+ Rispondi alla Discussione
Pag 4797 di 4976 PrimaPrima ... 4297464747874795479647974798479948074947 ... UltimaUltima
Risultati da 119,901 a 119,925 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Oggi per uno come me è stata una giornata anomala. In mattinata sono andato con alcuni massoni amici miei in campagna. Mi hanno portato ad Hurley Maidenhead un villaggio ad ovest di Londra dove ho assistito una messa in un convento di suore, la messa recitata dal vescovo Bishop è stata una trappola perché mi son dovuto prendere l'ostia... e qui potrai concludere ma non è tutto perché poi a fine messa ci siamo accomodati nella sala principale dove abbiamo socializzato con altri massoni e con il vescovo stesso, il tutto accompagnato con dell'ottimo tea. Poi ci siamo diretti verso Henley on Thames altra town molto carina. Comunque ho avuto modo di vedere delle zone molto molto intriganti. Certo che però non era il caso di consumare il corpo di Cristo...

Tapatalk 6.0c

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    So che è un mio limite, ma non concepisco il non andare a votare. Mi sento proprio obbligato, almeno sento di aver fatto la mia parte e posso mugugnare a cuor leggero!

(si sono così malato da farlo valere anche per le primarie )

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Io non voto più per lo stesso motivo. Mi sento complice di averli mandati in parlamento.

Ken Shabby
    ospite

Oggi non sono andato a votare perché ho paura di essermi fatto male seriamente al ginocchio a tennis quindi mi sono imposto una giornata di immobilismo per vedere come va.
    In compenso, finite le birre in casa (e io non potendo uscire), ho provato una alkoholfrei portata inopinatamente a casa da Monaco da mio fratello, evidentemente non-germanofono.

Sono morto un po' dentro.

Dinamiche?

GoDsMaCk
    ospite

Shabby io mi sono appassionato ad alcuni vini autoctoni molisani, poi te li scrivo

Inviato da Hyperion via astrotel

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dinamiche?
    nessuna, solo un brutto presentimento.
    Anni fa mi sono rotto i crociati del sinistro, giocando a Basket.

Due giorni fa invece niente traumi, avvitamenti, strappi o dolori lancinanti. Solo un fastidiuccio a un certo punto.
    Poi è passato, ho finito la partita, lavorato tutto il giorno, senza problemi. La sera mi metto sul divano, guardo la tv per un paio d'ore e a rialzarmi mi accorgo che il ginocchio fa male dentro, non riesco a estendere la gamba del tutto nè a piegarla e la sento un po' instabile: tutti i segnali del crociato. Però ammetto che la paura mi ha spinto a non appoggiare granché. Mi son detto che se entro oggi non fosse passato sarei andato a farmi vedere, direi che domani dovrò andare.
    Però cazzo, non fa male, non è gonfio. E' solo un po' "strano", se posso descriverlo così.

GoDsMaCk
    ospite

Fatti un esame e al massimo camminaci sopra mai sottovalutare i "segni"

Ken Shabby
    ospite

il brutto è che se si tratta di legamento, anche al pronto soccorso non è che possano fare granché. Ci vuole una risonanza e con la mutua si aspettan mesi.
    E essendomi già ricostruito l'altro, non so se posso farla, la risonanza. Boh? Nel frattempo migliora (ma ancora, non mi consola. Prima di operare l'altro erano passati mesi, e io dopo due settimane dall'incidente, già camminavo normale senza il minimo dolore).

GoDsMaCk
    ospite

Almeno qui a roma ho scovato posti privati che te la fanno a prezzi modici anche senza preavviso, l'ultima volta mi avevano proposto sei mesi di attesa con la mutua roba che la caviglia mi cascava da sola

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    nessuna, solo un brutto presentimento.
    Anni fa mi sono rotto i crociati del sinistro, giocando a Basket.

Due giorni fa invece niente traumi, avvitamenti, strappi o dolori lancinanti. Solo un fastidiuccio a un certo punto.
    Poi è passato, ho finito la partita, lavorato tutto il giorno, senza problemi. La sera mi metto sul divano, guardo la tv per un paio d'ore e a rialzarmi mi accorgo che il ginocchio fa male dentro, non riesco a estendere la gamba del tutto nè a piegarla e la sento un po' instabile: tutti i segnali del crociato. Però ammetto che la paura mi ha spinto a non appoggiare granché. Mi son detto che se entro oggi non fosse passato sarei andato a farmi vedere, direi che domani dovrò andare.
    Però cazzo, non fa male, non è gonfio. E' solo un po' "strano", se posso descriverlo così.
    senza traumi o sollecitazioni può succedere ma è meno frequento (per esperienze personali). La paura però a volte fa molto.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    A parte quel fascistone di Sava gli altri hanno votato alle primarie?
    Lungamente indeciso ma alla fine andato, e pure con gusto, a confermare il voto (a Renzi) dell'altra volta. Mi diverte molto come la mia regione da roccaforte bersaniana sia diventata renziana al SETTANTA per cento dalla sera alla mattina.
    Tu piuttosto sei andato?
    Dai, dai, dichiarazione di voto

