si, era meglio pes?
No dicevo perche' se mi dai il nick, possiamo farci una partitina online....![]()
Cross posto anche qua:
Qualcuno qui ha esperienza con wifi che rompono i coglioni?
Sul mio pc vede le reti ma non riesce a connettersi (provato sia col wifi di casa che con 2 hotspot), tutti gli altri dispositivi riescono a connettersi alla rete di casa senza problemi. Ho provato a disinstallare i driver della scheda di rete e scaricato e installato una nuova versione. Niente da fare e, ovviamente, la risoluzione problemi di windows è di un'utilità inaudita
Qualche consiglio?
Old but gold.
Galileo Galilei racconta ad un amico:
-"sai stasera devono venire due ragazze a casa che voglio vedere delle mie invenzioni"
-"ah si? Telescopi?"
-"Ah boh speriamo"
te la rubo.
Dovrei vendere questi giochi per 360 ad amici di un collega di lavoro (di sicuro gliene interessano 4/5) . Mi aiutate a fare i prezzi ? Tutti originali in condizioni dall'ottimo al discreto.
Mortal Kombat 4
Fifa 14
Fight Night Champion
Fist of the North Star: Ken's Rage 2
Top Spin 4
Ninja Gaiden II
Assassin's Creed III
PES 2014
UFC Undisputed 3
Fifa street
Gear of War 3
Dark Souls
Batman: Arkham City
Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds
Assassin's Creed: Brotherhood
Fable III
Tekken 6
Red Dead Redemption
Batman: Arkham Asylum
Naruto: The Broken Bond
Max Payne 3
Soulcalibur IV
Dead or Alive 4
Far Cry 2
![]()
PS4 bitch![]()
dois fatti dare un centino![]()
per chi ha nba2k14 come si fa a schiacciare?
non riesco proprio
E chi vuole giocare online?
Sono una pippa![]()
io ho nba2k14 per pc e gioco online... anche se non ho ancora capito come (e se possibile) giocare con il mio giocatore online
al momento ho fatto qualche amichevole online
Io l'ho appena preso per 360 ma online non ho ancora giocato.
consiglio di fare come prima cosa tutti i tutorial sui movimenti, che sono parecchi. La schiacciata si fa RS verso canestro, se non sbaglio.
Sono stato preso dai Mavs, 0-5 con Dirk e Marion subito rotti per un mese![]()
rs + grilletto dx mi pare
chiaramente devi avere le relative skill (dunk e vertical) a un livello medio-alto, oltre a "equipaggiare" un set di schiacciate nella sezione "edit player" durante la carriera
se stai facendo la carriera, se no culonzo mi hai fatto perdere un sacco di tempo.
volo fatti un personaggio super tecnico re degli ASSIST
l'amico del POPOLO
ma perchè![]()
Dj Lubel
per chi non lo conosce è il genio di "wrong hole"...qui con 2 altri grandi successi
Spoiler:
Ultima modifica di Coffee&TV; 15-12-13 alle 14:01:10
Io ho un'ala grande che, nonostante abbia skillato parecchio grazie al codice Lebron che ho trovato nella scatola, prende meno rimbalzi di Bargs![]()
Ma è vero che se porto la carriera offline non posso più usare il meccanismo dei VC? che boiata è
Se non impatta la giocabilità fottesega eh.