Dal blog di Mozilla
![]()
Dal blog di Mozilla
![]()
Ole un altro familiare è passato a Kobo. Sto finendo i familiari![]()
Tra gli effetti collaterali dei kobo c'è la morte?
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Kobo: nuoce gravemente alla salute
no, sono solo restii all'upgrade tecnologico da kobo glo a kobo aura ed hd (pure io ma spero in un'offerta tipo "portaci 4 parenti ed il 5 kobo è in omaggio")
Io l'ho fatto comprare a due amici e uno l'ho preso alla tana
Signor gatto chiedo scusa ma una percentuale non ce la da?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Nel frattempo torno sconfitto anche da un altro MW :s
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho trovato una libreria in zona che vende fumetti usati. Sto pensando di vendere la mia collezione di fumetti. Un po' mi spiace e un po' mi chiedo perchè dovrei tenermeli se tanto non li rileggo
Volevo farlo anch'io ma le volte che sono entrato a chiedere mi hanno proposto cifre ridicole.
Ragna l'offerta sui lumia è in tutta Italia ?
Per la valutazione hanno detto che valutano lo stato di conservazione, i titoli e se sono collezioni più o meno complete.
Il brutto è che la questione economica è secondaria. Li conservo più per un motivo affettivo che artistico (per lo più sono fumetti Marvel degli anni 90) od economico. Se li dò via ci guadagno in spazio e pulizia della camera/armadio/cantina e i ricordi comunque rimangono.
Anche perché se continua così, soprattutto per i Marvel tra un po' saranno tutti facilmente reperibili online o tramite abbonamento o vie alternative
a me piangerebbe il cuore ma chi se li prende? avrò buoni buoni un quattro quintali di carta![]()
L'inverno è particolarmente rigido in Valle d'Aosta.
Pensando al benessere dei miei genitori, e alle vostre tasche al tempo stesso, vi faccio queto prezzo di favore per i vostri fumetti: 14 euro/quintale.
Se te li vieni te a caricà a roma ce potrei pure sta, anche perché me sa che i quintali sono di più
Inviato da Hyperion via astrotel
si tutta italia e anche online, esauriti in ogni dove
c'avevano anche quello elegantissimo giallo fanta sgasata mannagg a bubbà
http://compraonline.mediaworld.it/we...ring=lumia+920
coi marvel usati non ci fai un cazzo, regalali a qualche bambino ti sentirai meglio![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 17-12-13 alle 15:21:23
GoDs scarica a casa mia
qui la carta è ben vistawe love carta since er gatto c'ha scassato la fava
![]()
io giusto venerdì ho mollato 50€ in fumetteria![]()
lo voglio![]()
Tra l'altro sul villaggio esplosivo li ho quasi ritrovati tutti quelli che darò via
Però la carta è la carta
Però il digitale è il futuro
Il destino é quel che è non c'é scampo più per me![]()
ho comprato il terzo di Orfani
mi sono detto: se è inutile come i primi due droppo senza pietà
incredibile, mi è piaciuto
non è rivoluzionario, non è un capolavoro, ma per la prima volta non mi sono sentito offeso e non mi è sembrato di buttare soldi
addirittura sono curioso di leggere il quarto
vado a controllarmi la febbre
also, ho avuto la geniale idea di tagliarmi i capelli
da solo
col regolacapelli
ovviamente si è scaricato prima che potessi completare l'opera
e se lo attacco al caricabatterie non posso usarlo col filo ma devo aspettare che sia carico
gj to me
![]()
Io ho passato la giornata saltando da ottico in ottico perché mi è spezzata una lente a contatto e non capivo o meno se era rimasta nell'occhio o no. (In realtà ancora ora non lo so) Aggiungiamoci mal di testa pressante da assenza di nicotina e caffeina, ho saltato il pranzo e mi sta tornando il mio cronico mal di schiena. Mi sento come un soffitto di una chiesa bombardata cit.
Mi sa che se apro le finestra e me fiondo non farò un favore al mondo ma lo faccio a me![]()
ho lo stesso modello, credo.
been there, done that![]()