Comunque vorrei rivolgere un pensiero affettuoso a D'Alema.
    Ultima modifica di Olengard; 08-12-13 alle 23:35:18

Ragnarokker
    ospite

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    So che è un mio limite, ma non concepisco il non andare a votare. Mi sento proprio obbligato, almeno sento di aver fatto la mia parte e posso mugugnare a cuor leggero!

(si sono così malato da farlo valere anche per le primarie )

Per carità, discorso giusto. Qui però più che decidere di sparare contro il nemico anche in inferiorità mi pare si trattasse di dare il tuo ultimo proiettile a un fuciliere cieco, uno monco e l'altro abituato a usare melee. Sinceramente non è un voto di protesta ne di sfiducia, è proprio il non voler partecipare attivamente a questa mattanza.
    Esce Renzi, esce Renzi, non mi lamento di Renzi, non gioisco di Renzi. Io da buon post-storico continuo a sperare nella violenza come unica forza di azione politica, passa il tempo ma niente mi smuove che questa sia, per me, l'unica soluzione.

Slyverr
    ospite

Predefinito De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Però mi viene da pensare che ci siano universi di distinzioni tra il credere nella violenza come mezzo per uno step successivo e l'auspicare la violenza come step successivi e ci aggiungo il praticare la violenza come step successivo. Tutto questo perchè si parla di un azione fisica e non teorica, con i segni immediatamente visibili e tangibili del suo passaggio.

Io invece dall'alto del mio istinto di uomo di montagna non so proprio cosa auspicarmi.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Però mi viene da pensare che ci siano universi di distinzioni tra il credere nella violenza come mezzo per uno step successivo e l'auspicare la violenza come step successivi e ci aggiungo il praticare la violenza come step successivo. Tutto questo perchè si parla di un azione fisica e non teorica.
    Se credi nell''azione auspichi l'azioni, se auspichi l'azione allora pratichi l'azione. Che non vuol dire ribaltare una camionetta per destabilizzare, vuol dire sovvertire l'ordine sociale. Cosa che attualemente è impossibile? Pazienza sarò un idealista utopico ma le altre soluzioni tutto mi sembrano tranne che efficaci (si, anche a lungo termine, visto che attualmente mi pare che non ci sia un lungo termine). Cosa che riguarda appunto la "politica" e non "l'amministrazione". Qualcuno può dire "Neva sei anacronistico perché oggi non bisogna conquistare bisogna amministrare". Possibile, va bene, ma poi si torna al punto di partenza. Fare oggi per vedere dopo-domani, ma quasi arriveremo al non poter arrivare a dopo-domani come si fa fare oggi per il dopo-domani? Resta quello che in Italia, purtroppo, è stato il grande male di sempre. Il viver per il presente. Se tanto mi da tanto trovo anche una certa ironia che allora sarebbe poco paradossale agire per il presente.

'uondí

Un ragazzo che frequentava la mia compagnia ai tempi del liceo é venuto a Roma a praticare l'azione (è uno di quella camionetta) e ora guarda il cielo da dietro le sbarre

E per quanto abbia le stesse perplessità di Neva tra auspicare e praticare per me è come dire tra dire e fare

Mus
    ospite

'rno

Io ancora non mi capacito del fatto che non sia possibile cambiare il sistema solo con un'azione "politica", nel senso buono del termine.

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

io se fossi arrivato in anticipo di qualche anno mi sarei già bello che trasferito in svezia

Antares
    ospite

Maledì

GoDsMaCk
    ospite

per chi ha preso il nexus 5,è affidabile la data di consegna che dice google?

GoDsMaCk
    ospite

bon,comprato un moto G per fare un regalo

Da dove e tempi di consegna che forse faccio passare mia madre ad android

GoDsMaCk
    ospite

risposto su whattscoso

Nevade
    ospite

A me e' arrivato prima addirittura

Saberfang
    ospite

Si, da quello che avevo letto in giro le tempistiche del play store sono calcolate sullo scenario peggiore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4797 di 4976 PrimaPrima ... 4297464747874795479647974798479948074947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato