finding server e finding match infiniti![]()
Da quello che ho capito i fondamentali sono: Axe, Venom, Jugg, Sven
Jingle bells jingle bells
Servers down all the day
How fun is to stare at screen
finding a fucking match
Yay!
VOLVO PLS GIVE US DOTO BACK!
Le testate che vorrei dare a Gabe
Ma come si fa? Ogni modalità rilasciata è un delirio giocare cazzo!
Dota2 servers: Removed for pressing ceremonial reasons
Sono arrivato ai Pudge!
Grazie a Fenris, Sync e Neko ^^
Ma nessuno sul forum di Dota ne parla?![]()
Forte Legion Commander. Però gli item consigliati non mi convincono. Io andrei di Pms, Phase, Desolator, Assault Cuirass (o Tarrasque) e poi boh. Armlet...non mi piace. Desolator secondo me è perfetto, w su di lei, ulti su un nemico kinda low hp, desolato e mazziato. Con i bot (vabbè, lo so, coi bot siamo bravi tutti) sono andato in triple kill. Sicuro non sarà l'hardest carry ever e usare duello sul nemico sbagliato è un auto inchiappettata...ma mi son divertito parecchio, dai. Vedremo domani in pub. Ammesso che riesca a pickarla visto che come per abaddon andavano instapick forevah![]()
Inviato dal mio Xperia Plague
Finalmente son riuscito a farmi una partita, divertente
Però con la nuova modalità non ti vanno su i punti esperienza?![]()
fatti 2 match merdosi dopo attesa infinita ed errori di connessione causa doto.
ogni fottuta partita termina con un riconnetti/abbandona che puntualmente sminchia la connessione ai server di doto.
apposto.
Cosa se ne fa un eroe forza del pmsForte Legion Commander. Però gli item consigliati non mi convincono. Io andrei di Pms, Phase, Desolator, Assault Cuirass (o Tarrasque) e poi boh. Armlet...non mi piace. Desolator secondo me è perfetto, w su di lei, ulti su un nemico kinda low hp, desolato e mazziato. Con i bot (vabbè, lo so, coi bot siamo bravi tutti) sono andato in triple kill. Sicuro non sarà l'hardest carry ever e usare duello sul nemico sbagliato è un auto inchiappettata...ma mi son divertito parecchio, dai. Vedremo domani in pub. Ammesso che riesca a pickarla visto che come per abaddon andavano instapick forevah![]()
Inviato dal mio Xperia Plague
[A] owns with Slark
[A] gets owned with Huskar il game dopo![]()
Ultima modifica di metatron; 13-12-13 alle 21:07:35
finito 2 volte a normal con fenris, neo e altra gente, si fa facilmente.
Comunque è la modalità più carina che hanno fatto fino ad ora.
finito a normal credo, abbiam tirato giù il re ma diceva defeated o simile, non ho capito se abbiam vinto o meno.
la combinazione omni + axe è stupenda![]()
Io witch doctor, con mirana, invoker, earth e legion contro Doom, medusa, shadow shaman, magnus e timber...
Perdiamo e ovviamente è colpa mia
Secondo legion io dovevo fare un macello di kill
Perchè lui con wd faceva 10-2
Modalità least played.... beccavano sempre me per primo nei mischiotti, chissà perchè?
Doom in jungle tutto il tempo. Ho chiamato il gank su di lui 2 o tre volte, mai ascoltato. Ci ha piallato il culo.
Avevano dei cazzo di carry che non finivano più.... il nostro earth giocava non come support, ma è colpa mia se perdiamo
Già dal pick avevo capito come sarebbe andata... quando vedo certi heroes da una parte e ne vedo altri dall'altra capisco come va a finire prima che incominci, sopratutto se il team non ascolta i suggerimenti di gank
Io non sarò bravo a giocare con certi personaggi, ma cazzo intuisco sempre cosa si deve fare
Povero me...
fatte due ranked, il bilanciamento sembra fatto al cazzo di cane, ma quantomeno i support fanno davvero i support