+ Rispondi alla Discussione
Pag 8749 di 11112 PrimaPrima ... 82498599873987478748874987508751875988999249 ... UltimaUltima
Risultati da 218,701 a 218,725 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

A margine di tutto il discorso, c'è da notare una cosa: questo è soltanto il secondo anno che Conte allena in Champions League.

Banned L'avatar di Stefano Pacino

A dire il vero mentre ascoltavo la radio durante la partita più passavano i minuti e sentivo che qualcosa non funzionava, tipo attacchiamo azioni da gol ma la rete non la facciamo, alla rete di snedeir ho stretto i pugni mentre lavoravo alla puntatrice e ho pensato di avere la testa di conte sul punzone per saldargli in testa che deve fare i cambi per perdere tempo quando serve, ma poi ho pensato la stagione e lunga rialziamoci e continuiamo a realizzare, questa è la squadra che vince alla fine questa è la Juve che tutti noi vogliamo vedere

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Posso dire senza intenti di trollare che il campo pessimo ha favorito la squadra che giocava per il pareggio, e non chi giocava per segnare?
    se avessi guardato la partita avresti capito che in realtà loro avevano la metà campo buona (e dovevano attaccare) noi avevamo solo FANGO,il che rendeva impossibile la MINIMA manovra,anche i passaggini di oltre 10 metri erano al limite del possibile e ci sono infatti stati un sacco di problemi dovuti a ciò,non abbiamo potuto costruire niente e abbiamo avuto il campo "buono" per i 15 minuti di fine primo tempo.

a voler pensare male direi che si sono fatti 2 conti e ci sono andati giù coi trattori in quella metà campo in modo da renderci impossibile il giocare in attacco

ma qua si parla solo di serie b e che conte è peggio di allegri

VIAAAAAAAAAAAH TUTTIIIIIIIIIIII RIFONDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE! LORO C AVEVANO I TOP PLAYEEERS E NOI NOOOOOOOOOOO
    poverini

La Borga L'avatar di Brix

ma soprattutto: quello è il culo che tutti vorrebbero!

Forse non è ancora il momento di parlarne, ma si parla di EL come se fosse una competizione facilotta... Da dopo i quarti è una competizione con i controcazzi in genere.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cioe' io questa non la capisco proprio, giochi su di un campo di merda e cosa dovresti fare se non giocare meno qualita' e piu' quantita'?
    Lo dovresti fare, ma se non ce l'hai nelle corde...
    Ma li vedevi Pogba e Tevez che ogni volta che ricevevano palla tentavano immediatamente lo scambio o partivano palla al piede? Risultato in entrambi i casi: palla piantata a terra e giocatore che corre da solo. Di cosa stiamo parlando?!?!
    Ultima modifica di blackmamba1; 11-12-13 alle 18:37:04

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    E nella fase a gironi la juve di capello, non è che rimediasse figure migliori
    5 vittorie (di cui due contro il Bayern Monaco di Lucio e Ballack) e 1 pareggio (contro il Telaviv su rigore all'ultima partita ...unico gol subito nel girone ) nel 2004-05
    5 vittorie e una sconfitta (contro il Bayern all'Allianz Arena) nel 2005-06

In entrambi i casi primi del girone davanti al Bayern con 5 vittorie su 6.

Beh...la juve di capello nella fase a gironi non era tanto male

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Siamo sicuri che sia prenderli sottogamba il problema? l'atteggiamento è sempre molle e poco concentrato. Con il real sono stati concentrati, ma lì eravamo già in crescita, eppure se la sono fatta comunque sotto.
    Il paragone con la Juve di capello non sta nè in cielo nè in terra (perché allora sarebbe colpa di Buffon, unica costante nei due esempi).

Squadre e società sono completamente diverse. Quella partecipava per vincere e aveva l'organico per farlo, questa per superare il girone.

E rifiuto pure il discorso col real. Col real la squadra se l'è giocata.

