Eh
Ieri sera ottima serata con un paio di amici, passata in buona misura a progettare viaggetto attraverso le langhe in caccia di vino
Ah, gods, quando hai detto che sei a bologna? Perché io sabato staziono alla feltrinelli sotto le due torri a provare a vendere kobo, lì mi trovi di sicuro
(e mi dovrei liberare attorno alle cinque, anche se poi non posso trattenermi molto a bologna)
Ultima modifica di Olengard; 11-12-13 alle 08:55:35
sarei dovuto partire questo giovedì per tornare domenica sera ma è andato a monte tutto![]()
vai di taglierino
Se il prezzo non è un problema meglio il nexus![]()
'giorno
-6 alle ferie![]()
guarda mi tenta, anche per le fotocamere in genere più performanti
decisamente.
il 920, top gamma fino a 6 mesi fa, si torva a 200€
A meno di esigenze particolari non c'è partita per niente e per nessuno
also, tano al modernissimo stasera sta pif a presentare il suo film, non è ce ci vai vero? pcchè io credo di si![]()
io purtroppo non ci sono stasera, sono invitato a uno spettacolo al Diana
ti assicuro che mi avrebbe fatto piacere
http://www.teatrodiana.it/diana/idPa...re-Scheda.html
Io stasera ho un aperitivo a Milano. Se vedo i forconiani ve li saluto?![]()
Ole ole quindi sabato sei a bologna? Se riesco passo a impezzarti, anche se mi sto ancora riprendendo dalla megaammalata![]()
occhio che ti mette a vendere i kobo
oppure potete organizzarvi come il gioco delle tre carte! tu fai finta di essere il passante che viene convinto dal prode venditore!![]()
I like your idea
Sì Jaq, sto in Feltrinelli da troppo presto fino attorno alle 5, credo
Daje passa, passa![]()
Ma porca puttana, Sugarsync non sarà più free da Febbraio dell'anno prossimo.
Alternative con caratteristiche simili (sicronizzazione su più cartelle, magari anche l'accesso col filesystem virtuale direttamente da windows explorer)?![]()
Ho anche io lo stesso problema
Da una prima ricerca, a parte i soliti noti, ora sto provando Copy. 20 giga free, che è ottimo, ma ha la sua cartella come Dropbox: https://copy.com?r=L4niyF
Eh, volevo giusto te, lupastro, che sugarsync l'ho iniziato ad usare dietro tua segnalazione
Clamorosamente le cartelle multiple le supporta skydrive
Però piuttosto mando via mail i file direttamente a [email protected]![]()
Eh, volevo giusto te, lupastro, che sugarsync l'ho iniziato ad usare dietro tua segnalazione
Clamorosamente le cartelle multiple le supporta skydrive
Però piuttosto mando via mail i file direttamente a [email protected]
Di Microsoft quindi proprio non ti fidi? Chissà se è meglio affidarsi al piccolo sconosciuto o al gigante iper-diffuso
Comunque sì, io il cloud lo uso parecchio. Mi hai beccato proprio mentre stavo scaricando i dati da Sugarsync![]()
Non saprei francamente di chi fidarsi, a proposito di colossi dell'informatica.
Google? Ha già troppe informazioni mie.
Microsoft? Se ne parla malissimo, ma alla fine non penso sia PEGGIO degli altri.
Facebook? Ecco, di questo invece non mi fido proprio per un cazzo.
Il fatto è che era così comodo sugarsync, penso di aver lì dei dati che non ho più su nessun computer fisico, devo fare un download totale e poi pensare al da farsi![]()
Eh lo so. Sto Copy gli do una chance perchè comunque 20gb e un'app fatta bene è difficile trovarli insieme. Sennò Amazon, Box, ecc.Non saprei francamente di chi fidarsi, a proposito di colossi dell'informatica.
Google? Ha già troppe informazioni mie.
Microsoft? Se ne parla malissimo, ma alla fine non penso sia PEGGIO degli altri.
Facebook? Ecco, di questo invece non mi fido proprio per un cazzo.
Il fatto è che era così comodo sugarsync, penso di aver lì dei dati che non ho più su nessun computer fisico, devo fare un download totale e poi pensare al da farsi
120k post![]()