Fortuna che toccava aspettare fino a metà gennaio per trovarne...c'era il commesso incazzato perché non sapeva dove mettere le altre 3 che aveva.
Mediaworld di Padova, se a qualcuno interessa...
![]()
Chi si fa sabato notte dalle 11.45 alle 3 del mattino, l'intero vgx award?
Al di là dei premi probabilmente quasi tutti dati alla cazzo, ci saranno moltissime anteprime e sequenze in game di moltissimi giochi.
Ce lo commentiamo come fosse l'e3?
Ci facciamo due risate.![]()
eliwancerto che non ci sono più i fanboy di una volta, per lo meno prima ci si informava bene mentre adesso si sparano giudizi cosi a caso.
non dico comprarsi la console concorrente eh, ma almeno prendersi quella per cui si tifa![]()
Ci sto!Chi si fa sabato notte dalle 11.45 alle 3 del mattino, l'intero vgx award?
Al di là dei premi probabilmente quasi tutti dati alla cazzo, ci saranno moltissime anteprime e sequenze in game di moltissimi giochi.
Ce lo commentiamo come fosse l'e3?
Ci facciamo due risate.
#consolemania su azzurra?
Povro stai facendo outing o fai la pipì seduta?
ragazzi non è polemica,
mi indicate qualche esclusiva ps4 (no fps li gioco su pc, non son capace col pad) per cui valga la pena?
adoro giochi come splinter cell, assassin's creed, tenchu (questo chi ha avuto la ps1 e la ps2 sa che figata sia), a quanto capito gran turismo non è il massimo vero?
sto pensando se upgradare il pc (spesa circa 800€) o a questo punto prendermi anche la ps4
grazie
Stamattina un collega mi ha fatto vedere il sito del mediaworld dove davano la ps4 con disponibilità immediata. Il tempo di andarci pure io ed era già finita.
Va bhè, tanto l'ho ordinata su amazon
"upgradare il pc" this is solutionragazzi non è polemica,
mi indicate qualche esclusiva ps4 (no fps li gioco su pc, non son capace col pad) per cui valga la pena?
adoro giochi come splinter cell, assassin's creed, tenchu (questo chi ha avuto la ps1 e la ps2 sa che figata sia), a quanto capito gran turismo non è il massimo vero?
sto pensando se upgradare il pc (spesa circa 800€) o a questo punto prendermi anche la ps4
grazie
Upgrade pc da 800 euri? E che diamine devi acquistare?
E no, di esclusive come per la one non ce ne sono, sono uscite da due settimane.
Attuale IMHO non c'è niente nè per la One nè per la PS4 per cui valga la pena. A meno che tu non sia tremendamente impaziente e preso dalla voglia di spendere in questi giorni i tuo soldi da qualche parte ti suggerirei di aspettare ancora febbraio/marzo quando inizieranno ad uscire giochi per i quali può valere la pena fare tale spesa.
Lo stesso discorso vale per l'upgrade al PC, non mi sembra che adesso stiano uscendo giochi tali da richiedere l'upgrade, quindi in entrambi i casi io ti direi aspetta due/tre mesi e poi una volta usciti certi giochi valuta e decidi su cosa spendere in base ai tuoi gusti, non in base a quello che gli altri ti dicono di fare.
Ultima modifica di __Ro9__; 06-12-13 alle 13:58:01
Pc
Spoiler:
sfrutto il natale con la tredicesima per farmi il "regalino", quindi frega niente se è più avanti o meno, basta che ci sia qualcosa di giocabile, se poi son tutti fps o similari lascio perdereAttuale IMHO non c'è niente nè per la One nè per la PS4 per cui valga la pena. A meno che tu non sia tremendamente impaziente e preso dalla voglia di spendere in questi giorni i tuo soldi da qualche parte ti suggerirei di aspettare ancora febbraio/marzo quando inizieranno ad uscire giochi per i quali può valere la pena fare tale spesa.
2x r9 280X Sapphire toxic
1x ASUS SABERTOOTH Z87
1x i5 4670k
16 GB ram
Ni il mio pc è datato dicembre 2012 e le 2 schede video sono della serie 6 ati, necessita di un ringiovamento, sul mondo pc è cosa buona cambiare spesso (se si può obv) perchè si riesce a prendere qualche soldino sull'usato, il mio vecchio hw ho già trovato da darlo via a 350€Lo stesso discorso vale per l'upgrade al PC, non mi sembra che adesso stiano uscendo giochi tali da richiedere l'upgrade, quindi in entrambi i casi io ti direi aspetta due/tre mesi e poi una volta usciti certi giochi valuta e decidi su cosa spendere in base ai tuoi gusti, non in base a quello che gli altri ti dicono di fare.![]()
Ultima modifica di Strarompi; 06-12-13 alle 14:15:29
[eliwan mode=ON]
http://multiplayer.it/notizie/126306...-victoria.html
le cose cominciano a mettersi male per M$
[eliwan mode=OFF]
Sembra che vogliano fare di tutto per cancellare il ricordo del povero Don.Lo studio di Victoria sembrava avere un futuro roseo di fronte a sé e molteplici possibilità di espansione, visto che ci lavorava anche Don Mattrick.![]()
Ma il PC non vive di esclusive, ma vanta il miglior comparto grafico e di effetti possibile immaginabile....
La versione migliore di The Witcher 3? Mad Max?? Quella di Thief...?Assassin Creed??? Pc.. etc.etc.etc.
Poi dipende dai giochi a cui uno è interessato.... esclusivi a sto primo giro se ne son visti pochini.
Io per dire ultimamente ho giocato a Castelvania e Tomb Raider versione Pc e sono da![]()
Presa adesso da Saturn Roma (Parco Leonardo) senza averla prenotata. Quella liscia da 399.
inutile discutere PC vs Console, lo sanno pure i sassi che l'accoppiata console + PC è praticamente la migliore, dato che su PC gran parte dei giochi multipiatta girano nettamente meglio e se proprio vuoi il gamepad basta comprarne uno, e la console per le esclusive che altrimenti non giocherai mai, fine, i discorsi "su console il gameplay è migliore" sono campati per l'aria dato che è assolutamente falso, se ho qualcosa su console su PC posso replicarlo tempo zero ed avere anche di più.