Tu non vuoi leggere del modulo, ma per me il modulo é sintomo (o causa) di come la Juve ha affrontato il girone, come se fosse il campionato, come se ad uguale impostazione corrispondesse uguale risultato, senza tenere conto degli avversari o del campo oggi.

Conte ha detto che il 3-5-2 é più offensivo del 4-3-3 e che il suo rammarico sono le prime due partite del girone. Beh in quelle partite, e pure oggi, abbiamo preso gol che non dovevamo prendere.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da hanna muntari Visualizza Messaggio
    ridevo perchè simeone lo ha avuto per 4 mesi nei quali gli ha segnato un solo gol
    adesso segna perchè gioca nell'unico campionato dove ha la capacità di segnare e guarda caso sta già trattando per tornare in brasile a gennaio...un fenomeno che ti fa vincere le coppe proprio
    quindi il 2 a 1 al real madrid in coppa è stato un caso?
    tra l'altro mi sembra che la sua media goal sia migliorata ergo parliamo di un buon giocatore.
    Pensa che è così scarso che la spagna (la federazione calcistica) pare abbia chiesto alla fifa di poterlo convocare in nazionale. Che incompetenti

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Pacino Visualizza Messaggio
    A dire il vero mentre ascoltavo la radio durante la partita più passavano i minuti e sentivo che qualcosa non funzionava, tipo attacchiamo azioni da gol ma la rete non la facciamo, alla rete di snedeir ho stretto i pugni mentre lavoravo alla puntatrice e ho pensato di avere la testa di conte sul punzone per saldargli in testa che deve fare i cambi per perdere tempo quando serve, ma poi ho pensato la stagione e lunga rialziamoci e continuiamo a realizzare, questa è la squadra che vince alla fine questa è la Juve che tutti noi vogliamo vedere
    poesia pura

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma io non penso proprio che sia questione di stato di forma, la Juve giocava male all'inizio e gioca male adesso. Partite belle mi ricordo quelle con la Lazio e quella col Napoli, stop.
    Quanto al costruire tantissimo: sì, col Copenaghen, partita pareggiata per presunzione (da prendere a calci in culo, tutti. La qualificazione se la sono giocata lì). Per il resto mi pare costruisca proprio poco, tiene palla e spesso e volentieri schiaccia l'avversario ma il tutto è molto sterile. Più che altro noto una marea di occasioni potenziali sprecate per qualche passaggio sbagliato, di misura o di "tempo": e qui potrebbe in effetti essere questione di tasso tecnico, ma a volte mi sembrano proprio presuntuosi.
    è dalla sconfitta della fiorentina che giochiamo più o meno bene. Ora se intendi che occorre asfaltarli tutti, dubito che ci sia possibile farlo
    Il fatto che si perdano alcune occasioni perché troppo leziosi, è un vizio che si è sempre riconosciuto alla squadra.
    Che col 4-3-3 la squadra ha giocato meglio, niente "sembra". Può essere dipeso dal fatto che il Real di certo non si chiude in difesa, questo sì, ma la cosa del maggiore movimento non si può proprio sentire.

Di sicuro col modulo solito la squadra gioca male. Poi può essere che non sia possibile fare meglio di così visto che quasi tutti gli avversari si chiudono e non lasciano giocare, ma almeno si potrebbe provare.

Edit: visto il gol, finalmente. Ma date la colpa a Pogba che ha sbagliato un passaggio al limite dell'area del Galatasaray?
    facci caso con il 4.3.3. centrocampisti e terzini corrono di più.
    parte tutto da lì, lancio lungo a cercare drogba. Bonucci memore della volta precedente segue snejider e gli va male anche questa volta
    puoi provare ma il primo anno di conte hai collezionato meno punti.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In effetti le colpe a Pogba, quando il gol è arrivato tipo un minuto dopo il suo errore, non si possono sentire.
    dopo un minuto? 20 secondi al massimo hai un video?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    puoi dirlo ma non ne capisco il motivo

il galatasaray giocava per segnare e alla juve bastava un pareggio
    Leggo di conte e di agnelli che li lamentano del campo, quando invece era in teoria il gala a potersi lamentare.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A margine di tutto il discorso, c'è da notare una cosa: questo è soltanto il secondo anno che Conte allena in Champions League.
    lippi si dimostrò più bravo però.
    C'è da dire che aveva altri giocatori

