Stasera dovevamo uscire imbattuti dallo stadio di Istanbul, missione compiuta!
Simosky, hai già partecipato al nuovo gioco in voga in Nuova Zelanda?
Ti trovi una partita di rugby e, mentre giocano, provi ad attraversare tutto il campo correndo, nella zona del pallone.
E' un po' più pericoloso che attraversare correndo un'autostrada ma io penso che ce la puoi fare.
L'ultimissima da Guardalà si gioca alle 15 turche, le 14 italiane.
Ci pensavo ora ma il fatto che Sky abbia scelto Guardalà come giornalista di riferimento per la Juve è legato a Marotta?![]()
ma la partita ricomincia da 0 o riparte dal momento della sospensione?
Quindi....si sono giocati 28 minuti effettivi, di cui almeno 10 già su un campo malmesso....e vi abbonano 1 tempo intero?
No vabbè..poi se parlo di CULO va la prendete pure
EDIT: l'ha scritto alverasetto....quindi era una trollatina...credo si riparta dal 31 minuto .
Ultima modifica di NewLife; 10-12-13 alle 23:14:07
Io ho sentito (ufficiale uefa) 14 locali, quindi le 13 da noi
La polizia non concorda, ma pare che la uefa abbia preso questa decisione..
Simo, sei partito dicendo che avevamo culo perchè la neve ostacola la squadra che deve attaccare ma che la cosa valeva se continuavano la partita stasera.
Poi hai cominciato a dire che abbiamo avuto culo perchè invece hanno deciso di rimandarla.
Deciditi, eh...
E' ovvio che si riparte dal minuto in cui l'arbitro ha ufficialmente sospeso il match.
Qualsiasi sia la condizione del campo...se il tempo effettivo si accorcia da 90 a 70 minuti qualche vantaggio ce l'avete penso.
Ad ogni modo era una trollata di alberace, la partita ricomincia dal 31' e non dal secondo tempo.![]()
simò ebbasta![]()
anyway sarà un pranzo strano domani con la cespionssperiamo non mi vada di traverso niente
Comunque che nel 2013 ci si ferma ancora per della neve è abbastanza curioso...
pazienz.
Domani sto pure all'università,devo andarci per forza,e mi toccherà ascoltarla per radio...qualcuno mi suggerisce una frequenza buona per sentirla da Napoli?
Ma appena ho avuto il sentore che l'avrebbero rimandata,e continuavano a giocare,l'ho detto e lo ripeto ora: sono tentato dal non vederla proprio/nè sentirla la partita...ho brutte sensazioni.
Domani mi sa che tra lavoro e università andremo tutti come i ragionieri di Fantozzi in Italia - Germania![]()
scusi, chi ha fatto palo?
*sdish*
m'é venuta in mente quest'altra pensando al dramma della partita alle 14![]()
Se continua così salta pure oggi![]()
Ma se stamane c'e' un altra bufera di neve da quelle parti, come cacchio fanno a giocare?
stronzoni! Dovevano giocare alle 14 e l'avrei vista in pausa pranzo.... e invece alle 15 non ce la fò!!![]()
più che altro visto che l'anno scorso a torino si giocò tranquillamente sotto una tormenta di neve, è curioso che nello stadio del galatasaray,che dovrebbe essere nuovo come il nostro, invece la neve/ghiaccio abbia bloccato la partita..o l'impianto di riscaldamento era inadeguato o non ha funzionato proprioComunque che nel 2013 ci si ferma ancora per della neve è abbastanza curioso...
pazienz.
Domani sto pure all'università,devo andarci per forza,e mi toccherà ascoltarla per radio...qualcuno mi suggerisce una frequenza buona per sentirla da Napoli?
Ma appena ho avuto il sentore che l'avrebbero rimandata,e continuavano a giocare,l'ho detto e lo ripeto ora: sono tentato dal non vederla proprio/nè sentirla la partita...ho brutte sensazioni.
Domani mi sa che tra lavoro e università andremo tutti come i ragionieri di Fantozzi in Italia - Germaniaanche se più probabilmente essendo cubetti di ghiaccio è un po' più difficile che si sciolgano, rispetto al semplice fiocco di neve
Ultima modifica di freddye78; 11-12-13 alle 07:42:23
Ma quella è neve chimica, come ha detto Caressa, d'altronde si sa che lì fumano come turchi e alla fine sono questi i risultati.più che altro visto che l'anno scorso a torino si giocò tranquillamente sotto una tormenta di neve, è curioso che nello stadio del galatasaray,che dovrebbe essere nuovo come il nostro, invece la neve/ghiaccio abbia bloccato la partita..o l'impianto di riscaldamento era inadeguato o non ha funzionato proprio
Ovviamente oggi devo uscire alle 13 dall'ufficio per un impegno e non potrò vederla sui skygo. Che culo eh!