
Per il secondo punto, le due finte console next gen sono uguali. Ci saranno quasi tutti titoli multipiattaSe dovessi farmi una delle due sarebbe per giocare a questi titoli+tot esclusive.
Al momento tra quelle che mi interessano ci sono: Final Fantasy XV, Mad Max, Dark Souls II, Ninja Gaiden 4 et simili![]()
ma dark souls 2 non esce su old gen?![]()
Già preso e ne sto già godendo.però il volante della 360 su PC non restituisce il force feedback. Prima di comprare un nuovo volante voglio essere sicuro di essere a posto per tutte le piattaforme esistenti sul mercato. non voglio più fare l'errore di prendere un volante che funziona su una sola console. GT5, già che non era un gran che, poi mi è toccato anche giocarlo col pad... e stiamo parlando del dualfacepalm3.
Ecco, questo Project cars ne ho sentito parlare ma rimane un entità misteriosa. tra qualche mese cosa significa? Primavera?
Infatti, questo è il secondo motivo per cui non sono andato in scimmia per la ONE+Forza. spero facciano un pacchetto GOTY il prossimo anno. altrimenti se lo tengono.
Tu sei un emerito fail.
Dark souls 2 esce solo sull'attuale gen (360/ps3/pc) e è molto probabile che il seguito spirituale di dark souls 2, ovvero demon souls 2 che è degli stessi autori, uscirà solo per PS4.
Secondo alcune voci ancora non confermate ufficialmente sembra che sia imminente un annuncio molto atteso dai fan: Demon’s Souls 2 per PS4. L'arrivo di questa serie molto particolare e molto difficile sulla nuova console di casa Sony dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane e il nuovo titolo potrebbe avere anche un nome diverso da Demon’s Souls 2. Il primo Demon’s Souls uscì come esclusiva per PS3 e ci sono tutte le possibilità che anche un eventuale sequel del gioco sia un'esclusiva per le console Sony.
Quindi smettila di Failare e posta solo cose vere informandoti.
Ti stai rendendo uno Zimbello. Almeno il Kaimano aveva l'accortezza di basarsi su qualcosa di ufficiale o cercava articoli per lo meno pertinenti, ma tu sei solo un pagliaccio che non sa nemmeno cosa sta dicendo.
Ti posto un video molto simpatico di un ragazzo che ci gioca in dx11 dettagli full.
Il gioco dovrebbe uscire a marzo su pc in versione definitiva (attualmente è in beta test aperto a quasi tutti), e entro luglio in teoria anche su ps4, xone e wii-u.
Qui la pagina ufficiale:
http://www.wmdportal.com/projects/cars/
Sempre per farti capire quanto sono labili i tuoi attacchi e quanta ignoranza (nel senso che ignori come stanno le cose), c'è nei tuoi post, in riferimento alla tua bella lista di ieri di sviluppatori indipendenti microsoft, eccoti una bella cosetta.
Leggi bene, così impari come si fa a pubblicare post che abbiano una valenza e non a renderti ridicolo come stai facendo tu:
ID@XBOX - VLAMBEER METTE IN EVIDENZA UNA CLAUSOLA PROBLEMATICA NELL'ACCORDO CON MICROSOFT0
C'è una richiesta di contemporaneità nell'uscita dei giochi
A solo poche ore di distanza dall'annuncio sulle ottime risposte ottenute dagli sviluppatori per il programma ID@Xbox, ovvero l'iniziativa di Microsoft dedicata agli indie su Xbox One, arriva un primo punto critico su cui la casa di Redmond dovrà probabilmente lavorare.
Il team indipendente Vlambeer, autore del celebre Ridiculous Fishing su piattaforme mobile, ha riferito di aver trovato un problema nella clausola di contemporaneità nel lancio inserita nell'accordo per entrare a far parte del programma. In pratica, per prendere parte a ID@Xbox è richiesto che i giochi multipiattaforma escano almeno in contemporanea anche su Xbox One, salvo accordi di esclusiva stretti con altre compagnie.
Questo può rappresentare un problema per team di piccole dimensioni come molti indie, perché difficilmente riescono a portare avanti il lavoro contemporaneamente su tutte le console. Vlambeer, che sta lavorando a Nuclear Throne sia su Xbox One che su PlayStation 4, si è trovata dunque costretta a stringere un accordo di esclusiva con Sony, in modo da poter slegarsi dalla clausola della contemporaneità e avere la possibilità, eventualmente, di uscire prima su piattaforma Sony e poi su console Microsoft senza incorrere in problemi con gli accordi.
Si tratta ovviamente di una complicazione che Microsoft dovrà probabilmente risolvere, se venisse confermata la clausola in questi termini: "Preferiremmo che Microsoft ci consentisse non solo la libertà di auto-pubblicare i giochi, ma anche di farlo con più libertà in termini di ordine di apparizione sulle varie piattaforme", ha affermato Rami Ismail, "continueremo a pressare Microsoft per rivedere la questione e raccomandiamo anche agli altri sviluppatori di fare lo stesso". Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi sulla faccenda o delucidazioni da parte di Microsoft.
Ora spero che la pianti di postare commenti a vanvera senza senso. Siamo stanchi e ci piace la console war, ma deve essere per lo meno motivata e non reggersi su banalità come le tue.
Basta ok?
Ultima modifica di Harry_Lime; 05-12-13 alle 14:58:49
Avevo controllato il sito di quel gioco dopo aver comprato Assetto Corsa, però non ho trovato il modo di "comprare" l'accesso anticipato che si tramuterà poi nel gioco completo una volta uscito.Il gioco dovrebbe uscire a marzo su pc in versione definitiva
(attualmente è in beta test aperto a quasi tutti), e entro luglio in teoria anche su ps4, xone e wii-u.
Qui la pagina ufficiale:
http://www.wmdportal.com/projects/cars/
Aspetto non ho fretta.
Hanno chiuso la possibilità di contribuire una volta raggiunta la cifra che cercavano, si dovrà aspettare l'uscita definitiva. Non tratterrei il fiato per le versioni console, comunque.
Ma guarda, non ti perdi nulla di che, la fisica è oscena, le Atom ballano e il più delle volte ti ribalti nelle curve veloci.![]()
ragazzi ho aperto un topic in news su tutto ciò che attualmente è stato annunciato per X1 e PS4 con data uscita prevista nel 2014, date un'occhiata per farvi un'idea di cosa ci aspetta![]()
tanto per fare l'avvocato del diavolo... ce una discrepanza temporale tra l'uscita dei 2 articoli citati (da ElibanOne e te) ed Eliwan alias ElibanOne ha postato nel mezzo. Con quasto non escludo che poi abbia missato sul secondo articolo volontariamente...Sempre per farti capire quanto sono labili i tuoi attacchi e quanta ignoranza (nel senso che ignori come stanno le cose), c'è nei tuoi post, in riferimento alla tua bella lista di ieri di sviluppatori indipendenti microsoft, eccoti una bella cosetta.
Leggi bene, così impari come si fa a pubblicare post che abbiano una valenza e non a renderti ridicolo come stai facendo tu:
Ora spero che la pianti di postare commenti a vanvera senza senso. Siamo stanchi e ci piace la console war, ma deve essere per lo meno motivata e non reggersi su banalità come le tue.
Basta ok?
Il problema è che Eliwan ha postato quella lista pensando che fossero sviluppatori in esclusiva e poi gli abbiamo spiegato che non è così.
Non ha proprio le idee chiare quel ragazzo.