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Siamo sicuri che sia prenderli sottogamba il problema? l'atteggiamento è sempre molle e poco concentrato. Con il real sono stati concentrati, ma lì eravamo già in crescita, eppure se la sono fatta comunque sotto.
    Veramente la juve di capello nella fase a gironi in 2 anni perse una partita vincendone 10 e pareggiandone 1 la juve di capello nella fase a gironi tritava gli avversari. Il problema della juve di capello erano le fasi a eliminazione diretta

La Borga

C'è da dire che aveva altri giocatori
    Dici poco scusa

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Leggo di conte e di agnelli che li lamentano del campo, quando invece era in teoria il gala a potersi lamentare.
    di solito è quello che fanno i perdenti

si lamentano e accampano scuse, magari motivando che sul campo pesante la squadra meno tecnica è sempre quella più avvantaggiata

Se ti riferisci a Facebook, è un fake di Agnelli. Quanto a Conte, si è lamentato del campo esattamente come Mancini. Anzi, il Mancio ha detto che non voleva giocarla ma il delegato UEFA non ha voluto sentire ragioni.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    di solito è quello che fanno i perdenti [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]

si lamentano e accampano scuse, magari motivando che sul campo pesante la squadra meno tecnica è sempre quella più avvantaggiata
    Strano, si è lamentato molto anche Mancini . L'hai sentita l'intervista? Di quali scuse parli?

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    5 vittorie (di cui due contro il Bayern Monaco di Lucio e Ballack) e 1 pareggio (contro il Telaviv su rigore all'ultima partita ...unico gol subito nel girone ) nel 2004-05
    5 vittorie e una sconfitta (contro il Bayern all'Allianz Arena) nel 2005-06

In entrambi i casi primi del girone davanti al Bayern con 5 vittorie su 6.

Beh...la juve di capello nella fase a gironi non era tanto male
    allora ricordo male io, con che allenatore in panchina abbiamo ringraziato l'olympiakos e il portiere del werder?

La Borga

allora ricordo male io, con che allenatore in panchina abbiamo ringraziato l'olympiakos e il portiere del werder?
    CApello.

E Cannavaro che urla "PUMAAAAA PUMAAAAAAAAA"

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    E Cannavaro che urla "PUMAAAAA PUMAAAAAAAAA"
    E poi la menavate a noi sul nostro presunto "culo"

Gangrel
    ospite

ti ho risposto già su questo,leggi

Lo Zio L'avatar di royp

premesso che non ho visto la partita se non a tratti, gli ultimi 15 minuti li ho sentiti in radio.
    Secondo me ha ragione Conte: si giocava a tamburello e non a calcio. In questi casi il culo ti premia, magari un drogba che e' una potenza come pochi altri ti fa quella torre e snajder fa un tiro molto fortunato che gli va a finire nell'angolino. E' inutile recriminare su questa partita

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Quoto tutti quelli che dicono che la partita di oggi non c'entra nulla .
    Però quando non ci va bene, la partita persa non c'entra mai nulla.

Io invece vedo insufficienza di fondo quando si deve contare...

Per questo... siamo usciti, colpa nostra.

In un campo così avevi 2 risultati su 3, contro un avversario che di certo non è abituato a giocare sulla neve.

Ergo, si è giocato ed abbiamo beccato l'unico risultato che ci buttava fuori: niente scuse.

E lo abbiamo anche meritato: all'andata dovevi fare 4 punti in più. Non li hai fatti perchè hai in squadra giocatori "sufficienti".

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ti ho risposto già su questo,leggi
    ho letto. Rimango dell'idea che se devo difendere preferisco un campaccio in cui a malapena si può giocare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8749 di 11112 PrimaPrima ... 82498599873987478748874987508751875988999249 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato