imho c'è da dire che se si verificasse l'effetto console,fare un Porting partendo da questo pad, sarebbe solo meglio dell'attuale situazione
imho c'è da dire che se si verificasse l'effetto console,fare un Porting partendo da questo pad, sarebbe solo meglio dell'attuale situazione
Già ora la maggior parte dei giochi sono pensati con le console in testa. Se in futuro verranno convertiti MEGLIO grazie alla steambox non abbiamo che di guadagnarci.
Saggezzabah relativo.
A me non frega niente dell'epic fail o win di steam, visto che non ho investimenti nell'azienda
l'unico 'investimento'sono le decine e decine di giochi su steam, e non penso che se sto progetto fallisce, ci ritroviamo dall'oggi al domani senza la libreria.
quindi osservo curioso l'evolversi, ma con la tranquillità del fottencazzo
L'unica cosa che mi intriga non poco di tutta sta storia è il controller, vorrei tanto provarlo
Solo che a me del controller frega abbastanza poco mi incuriosisce solo provarlo, quel che voglio vedere è se il colosso che è steam può riuscire a spostare almeno in parte il gaming su linux, farebbe storia
Ultima modifica di Daled; 15-10-13 alle 19:05:45
quando un uomo con il controller incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il controller è un uomo morto
Il commento: "The controller is really Light!" mi ha fatto rotolare...
Come faceva ad essere pesante se non ha wifi e batterie??
Mitico il gatto che si piazza davanti alla tv a fine partita, sicuramente gli avrà dato del pirla per aver giocato a tf2 con un pad
È una cosa che ho notato anche il altri filmati, sembra davvero leggero da come lo muovono, probabilmente perché è un prototipo, magari hanno usato anche una plastica molto leggero.
Parlando della macchina mi aspettavo caricamenti più rapidi, ma è sempre un prototipo.
Gatto returns
Certo che è un genio...non ce la fa con tf2 e ci prova con cs? Un mito! hahaahahahahahah
P.S. Il gatto è geniale, stavolta gli da del pirla prima ancora di cominciare la partita
Comunque da quel che ho visto nel video direi che c'è poco da dire: Gran bel pad e molto versatile,grazie anche alle configurazioni personalizzate. Però va bene per giocare in single player e a qualche gioco online,Non a CS e TF online.
Da pc gamer è quello che penso pure io, però vedo gente giocare con i "nuovi fps" da console e mi chiedo come cavolo fanno!
Ragaz per me non ci sono cazzi: in una partita a un fps multiplayer il giocatore con mouse e tastiera batte il giocatore con pad.
eccerto, se non sbaglio anche nella pagina dell'annuncio del controller valve avvisava che mouse+tastiera sarebbero comunque stati un gradino sopra
Non in quel senso, guardando i gameplay di gente brava non sembra neanche che stiano giocando con un controller, non parlo di K/D o quelle boiate simili, ma di fluidità e precisione di movimenti.
Beh, per l'appunto sono bravi... voglio dire, se c'è gente al mondo capace di questo
non mi stupisco che ce ne sia anche di quelli che col pad ti si mangiano a colazione in qualunque FPS
wut, si capisce lontano km quando uno sta giocando con pad o con mouse
o almeno, non mi è mai capitato di vedere un video che mi lasciasse il dubbio, per quanto un giocatore sia bravo si nota sempre la velocità massima di rotazione dovuta all'utilizzo di levette analogiche.
Testing has begun!
It’s really exciting to see all the unboxings and we’re already learning a lot from your feedback.
Today we’re shipping the Steamworks API that allows developers to add direct support for the Steam Controller to their games. That means we’ll start seeing games with direct controller support soon. In the meantime, we need your help creating and testing more “Legacy Mode” controller mappings.
Here are a few things to try out:
- When you’re in-game, you can view or edit the current controller configuration by pressing the big middle “Steam” button on the controller, moving over to the “Controllers” section and then pressing the “A” button. You can then flip back and forth between the configuration and the game by pressing the big button on the controller.
- During our own testing we’ve been making and publishing some default binding sets for a bunch of games, but they’re just a starting point for the Steam testing community. So please try modifying and publishing your own binding sets for your favorite and recently played games.
- And don’t forget, when you’re done editing them, you can save as either Private or Public. Public configurations will be shared with the rest of the testing community, and like we always say, sharing is caring. Ok, we’ve never said that, but in this case sharing is actually kind of the whole point. So think of all those poor souls who don’t yet even have a Steam Controller and make some bindings so that later next year they can benefit from your good work. The more your tuned bindings get used the more their community ratings go up and eventually they’ll be used as the future defaults.
Infornata di video
dota col pad