Ieri mattina su Steam: "Oh guarda, NS2 a 2.10€! Do want!! Preso"
Ieri sera: "Oh un nuovo humble bundle, vediamo cosa c'è dentro........FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! !"
C'è da dire che per adesso del resto mi interessa Sanctum 2 che se mi decidessi a tirar fuori la lista dei doppioni potrei anche scambiare da qualche parte
Che sfiga!
No, infatti. Prima ho giocato a quello in un free weekend e mi è piaciuto, ma poi, sempre in un free weekend, ho provato il due che mi è sembrato identico ma con alcune cose in più
Inviato con una macchina da scrivere
per ora aspetto , voglio vedere quali sono i giochi sbloccabili , anche se non ho alcuni giochi come orc must die 2 o i dlc di magicka aspetto
,gli sconti autunnali mi hanno catafratto![]()
Edit: Ieri sera ho lasciato in donwload i nuovi giochi e stamattina cosa vedo?
![]()
Ultima modifica di Download; 04-12-13 alle 13:45:13
Agricultural Simulator
http://www.bundlestars.com/all-bundl...m_campaign=PTA
Lo prendo, non ne giocherò nessuno, ma lo prendo.![]()
C'è stato un periodo in cui, con mio zio, impazzivamo per Sim Farm.
Lo prendo!
Quel capolavoro di the cat lady è uscito su steam, se qualcuno l'aveva preso con il bundle di groupees è stata aggiunta in automatico la chiave steam.
https://www.humblebundle.com/weekly
Nuovo weekly però senza key Steam tranne per il bta e faerie solitaire (che lo ha chiunque)
Passo.
https://www.humblebundle.com/weekly
ma che è sta roba?![]()
M'ispira un sacco Really Big Sky, ma 6 dollah se li sognano
Preso a 1 cent per manos per android
Che è stammerda di bundle?
Ormai sono uno peggio dell'altro.
Ma non possono fermarsi per qualche settimana e preparare qualcosa di buono invece che mettere sta roba?
bello sto bundle :caccadalnaso:
Scusa ma tra fermarsi per qualche settimana e vendere robaccia che non compri, a te cosa cambia??? Tanto non compri niente lo stesso
Almeno così qualche decina o centinaio di migliaia di euro vanno in beneficenza
Davvero sembra di stare in mezzo a un gruppo di bambini viziati tipo "nooo mamma se il trenino non ha almeno 15 vagoni gli scambi telecomandati il ruscello il bosco di conifere e la locomotiva che fa il fumo vero piuttosto non mi regalare niente", ci vuole si l'orso baffanculo ma non per la mamma![]()
Vi sfugge che il punto chiave dell'intero bundle è quello di prendere il software Multimedia Fusion 2, ovvero il tool di sviluppo usato per gli altri giochi inclusi...
Per chi sa cosa farsene, la versione completa a prezzo libero è un regalo, visto che credo sia una licenza da un centinaio di dollari normalmente
Shhh non dirglieloVi sfugge che il punto chiave dell'intero bundle è quello di prendere il software Multimedia Fusion 2, ovvero il tool di sviluppo usato per gli altri giochi inclusi...
Per chi sa cosa farsene, la versione completa a prezzo libero è un regalo, visto che credo sia una licenza da un centinaio di dollari normalmente![]()
Esattamente, ecco perchè l'ho presoVi sfugge che il punto chiave dell'intero bundle è quello di prendere il software Multimedia Fusion 2, ovvero il tool di sviluppo usato per gli altri giochi inclusi...
Per chi sa cosa farsene, la versione completa a prezzo libero è un regalo, visto che credo sia una licenza da un centinaio di dollari normalmenteGli faccio una statua!
Ah, beh, allora...
Cambia che l'humble bundle non è più sinonimo di qualità e perde prestigio.