Ho il problema che i miei denti sono troppo stretti l'uno contro l'altro: dopo mangiato dovrei sempre passarmi il filo interdentale, purtroppo non lo faccio sempre. Infatti la maggior parte delle carie le ho fatte lateralmente, nei punti di contatto fra dente e dente. Quindi the verdi o colluttori servono a niente, dovrei utilizzare qualche solvente chimico tipo WC Net
E pensare che a 8 anni avevo chiesto a mio papà se non era meglio se mi toglievano tutti i denti e usavo la dentiera come mia nonna... Dopo 25 anni di dentista, in bocca c'ho un capitale![]()
A Napoli c'erano trenta persone di cui 6/7 signore e 3/4 bambini![]()
gli adulti in mutua![]()
A Vicenza siamo avanti
http://www.vicenzatoday.it/foto/cron...-dicembre.html
Che tristezza gli screen di sopra
Quella che aiuta mettendosi in mutua, lolwut?
In bocca al lupo Lewin!
![]()
Minchia delle piattaforme mi erano giunti racconti agghiaccianti![]()
Mare del Nord?
Non sono un dentista, da quel poco che so il problema sono i denti del giudizio.Ho il problema che i miei denti sono troppo stretti l'uno contro l'altro: dopo mangiato dovrei sempre passarmi il filo interdentale, purtroppo non lo faccio sempre. Infatti la maggior parte delle carie le ho fatte lateralmente, nei punti di contatto fra dente e dente. Quindi the verdi o colluttori servono a niente, dovrei utilizzare qualche solvente chimico tipo WC Net
E pensare che a 8 anni avevo chiesto a mio papà se non era meglio se mi toglievano tutti i denti e usavo la dentiera come mia nonna... Dopo 25 anni di dentista, in bocca c'ho un capitale
Se non c'è spazio sufficiente spingono sugli altri e creano sti casini.
Lewyn complimenti. Ma ocio... ho imparato che esultare troppo, soprattutto per quando riguarda il lavoro, alle volte può fare male.
L'ho imparato a mie spese
ps in bocca al lupo.
Quelli sopra li ho tolti
Infatti quello a sinistra era talmente storto che dopo 20 minuti il dentista era con la radiografia e telefono in mano pronto a chiamare l'ospedale perchè non riusciva a toglierlo... Alla fine ce l'ha fatta, ma sembrava il set di un film splatter![]()
mi consigliate un bel programma radiofonico da sentire dalle 18 e 30 in poi?
che cruciani ormai non lo reggo più
Oh, you![]()
Ci sono stato per alcuni giorni e ti dico che il rumore batte qualsiasi altro disagio.
Dopo 72 ore di pile driver idraulico consideri i frequentatori di rave e gli ascoltatori di musica techno come volontari per il waterboarding.