+ Rispondi alla Discussione
Pag 4800 di 4976 PrimaPrima ... 4300465047904798479948004801480248104950 ... UltimaUltima
Risultati da 119,976 a 120,000 di 124390
    iltano
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    'ngiorno

arrivato il moto G,c'ho giochicchiato un po' ieri sera e devo dire che non è niente male
    è un serio candidato a sostituire il mio vecchio Nexus S, visto che il nexus 5 mi sembra un po' un doppione avendo già il nexus 7

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'Uondí

Sempre più convinto che alcuni uomini diventino gay per esasperazione.
    Eh

Ieri sera ottima serata con un paio di amici, passata in buona misura a progettare viaggetto attraverso le langhe in caccia di vino

Ah, gods, quando hai detto che sei a bologna? Perché io sabato staziono alla feltrinelli sotto le due torri a provare a vendere kobo, lì mi trovi di sicuro
    (e mi dovrei liberare attorno alle cinque, anche se poi non posso trattenermi molto a bologna )
    Ultima modifica di Olengard; 11-12-13 alle 08:55:35

GoDsMaCk
    ospite

sarei dovuto partire questo giovedì per tornare domenica sera ma è andato a monte tutto

Olengard
    ospite

sarei dovuto partire questo giovedì per tornare domenica sera ma è andato a monte tutto

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ora ho solo un problema

la mia signora ha una sim normale e il telefono supporta solo le micro sim...lei lo scarta il 25 mattina.....e lo inizierà ad usare il 27 quando cambierà la sim
    vai di taglierino

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    è un serio candidato a sostituire il mio vecchio Nexus S, visto che il nexus 5 mi sembra un po' un doppione avendo già il nexus 7
    Se il prezzo non è un problema meglio il nexus

GoDsMaCk
    ospite

vai di taglierino

mi faccio prestare il troncatore

iltano
    ospite

Se il prezzo non è un problema meglio il nexus
    lo so, ma mi sono reso conto che non è che ci faccio poi molto in giro col cellulare, potrei tenermi il nexus S ma inizia ad essere scomodo anche per fare le cose più elementari

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    -6 alle ferie

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    lo so, ma mi sono reso conto che non è che ci faccio poi molto in giro col cellulare, potrei tenermi il nexus S ma inizia ad essere scomodo anche per fare le cose più elementari
    prendi un lumia allora

iltano
    ospite

guarda mi tenta, anche per le fotocamere in genere più performanti

alberace
    ospite

decisamente.

Ragnarokker
    ospite

il 920, top gamma fino a 6 mesi fa, si torva a 200€
    A meno di esigenze particolari non c'è partita per niente e per nessuno

Ragnarokker
    ospite

also, tano al modernissimo stasera sta pif a presentare il suo film, non è ce ci vai vero? pcchè io credo di si

iltano
    ospite

io purtroppo non ci sono stasera, sono invitato a uno spettacolo al Diana
    ti assicuro che mi avrebbe fatto piacere

http://www.teatrodiana.it/diana/idPa...re-Scheda.html

Il Somax
    ospite

Io stasera ho un aperitivo a Milano. Se vedo i forconiani ve li saluto?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Ole ole quindi sabato sei a bologna? Se riesco passo a impezzarti, anche se mi sto ancora riprendendo dalla megaammalata

Ragnarokker
    ospite

occhio che ti mette a vendere i kobo
    oppure potete organizzarvi come il gioco delle tre carte! tu fai finta di essere il passante che viene convinto dal prode venditore!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    occhio che ti mette a vendere i kobo
    oppure potete organizzarvi come il gioco delle tre carte! tu fai finta di essere il passante che viene convinto dal prode venditore!
    I like your idea

Sì Jaq, sto in Feltrinelli da troppo presto fino attorno alle 5, credo
    Daje passa, passa

Il Somax
    ospite

Ma porca puttana, Sugarsync non sarà più free da Febbraio dell'anno prossimo.

Alternative con caratteristiche simili (sicronizzazione su più cartelle, magari anche l'accesso col filesystem virtuale direttamente da windows explorer)?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ma porca puttana, Sugarsync non sarà più free da Febbraio dell'anno prossimo.

Alternative con caratteristiche simili (sicronizzazione su più cartelle, magari anche l'accesso col filesystem virtuale direttamente da windows explorer)?
    Ho anche io lo stesso problema
    Da una prima ricerca, a parte i soliti noti, ora sto provando Copy. 20 giga free, che è ottimo, ma ha la sua cartella come Dropbox: https://copy.com?r=L4niyF

Il Somax
    ospite

Eh, volevo giusto te, lupastro, che sugarsync l'ho iniziato ad usare dietro tua segnalazione
    Clamorosamente le cartelle multiple le supporta skydrive
    Però piuttosto mando via mail i file direttamente a [email protected]

Eh, volevo giusto te, lupastro, che sugarsync l'ho iniziato ad usare dietro tua segnalazione
    Clamorosamente le cartelle multiple le supporta skydrive
    Però piuttosto mando via mail i file direttamente a [email protected]

Di Microsoft quindi proprio non ti fidi? Chissà se è meglio affidarsi al piccolo sconosciuto o al gigante iper-diffuso
    Comunque sì, io il cloud lo uso parecchio. Mi hai beccato proprio mentre stavo scaricando i dati da Sugarsync

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio

Di Microsoft quindi proprio non ti fidi? Chissà se è meglio affidarsi al piccolo sconosciuto o al gigante iper-diffuso
    Comunque sì, io il cloud lo uso parecchio. Mi hai beccato proprio mentre stavo scaricando i dati da Sugarsync
    Non saprei francamente di chi fidarsi, a proposito di colossi dell'informatica.
    Google? Ha già troppe informazioni mie.
    Microsoft? Se ne parla malissimo, ma alla fine non penso sia PEGGIO degli altri.
    Facebook? Ecco, di questo invece non mi fido proprio per un cazzo.

Il fatto è che era così comodo sugarsync, penso di aver lì dei dati che non ho più su nessun computer fisico, devo fare un download totale e poi pensare al da farsi

Non saprei francamente di chi fidarsi, a proposito di colossi dell'informatica.
    Google? Ha già troppe informazioni mie.
    Microsoft? Se ne parla malissimo, ma alla fine non penso sia PEGGIO degli altri.
    Facebook? Ecco, di questo invece non mi fido proprio per un cazzo.

Il fatto è che era così comodo sugarsync, penso di aver lì dei dati che non ho più su nessun computer fisico, devo fare un download totale e poi pensare al da farsi
    Eh lo so. Sto Copy gli do una chance perchè comunque 20gb e un'app fatta bene è difficile trovarli insieme. Sennò Amazon, Box, ecc.

Il Somax
    ospite

120k post

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4800 di 4976 PrimaPrima ... 4300465047904798479948004801480248104950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato